XmX

I BAGNI DERIVATIVI, un metodo per mantenere la salute

« Older   Newer »
  Share  
feux_dartifice
view post Posted on 2/6/2008, 12:39




CITAZIONE (carlam @ 1/6/2008, 19:57)
,io raffreddo tutto sesso pube inguini per almeno 15min.

Mi pare che manchi la parte perineale, il segmento che si trova tra la fine della vagina e l'inizio dell'ano. Nel'uomo si trova tra lo scroto e l'ano.



Gli altri accorgimenti proseguono, camminare e mangiare sano frutta e verdura , tutti e tre per sempre!

Se si potesse aggiungere la permanenza tra le piante (orto, giardino) curando la respirazione profonda, se ne trarrebbe un sicuro giovamento. A me quando accade di stare all'orto 3/4 ore in movimento torno piu leggero e piu colorito. Chi lavora puo dedicare a queste attività in mezzo alla natura i week end.

 
Top
lovely_flower
icon9  view post Posted on 3/6/2008, 17:32




Ciao a tutti,
forse voi potete aiutami a capire come mai ogni volta che riprendo per determinati periodi i BD sono assalita da una tale stanchezza generale che mi colpisce in particolare le gambe....succede anche anche a qualcuno di Voi?! grazie
 
Top
hayduke
view post Posted on 3/6/2008, 19:18




è un segnale di eliminazione di scorie...nn preoccuparti, prosegui, dopo alcuni giorni sparirà quella sensazione
 
Top
carlam
view post Posted on 3/6/2008, 20:21




potrebbero aiutarti anche i pediluvi di bicarbonato,anche questi aiutano l'eliminazione delle scorie.
 
Top
lumen42
view post Posted on 4/6/2008, 08:59




qualcuno mi può dire se i BD aiutano per il disturbo dell'acufene?GRAZIE
 
Top
lasibillina
view post Posted on 4/6/2008, 09:17




Si, c'è proprio scritto sul libro della Guillain. Acufeni e altri disturbi.
Ma credo vadano bene PER TUTTO perchè servono a disintossicare.
 
Top
feux_dartifice
view post Posted on 4/6/2008, 15:46




da alcuni giorni ho cambiato le modalità dei bd:

Non li faccio piu la mattina appena alzato (mia moglie sente lo sciacquettio e si infastidisce): mi limito a prendere il cloruro di mag, se mi va il caffè e me ne vado all'orto dove sudo.
Al ritorno faccio i bd e Il piacere del corpo accaldato e raffredato è infinitamente piacevole. Poi la doccia calda .Dopo di che mi avvicino alla colazione (crema budwig).

Mi sembra di constatare dei vantaggi maggiori: L'intestino rispone benisimo. Le sensazioni sono vivaci.

Il pomeriggio faccio i 5 tibetani. La sera dopo cena passeggiata col cane: american staff assai vigoroso.

Sento uno strano benessere e vigore.

A proposito dei 5 tibetani:
chi è esperto? vorrei chiedere delle informazioni in mp. Comunque chiedo qui prima:

gli esercizi vanno fatti senza soste, oppure ci si puo rilassare tra una ripetizione e l'altra di uno stesso esercizio?
Le posizioni vanno raggiunte velocemente o calmement?

Edited by feux_dartifice - 4/6/2008, 17:27
 
Top
lasibillina
view post Posted on 4/6/2008, 15:53




non conosco i 5 tibetani.

volevo solo dirti: beato te che hai l'orto!!!!!
e che hai tempo di coltivartelo..

:-)))))
 
Top
feux_dartifice
view post Posted on 4/6/2008, 15:59




CITAZIONE (lasibillina @ 4/6/2008, 16:53)
non conosco i 5 tibetani.

volevo solo dirti: beato te che hai l'orto!!!!!
e che hai tempo di coltivartelo..

:-)))))

l'importante non è avere una determinata cosa, ma desiderarla.
Poi la incontri. Non perdere mai il sogno.


 
Top
lovely_flower
view post Posted on 4/6/2008, 17:27




Quindi secondo voi è una cosa normale? avevo pensato di sospenderli ma se mi dite che rientra nella normalità vado avanti....
Per quanto riguarda i pediluvi di bicarbonato come li devo fare?per quanto tempo?
 
Top
hayduke
view post Posted on 4/6/2008, 18:49




per i 5 tibertani..io ho letto un paio di libri a proposito..consigliano di fare esercizi di riscaldamento prima delle ripetizioni..ma le ripetizione vanno eseguite di fila senza interruzioni
 
Top
carlam
view post Posted on 4/6/2008, 20:30




i pediluvi con bicarbonato richiedono molto tempo almeno un ora
 
Top
lumen42
icon1  view post Posted on 4/6/2008, 20:35




io al posto del pediluvio con il bicarbonato preferisco fare il bagno e stò immersa almeno un paio d'ore comunque anche il pediluvio dà buoni risultati, avevo iniziato a fare anche il DETOX che è sempre un metodo per ripulire gli organi e devo dire che a parte i costi funziona.(cmq si ottiene lo stesso risultato con il bicarbona to e con una spesa minore).
Volevo sapere qualcosa di più sui cinque tibetani qualcuno mi può aiutare GRAZIE!!!
 
Top
carlam
view post Posted on 4/6/2008, 20:49




lovely flower la stanchezza è la fase di disintossicazione non ti spaventare assolutamente anzi devi pensare a quanto siano potenti i BD.
 
Top
*junya*
view post Posted on 4/6/2008, 21:14




CITAZIONE (carlam @ 4/6/2008, 21:30)
i pediluvi con bicarbonato richiedono molto tempo almeno un ora

interessante...quante cose sapete ^_^ e come mai è necessario stare tutto questo tempo? :huh:
 
Top
756 replies since 30/10/2004, 14:45   187193 views
  Share