XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
lasibillina
view post Posted on 9/5/2008, 11:09 by: lasibillina




Grazie Gina della risposta.
Io sono cosi' d'accordo con te e aggiungo anche che la questione è piu' che altro di pigrizia e poca volonta' al sacrificio.
Certo è piu' facile prendere una pastiglia senza fare fatica e continuare ad ingozzarsi di schifezze e sentire il dolore andarsene che attuare una cura naturopatica che avrà i suoi benefici solo a lungo termine. E dopo le crisi di guarigione che cosi' tanto spaventano.
Ed è ancora piu' facile scaricare la responsabilità della propria salute mettendola in mano ad altri.
Per tornare ai bagni derivati, io li sto praticando e davvero sto notando un leggerissimo miglioramento in fatto di rassodamento e soprattutto la pelle è meno secca. Sto abbinando l'alimentazione di frutta e verdura ma sgarro parecchie volte.
Sgarro ma poi ricomincio.

Ora mi piacerebbe sapere da tutti voi che cosa state accostando a questa pratica dei bagni, se state seguendo una cura naturopatica e se si, quale e quali benefici ne avete risentito.

una piccolezza: ho cominciato in questi giorni a dormire con la finestra aperta e devo dire che dormo molto molto meglio..
è vero che abito in un posto circondato da prati e boschi...

x ultimo vorrei ringraziare tutti delle risposte e dirvi che sono contenta di aver scovato questo prezioso forum!!!
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187212 views
  Share