XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
sibillina
view post Posted on 7/10/2013, 08:30 by: sibillina




CITAZIONE (flipperina @ 5/10/2013, 11:27) 
Ciao Sibillina mi ricordo di te :)

io pratico da tempo i bagni derivativi ma non sul bidet ma con il patch freddo in mezzo alle gambe...ma dicono che non abbia la stessa efficacia...

qual č la tua routine di solito Sibillina?

ciao ^_^

Ciao Flipperina, anche io ho comprato quelle buste gelo da 2 euro da amettere in freezer ma non č propio la stessa cosa.

Come dicevo ho ripreso a farli a a inizio settembre, o forse gią ultima settimana di agosto e ne sono cosi' entusiasta per il benessere che cerco di non saltare mai una seduta!
Faccio la mattina alle 7 e mezza e la sera prima di cena per 20 minuti ca. o anche mezz'ora.

Inoltre ho appena riletto il paragrafo sulle pratiche idroterapiche del libro di Costacurta e riconferma che i bagni genitali (lui li chiamava cosi') sono di indubbia efficacia, anche per via delle tante testimonianze positive che aveva avuto lui suoi suoi pazienti.

Insomma, come ha scritto qualcuno l'unico problema al riguardo č trovare il tempo per farli!

Ma se solo guardiamo i nostri amici animali che li praticano continuamente per istinto, dovremmo remderci conto della validitą i tale pratica!
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187212 views
  Share