XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
carlam
view post Posted on 14/5/2008, 20:28 by: carlam




credo sibillina che non sia facile discostarsi dai dictat che la societā ci impone soprattutto quando bisogna prendere decisioni molto importanti ,penso sempre che ci voglia molto coraggio anche perchč se vai contro certe regole la quasi totalitā delle persone ti si rivolta contro.Mi dispiace per tuo papā e ancora di piu' per te che magari hai cercato di aiutarlo offrendogli un'alternativa in cui lui non credeva affatto.Credo soprattutto che il nocciolo del problema di noi che crediamo e pratichiamo queste terapie naturali sia quello di tentare di prevenire certe situazioni limite con una cura del corpo umile semplice .Per quanto riguarda il bicarbonato di sodio esso č importante per il chimismo del corpo,aiuta a rendere il ph basico.la cura con il bicarbonato č da fare sia internamente che esternamente perchč si ritiene che l'aciditā sia causata da un'alimentazione fatta di proteine zuccheri....e quindi causa di malattie mentre un'alimentazione vegetariana integrale rende il corpo basico e quindi in salute.il libro lo consiglio č molto interessante.
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187212 views
  Share