XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
Morgana137
icon3  view post Posted on 30/10/2004, 15:04 by: Morgana137




Hai dati scientifici attendibili o un elenco di patologie trattabili con questa pratica?
Purtroppo dati scentifici nemmeno l'autrice del libro Frence Guillain non ne ha. proprio per il fatto che č gratis nessuno si prende la briga di fare esperimenti č un po' come l'urinoterapia, quando la cosa č gratis, passa in secondo piano, o come rimedio della nonna, da prendere in considerazione solo se sei su un'isola deserta e non ci sono farmacie o medici o altro...Io ti posso dire che nel mio piccolo sondaggio di parenti e amici, questo metodo funziona per molteplici patologie, e ad ogni persona funziona a modo proprio. Non č dannoso puoi provare e aprire un dibattito su quanti hanno provato, puo' essere un'idea. Pensa che in india questo metodo lo usano da sempre, come noi che ci laviamo i denti la mattina, loro usano i bagni derivativi per trovare o mantenere la salute. Ho provato anche a cercare i libri di louis khune, ma niente, gli ultimi li hanno comprati i collezionisti, era un naturopata che la sapeva lunga sui metodi di guarigione semplici e naturali, ma si sa che quando una cosa č naturale o gratis, sparisce insieme allo scetticismo.
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187206 views
  Share