XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
gina70
view post Posted on 15/5/2008, 21:30 by: gina70




Ciao Carlam e saluti a tutti i partecipanti ,quoto totalmente Carla quando dice a sibillina che non sia facile discostarsi dai dictat che la società ci impone soprattutto quando bisogna prendere decisioni molto importanti ,penso sempre che ci voglia molto coraggio anche perchè se vai contro certe regole la quasi totalità delle persone ti si rivolta contro. Se posso dire la mia esperienza da quando iniziai a praticare i b.d. ed la dieta senza muco, anche le persone più care mi prendevano per matta e per fanatica, mi dicevano eccola è arrivata lei ha risolto i problemi del mondo. Ma se tanti grandi medici non ce l'hanno fatta cosa vuoi capirne tu. Ricordatevi nel bene e nel male chi resiste persiste, e ad oggi, dopo essermi documentata tantissimo eavendo perso circa 15 kg, vantando una pelle a detta delle persone amiche e non, tra cui anche quelle che mi hanno criticato in precedenza, da fare invidia. Tutte mi chiedono ma come hai fatto ma allora questi tuoi metodi funzionano veramente. Io ho risposto non sono metodi miei, ma bensì sono metodi messi a disposizione dalla natura per tutta l'umanità che ha voglia di guardare con occhi che vogliono vedere. Vi dirò di piu', ho sempre sofferto dal periodo fine aprile fine maggio e questo da circa 22 anni, di allergia al polline e graminacee. E' inutile dire che ho usato tutto quello che la medicina poteva offrire fino all'anno scorso per curare tale patologia. Bene ad oggi posso affermare con orgoglio anche se il mese di maggio non è ancora terminato, che da quando seguo questi metodi sopramenzionati io non so' piu' cos'è il raffreddore da fieno, con conseguente occhi rossi ,tosse asma, ecc...ecc.... Ricordate sempre, tutto cio' che la medicina afferma che è incurabile è perche è curabile dall'interno. Salutoni a tutti
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187212 views
  Share