XmX

TELESCRITTURA, chi sa praticare la scrittura automatica

« Older   Newer »
  Share  
XFOX
view post Posted on 18/11/2004, 22:03




Ma inditerramente puoi anche discuterne, o no.
 
Top
FIAMMETTA
view post Posted on 19/11/2004, 00:47




ATTENZIONE: LA TELESCRITTURA NON E' UN RITUALE MAGICO!!
STATE FACENDO CONFUSIONE! NON MISCHIATE IL SACRO CON IL PROFANO!I RITUALI PROPOSTI DA Smashan SONO DEL TUTTO FUORILUOGO.

 
Top
oro
view post Posted on 19/11/2004, 00:55




Del fatto che la telescrittura non sia un rituale magico siamo tutti coscienti. Il rito a cui Smashan si riferisce può essere, come da lui indicato, utilizzato come protezione da chi sia in grado di officiarlo.
 
Top
Alex74 B
view post Posted on 19/11/2004, 13:53




Secondo mè la telescrittura come la telepatia è legata all'obe da sveglio,cioè la tua mente energetica và su determinate frequenze magari di qualche defunto e trasmette al cervello le parole da scrivere.
 
Top
XFOX
view post Posted on 19/11/2004, 20:31




CITAZIONE
ATTENZIONE: LA TELESCRITTURA NON E' UN RITUALE MAGICO!!
STATE FACENDO CONFUSIONE! NON MISCHIATE IL SACRO CON IL PROFANO!I RITUALI PROPOSTI DA Smashan SONO DEL TUTTO FUORILUOGO
hai perfetta mente ragione fiammetta.
 
Top
Smashan
view post Posted on 20/11/2004, 14:03




Cerchiamo di leggere al meglio le frasi, senza spunti interpretativi troppo fantasiosi.
Ringrazio Oro perchè sembra avermi seguito in questo, e sottolineo che non ho proposto un rituale per effettuare la Telescrittura, bensì, uno scudo di protezione verso eventuali problemi durante la Telescrittura, riallacciandomi ad altri consigli riguardo preti,rosari,terreni consacrati eccetera. Ho detto la mia solo ed esclusivamente riguardo la necessità di protezione. Non ho proposto rituali "propiziatori", questo mi sembrava molto chiaro.
 
Top
view post Posted on 20/11/2004, 20:13
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Bisogna intendersi, che cos'è per te uno scudo di protezione?

Edited by boanerges - 21/11/2004, 11:32
 
Web  Top
Imael81
view post Posted on 22/11/2004, 17:53




Ho letto con interesse il post..
Ma davvero servono delle protezioni altrimenti è la "fine" ?
(scherzando sul tono veramente serio ed allarmato di EvilCry)
Io non ho mai sperimentato esperienze affini ma stento a credere
che meditando e chiamando un'entità a caso poi sia necessario
un'esorcista..
In un viaggio astrale/OBE non si corrono pressocchè rischi,
eppure ci allontaniamo dal nostro corpo... altro che trance!
E come può un rituale (come quello del pentagramma minore) a livello di energie sottili etc..
garantirci la protezione?
Qualcuno ha avuto esperienze in prima persona o è stato testimone di qualcosa di eclatante
per prendere in così seria considerazione questi riti di protezione, sale esorcizzato,.. e x motivare
i toni davvero allarmati (forse eccessivamente) che sono saltati fuori?
In contrasto altri ne parlano con la più completa tranquillità.

La cosa mi ha colpito e incuriosito, spero che qualcuno mi delucidi xkè a dire la verità
mi sono anche un pò preoccupato: sembra che sia davvero facile finire preda di "qualcosa".

Saluti!
 
Top
il.Pagliaccio.nero
view post Posted on 22/11/2004, 17:57




Personalmente non uso scudi spirituali degni di un esorcista eppure faccio scrittura da sei anni senza problemi.

Certo mi proteggo, ma i miei metodi - per quanto criticabili con diritto da chi può avere un'esperienza ben maggiore della mia - sembrano bastare.

O sono molto fortunato io (cosa possibile), o magari il cartello "hic sunt leones" è un po' eccessivo.

Un saluto!

 
Top
Smashan
view post Posted on 23/11/2004, 14:32




Boan, per "scudo di protezione" intendo semplicemente dire che la persona necessita di un cerchio forte e di un equilibrio psico-fisico che gli consenta durante l'operazione di non avere disturbi forti a livello psichico.
Imael, il rituale non agisce solo sull'ambiente circostante, bensì all'interno del corpo e della coscienza dell'officiante; il garantire protezione è determinato dall'equilibrio che ne consegue.
Non credo comunque ci sia bisogno di preoccuparsi, è solo una precauzione.
 
Top
FIAMMETTA
view post Posted on 26/11/2004, 01:08




La preoccupazione di doversi "proteggere" a tutti i costi mi sembra proprio eccessiva! E' sufficiente anche un Segno della Croce fatto con fede! Dopotutto si entra nella dimensione degli spiriti disincarnati dove tutto è Amore.
Basta ricordare una semplice affermazione: il simile attrae il simile.
Se come spirito incarnato su questa terra sono "basso" è giocoforza che attirerò a me spiriti bassi per la legge delle affinità.

Fiammetta
 
Top
view post Posted on 26/11/2004, 15:45
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


se fosse solo quello ada attirare negatività sarebbe poco.
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2022, 11:30

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


Sui Grandi Antichi: secondo Lovecraft il culto era a Diana.
Anche dalle mie fonti di persone deviate risulta essere un culto a Lete, citata pure da Dante, che aveva come figli Apollo e Diana.
 
Top
57 replies since 2/11/2004, 16:43   3027 views
  Share