XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
carlam
view post Posted on 17/5/2008, 09:15 by: carlam




ciao Gina che piacere sapere sentirti ,anch'io sono dimagrita ma di pochissimo anche se i miei amici pensano che io abbia perso almeno dieci chili!eppure non è cosi' ho perso solo un paio di chili ma mi sono sgonfiata!ora sono una 42 scarsa e sono veramente felice.La cosa piu' divertente è come certe persone mi guardino con occhio piu' indagatore,cercano di capire cosa mi stia succedendo perchè mi vedono diversa.Mia mamma addirittura l'altro giorno dalla finestra mi ha scambiato per un'amichetta di mio figlio!Brevemente:ero in giardino con i miei figli 12 e 15 e stavamo giocando a pallone e mia mamma dalla finestra non mi ha riconosciuta!ho recuperato una forma piu' snella e asciutta anche se il cammino a mio avviso non è terminato .la cosa ancora piu' bella è che mentre ques'inverno mia mamma mi ripeteva che ero diventata troppo brutta sciupata ora mi trova in gran forma e fa tutto quello che le dico!anzi è lei che me lo chiede!Non mi era mai capitato prima perchè sono di carnagione chiara ma quest'anno sono abbronzatissima e non sono ancora andata al mare se non un paio di volte mi sono messa sul terrazzo!già a marzo tutti mi chiedevano dove fossi stata in vacanza ,se in montagna o qualche paese esotico!io sono sempre stata in città,certo tutti giorni cammino due ore ma questo non giustifica il fatto che io sia riuscita ad abbronzarmi cosi' facilmente tutto il corpo stando sul terrazzo solo un paio di volte.Credo come dice Gina che la verità sia cosi' tremendamente semplice e che ci vuole sempre umiltà e perseveranza .Per quanto riguarda il libro sull'eliminazione delle scorie pare siano straordinari bagni,pediluvi bendaggi clisteri basici per eliminare le scorie a cui associare infusi di erbe disintossicanti (carciofo ,tarassaco..)bere almeno 1 lt di acqua al giorno e ricostituire le nostre riserve di minerali per poter neutrallizzare gli acidi senza andare a depauperare le scorte minerali che abbiamo nel nostro corpo.Quindi alimentazione vegetariana è indispensabile ma anche integratori.A questo proposito ho trovato un prodotto OXYMUNE che contiene ben 78 minerali .Mi sto informando per verificare se sia un prodotto attendibile.Concludendo io sono convinta che a partire dai BD queste pratiche siano importantissime per una buona salute,come sapete con me i BD hanno avuto all'inizio un effetto violentissimo e di questo io ne sarò sempre grata per tutto quello che mi hanno fatto scoprire .E' ovvio che siamo tutti sotto al cielo ,che nulla è certo che dieci giorni fa è morta una mia amica bellissima medico della mia età di tumore all'intestino e non c'è giorno che non pensi a lei e non mi domandi se avessi avuto la possibilità di parlarle ....
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187212 views
  Share