XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
sibillina
view post Posted on 11/10/2013, 15:29 by: sibillina




Ciao Ayni, posso dirti che sono partita per il mare quest'anno in agosto in una forma non troppo ottimale, sono stata parecchio stanca tutta l'estate, spesso con la testa appesantita, a volte soffrivo di vertigini e sentivo un gran peso alla cervicale.
Ho deciso di portarmi il libro dei bagni derivativi da leggere (l'avevo gią letto nel 2008 quando ho iniziato e poi smesso di fare i bagni).
Non ho potuto fare subito i bagni derivativi perchč ero in Francia e nella casa non c'era il bidet pero' sentivo gią delle sferzate di energia facendo i bagni in mare, ma al di fuori dell'acqua ero sempre messa un po' cosi'.
Quando sono tornata a casa verso il 20 agosto ho cominciato con i bagni derivativi mezz'ora mattina e sera: nel giro di una settimana ho cominciato a sentirmi meglio e via via sempre meglio. Ho avuto dopo un mese un dolore acuto alla cervicale ma poi č tutto passato e adesso non sento piu' la pesantezza. Insomma ho notato che piu' il tempo passa facendo i bagni, piu' mi sento energica. Non mi sveglio piu' la mattina con il cerchio alla testa e ti assicuro che cominciare gią cosi' la giornata mi rende FELICE!
Le mie feci sono piu' compatte e a volte vado anche due volte al giorno in bagno.
Poi posso riferirti le testimonianze del forum francese:
la maggior parte ha miglioramenti sul sonno e sul transito intestinale, c'č chi non ha piu' dolori durante il mestruo, niente piu' mal di testa, dolori che si acutizzano in parti del corpo e poi scompaiono, cellulite che diminuisce.
Addirittura una testimonianza di rimodellamento del corpo, una tonicitą come se uno avesse fatto sport( questo pero' dopo due anni di bagni)
Certo, i risultati non sono per tutti uguali e pure i tempi sono diversi ma č vero che il corpo ha le sue prioritą. Percio' se uno comincia per esempio per la cellulite, potrebbe non avere risultati immediati su quello ma potrebbe averne altri di cui nemmeno si accorge. Ma comunque tutte le frequentatrici del forum francese testimoniano di provare questa ottima forma.

Io penso che il bagno derivativo ha avuto effetti benefici su di me dopo solo una settimana anche perchč io sto seguendo una sana alimentazione ormai dal 2008. E infatti lo conferma la Guillaine nel suo libro, l'alimentazione ha il suo peso.
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187212 views
  Share