XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
lasibillina
view post Posted on 19/5/2008, 08:42 by: lasibillina




Buongiorno a tutti!!

Junya: io nn conosco i principi della dieta ma se vai a vedere indietro ho copiato incollato i cibi che creano muco e quelli che non lo creano.
In linea di massima per avvicinarti a quella dieta puoi cominciare con il mangiare meno manipolato possibile (niente prodotti industriali tipo biscotti etc ma dolci fatti in casa) tanta frutta e verdura da coltivazione biologica e tisane depurative.

Per il bagno derivativo sono suff. 15 minuti o 20 x due o tre volte al giorno.

Ti consiglio di leggerti il libro di Lezaeta visto che ce l'hai. magari mentre fai i bagni cosi' leggendo le poche umili veritą sul recupero della salute ti senti piu' motivata!!

Carlam: quindi l'aspetto abbronzato č forse dato da una migliore circolazione e quindi da un incarnato piu' roseo?

Anche mio padre se ne č andato in 4 mesi da che gli hanno diagnosticato il tumore.
Lo hanno subito imbottito di cortisone che gli faceva venire una fame allucinante e di conseguenza mangiava di tutto e di piu'. Ovviamente tutti cibi nocivi. Forse se avesse da subito praticato una dieta vegetariana, i bagni e l'argilla/terra sarebbe stato qua un po' di piu'? Non dico altri 20 anni pero'...
Il fatto č che da quando ha cominciato la radioterapia ("palliativa" hanno scritto all'ospedale) č peggiorato nel giro di due settimane e da li' inchiodato al letto d'ospedale per un mese fino alla morte in questo caso veramente liberatrice.


Una domanda a tutti: qualcuno di voi consulta un naturopata?


ciao, grazie a tutti delle sempre graditissime e confortanti risposte!!
buona giornata
alessandra

 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187212 views
  Share