XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
oro
view post Posted on 30/10/2004, 15:45 by: oro




Dunque, se sono stati ottenuti esclusivamente grazie all'applicazione delle compresse o spugnature fredde mi sembra si sia ragiunto un già notevole risultato. Direi che l'associazione di queste, del ghiaccio sulla testa e di una corretta nutrizione potrebbe portare a risultati eccezionali, occorre comunque accortezza ed attenzione, se mi sarà possibile associerò il tutto alle terapie biologiche, tra qualche mese metterò a conoscenza dei risultati. Nel frattempo, come sempre, l'esperimento lo faccio sulla mia persona, per un mese circa, poi riporterò i risultati. Comunque, tanto per guadagnare terreno, posso dire che il semplice trattamento col ghiaccio sulla testa ha portato grande giovamento in pazienti affetti da disturbo d'ansia, attacchi di panico, stati di agitazione e nervosismo, ipertensione arteriosa, tachicardia, disturbi vari del sonno e del riposo, migliore capacità mnemonica e adattiva, sedazione del mal di capo, maggiore capacità attentiva e di concentrazione.
Dunque la vera terapia che conduce alla guarigione è spesso assai semplice e ben poco costosa, sicuramente per essere certi di raggiungere il risultato desiderato, in patologie gravi, è bene associare ulteriori accorgimenti di origine biologica e naturale.
In quale modo hai agito terapeuticamente, cioè, quante spugnature, come le hai applicate, quale materiale hai usato (spugna qualsiasi o altro tessuto) quanto tempo ognuna e per quanto tempo in totale per ottenere i risultati raggiunti?
Grazie.
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187206 views
  Share