XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
feux_dartifice
view post Posted on 4/6/2008, 21:42 by: feux_dartifice




CITAZIONE (hayduke @ 4/6/2008, 19:49)
per i 5 tibertani..io ho letto un paio di libri a proposito..consigliano di fare esercizi di riscaldamento prima delle ripetizioni..ma le ripetizione vanno eseguite di fila senza interruzioni

grazie infinite.

A quanta distanza dal pasto vanno fatti? Bisogna avere lo stomaco completamente libero?

CITAZIONE (lumen42 @ 4/6/2008, 21:35)
io al posto del pediluvio con il bicarbonato preferisco fare il bagno e stò immersa almeno un paio d'ore comunque anche il pediluvio dà buoni risultati, avevo iniziato a fare anche il DETOX che è sempre un metodo per ripulire gli organi e devo dire che a parte i costi funziona.(cmq si ottiene lo stesso risultato con il bicarbona to e con una spesa minore).
Volevo sapere qualcosa di più sui cinque tibetani qualcuno mi può aiutare GRAZIE!!!

Lumen, è una ginnastica ecezionale: punta a sciogliere le giunture dello scheletro, a dare solidità ai muscoli con uno sforzo relativo, è estremamente calmante. I 5 tibetani trasmettono slancio verso la vita.

Io li ho incontrati per caso mentre li fotocopiavano. Me ne son fatto fare una copia. Ho etto il libro e li faccio da circa dieci giorni. Sono esercizi meravigliosi, adatti per tutte le età.
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187212 views
  Share