XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
lasibillina
view post Posted on 16/5/2008, 16:44 by: lasibillina




Ciao, hai ragione. E' piu' semplice la vita. ERA piu' semplice. Ora chi segue queste cose viene preso x pazzo!
Nessuno, dico,nessuno di quelli che conosco sarebbe disposto a non mangiare piu' carne da domani. Pur sapendo degli antibiotici, dei foraggi riciclati dalla spazzatura e quant'altro di orribile si sente.
Io compro bio e mi smontano dicendo che non esiste, che le coltivazioni sono vicine alle autostrade etc. Beh, ci saranno almeno meno veleni nelle coltivazioni biologiche!

La terapia dell'acqua fredda si conosce da tempo. Infatti nella mia palestra c'č il percorso Kneipp. E quello sembrerebbe lecito e intelligente. ma se tu vai a spiegare che perdi 20 minuti al bidet con i semicupi ti guardano come fossi una pazza.

C'č scritto nel libro della Guillain che i dolori/blocchi al collo e cervicale dipendono dai grassi.

Mia sorella č grassa e deve dimagrire e ha avuto parecchie volte questi blocchi e si fa le punture di voltaren.
Una volta le ho spiegato di essermi alzata con un dolore alla spalla (che di solito dura piu' giorni) e di aver fatto il bagno derivativo con grande beneficio. Dopo due volte nella giornata il dolore č sparito.
Ovviamente mia sorella mi ha guardato come si guarda un esquimese ai tropici...

buon fine settimana!!!
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187212 views
  Share