XmX

Posts written by Bob-bg

view post Posted: 7/3/2019, 20:39 La dittatura finalmente si è dichiarata. - Rimedi e accorgimenti per la salute
Purtroppo, nel tuo discorso, hai già determinato che i no-vax sono stupidi e i pro vax sono i salvatori dell'umanità. Al di fuori della validità (molto dubbia nonostante ciò che dici e dirai) dei vaccini, in primis, và messo il rispetto verso l'individuo perchè non siamo vacche da mandria ma siamo tutti persone coscienti e intelligenti nonostante tu ed altri continuate a dire ...i poverini di mente che non sanno... siamo liberi e in democrazia e non siamo proprietà di nessuno se non di noi stessi. Se tu sei immunodepresso e io allergico ai vaccini, secondo il tuo ragionare, io che stò bene mi devo suicidiare volontariamente per far comodo a te e altri tre o quattro in confronto ai milioni che son sani ma si devono vaccinare. Fino a prima della Lorenzin tutti si sono vaccinati in base alla malattia in espansione e non c'è mai stato dubbio o polemiche, dopo arriva la Lorenzin a dire che anche a fare 150 vaccini a neonati è da intelligenti, coscienti, con facoltà che i non Vax non hanno...... Scusa ma penso che il vaccino "antistupidità" serva davvero hè! ....se non capisci che come da titolo del thread, la cosa più ovvia è "la dittatura finalmente si è dichiarata"...... i vaccini sono in secondo piano al momento ed è ovvio. Come in questi giorni che è uscita la dichiarazione che i bambini non vaccinati possono andare a scuola ugualmente (un barlume d'intelligenza finalmente thò.. la prima è quella di togliere quella demenza di togliere la patria potestà dei bambini) ma non dicono che se ti serve qualcosa dallo stato come un lavoro o il reddito di cittadinanza o per fare un concorso si è obbligati a vaccinarsi per forza. Ma... in Italia non paga nessuno le tasse per avere diritti???? Sembra che tutto giri intorno ai politici pro vax e qui mi pare che siamo a livello di terrapiattisti, complottisti, e il resto che hai detto. Se abbiamo un parere, tu non puoi dipingere nessuno come una persona di serie B , anzi, ti dipingi tu da solo con le tue convinzioni che tenti di inculcare a mò di lavaggio di cervello sai? E sai che ne esce da questo dipinto?! Ci pensi mai? E non è neppure un'offesa ma un tentativo di farti capire che l'intelligenza che ognuno ha, non la puoi far passare per stupidità.
view post Posted: 5/3/2019, 14:39 La dittatura finalmente si è dichiarata. - Rimedi e accorgimenti per la salute
Io non sarei contrario ai vaccini ma mi irrita il discorso che i figli di uno divengono "proprietà" di tutti. Se ci sono bambini immunodepressi o simili, non si faceva meno casino se facessero scuole per immunodepressi e vaccinati? No, si campa il diritto sui figli altrui e già qui mi fà suonare male anche sto vaccino miracoloso imposto come se dentro ci nascondessero qualcosa. Se i pro vax volevano promuovere un vaccino, per me hanno preso la strada totalmente sbagliata e stà guerriglia è causa loro. I no vax, non pretendono molto, vogliono solo capire certi elementi che ci sono in questi vaccini che di effetti collaterali, non mancano affatto. Chi lo fà notare viene radiato o comunque attaccato ferocemente e questo è solo un modo per nascondere la verità. Che pretendono i pro vax???? Ci lobotizziamo per compiacerli?
view post Posted: 21/7/2018, 10:51 Perchè i morti non ritornano mai? - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Mi vien da pensare, leggendo.... crisi di mezza età? Predisposizione a disturbi psicologici per cause di noia quindi alla ricerca del più grande "perchè" che si pone l'umo? voglia di passare di livello per stanchezza della solita routine?
Cosa curiosa, chi cade in ansie per esistenza (tipo chi cade in attacchi di panico), eliminano tanti orpelli e sente la vita che non combacia con il loro fisico/carne e se guariscono hanno questa convinzione che la vita oltre la morte esiste perchè si rendono conto che il fisico non è altro che un livello di esistenza che, anche se molto importante e da tener curato se vuoi vivere bene questa esistenza, il nostro essere più grande ed importante è il lato spirituale o energia vitale(ideali, fede e salute).
Secondo voi perchè il cristianesimo o altra religione predica il bene dell'anima o spirito o energia e giudica demoniaco il denaro, la ricchezza gli averi o proprietà? I primi allenano l'energia a crescere, i secondi ci legano alla terra che lasceremo con la morte e imprigioneranno qui gli spiriti maledciendoli... star male per un livello di esistenza inutile non essendo più carne. La risposta al "i morti non tornano" risponderei con "sono i vivi che devono arrivare" sia qui sulla terra (nascite) che le anime energie nel loro abitat naturale che è l'universo. Tutto è energia!!! Tutto è mutevole!!! ...ed eterno!
view post Posted: 5/7/2018, 11:51 Come usare questo circuito radionico - Radionica e Radiestesia
Ok. Però per la disoccupazione è meglio se usi un decagono. L'ottagono ti blocca nella situazione che hai. Un'esempio del decagono, di ciò che fà: www.edizionilpuntodincontro.it/parolemagiche/il-decagono/
view post Posted: 1/7/2018, 09:05 Come usare questo circuito radionico - Radionica e Radiestesia
David74, hai provato a magnetizzare il disegno fatto con photoshop? Una foto viene fatta disegnandola ne in senso orario ne antiorario e quindi risulta neutra. Un campo ..vergine. Devi puntare il disegno con il punto alto verso nord e con la mano o un metallo o altro, passare le linee da sud verso nord. Dopo questo prova ancora con il pendolino.
Anche se fai un disegno riflesso, non vuol dire che fà il contrario di quello che faceva. Le linee rimangono sempre 8 per fare un ottagono. Le spirali ....ci lascio il dubbio perchè possono essere yin o yang da come si vede la spirale. Cioè se và a sinistra o a destra come faceva notare jork23. La forza del disegno comunque, rimane l'ottagono. Che può cambiare, è se l'energia gira in senso orario o antiorario ma questo lo puoi fare tu di dirigerla come vuoi. Il disegno per me rimane che carica di yin, energia negativa, materiale, cristallizzante. Quindi pulisce, scarica, toglie energie vaghe da ogni oggetto. L'acqua ne risulta più pura, pulita.
view post Posted: 27/4/2018, 15:56 Come usare questo circuito radionico - Radionica e Radiestesia
......si infatti, dovrebbe girare il pendolo in senso a sinistra per confermare un'energia yin oppure una tavola con due punti di riferimento yin e yang. Non sono intervenuto prima perchè l'inglese lo intuisco ma non pretendo di saperlo e non volevo dire qualcosa di sbagliato.
view post Posted: 18/4/2018, 20:24 Come usare questo circuito radionico - Radionica e Radiestesia
A dire il vero in giro non si trova molto... o niente addirittura. Se ne so è perchè ho visto le simbologie in altri campi come la numerologia o la magia stessa o le simbologie filosofiche di tutti i generi. Il numero 8 (uguale l'ottagono), come saprai è un numero considerato sfortunato in occidente, mentre in cina che hanno una cultura più logica e materialista è un portafortuna. Tra tante teorie che per ognuno è sacrosanta ma ogni una cambia la spiegazione, c'è quella che per logica si dice che è il numero di saturno e anche questo, come il numero 8, ha una fama sinistra. Pensa solo che l'ottagono viene usato in magia per fare riti per danneggiare persone con altri simboli che potenziano o vengono potenziati proprio dall'ottagono.
Comunque, dato che non si trova nulla sull'ottagono, fai riferimento alle proprietà di Saturno che sono simili. Poi ti direi di guardare alla "geometria sacra" ma anche qui non trovi molto o nulla (chissà perchè..!).. Altro campo dove guardare ma non si trova nulla , sarebbe il magnetismo o magnetoterapia (il miglior sito che spiega sulla magnetoterapia è qui in xmx) dove puoi capire il senso del funzionamento sia dello yin e dello yang e dei vari circuiti di rabdomanzia ma........ anche qui non si trova poco o nulla!! Questo perchè ha delle qualità straordinarie il magnetismo ...ti basti pensare alla storia dei menir o dolmen e i campi magnetici della terra o anche i punti di incontro sulla terra di queste onde o le linee energetiche di S.Michele o Maria. Ma anche si tenta di nascondere le qualità salutari di questa pratica che farebbe veramente concorrenza alla medicina ufficiale. Che dirti... io ci ho messo un pò a capire ma per strade diverse e, a trovarle però!!! L'unico che puoi trovare spiegazioni è guardando le qualità di Saturno in astrologia e, ricorda che c'è anche l'ottagono formato da due quadrati che è molto apprezzato anche questo in radioestesia e qui ti basta vedere il quadrato cosa comporta e cioè le spiegazioni del pianeta venere in astrologia e immaginare la sua forza raddoppiata. Se poi ci capisci, comprenderai del perchè della potenza dell'ottagono e se vai nell'astrologia esoterica, ti dico solo che il quadrato o venere in negativo è paragonato a lucifero! Immagina il doppio quadrato... !!!!! Purtroppo non ti elenco fonti di informazione dettagliate perchè vengono omesse di proposito! Forse negli archivi vaticani..!!! :lol: :ph34r:
view post Posted: 16/4/2018, 08:43 Come usare questo circuito radionico - Radionica e Radiestesia
A parte che potrebbe essere un' immagine speculare dell'originale (cioè ti mostra l'inverso dell'immagine), ma, è una regola che si guarda dall'esterno andando all'interno di una spirale? Se guardiamo in natura tutto ha un punto di partenza che va ad espandersi e non a concentrarsi quindi, io la vedo dall'interno che và in senso antiorario. Comunque, è da provare con un esperimento o col pendolo e cosi si verifica la sua energia.
In secondo luogo, se guardi nel web e non solo li, ci sono tanti schemi grafici inventati ma che non hanno un senso, specialmente, come ad esempio, quei grafici che fungono da tavole ouja (o come cavolo si scrive) o quei grafici che ti predicono i numeri del lotto che non hanno nulla a che vedere con la rabdomanzia o campi energetici... ma l'web è pieno di disegni e il campo si confonde sempre di più. La rabdomanzia ha lo scopo di percepire le energie presenti sulla terra e che esistono e non che prevedono energie future o passate ma quelle esistenti. Altrimenti con la bacchetta da rabdomante si potrebbe fare anche le sedute spiritiche. Le sequenze di numeri curativi non li conosco ma son sicuro che hanno una loro vibrazione particolare ma, è come se tu avessi la tv al posto dei numeri e ci attacchi solo il polo negativo.... non funziona, anzi, se c'è un pò di energia si scarica a terra. Quindi, secondo me se vuoi usare i numeri curativi, devi usare un disegno di energia positiva yang e se li usi per scopi curativi, devi avvalerti di disegni che abbiano simboli del pentagono, del 5 e non disegni che hanno lo scopo di ..scaricare, togliere, fermare... hanno lo scopo, per nostro interesse, di fermare quello che non và (il corpo fisico è prevalentemente yin, le malattie sono yang ma lo sono anche i nostri progetti, la nostra evoluzione e anche il nostro spirito). Poi, io eviterei di accumulare simbologie una sopra l'altra specialmente quando non si sà cosa effettivamente fanno. Sarebbe come se facessi un ottagono e comincio a metterci i simboli di numeri curativi, simboli astrologici e qualche santino. Io consiglierei di usare i numeri curativi da soli e vederne la validità, poi si può usarli in un disegno ma con influenza di espansione, non di concentrazione e cioè con l'effetto di bloccare. Poi, io tendo a constatare il funzionamento della natura e quindi sono autodidatta, non sò se tu ti avvali di studi o libri di autori ma ti consiglio di osservare la natura non le idee che si son fatti gli altri. Quest'ultimi, come i nuovi disegni, si devono provare per capire la loro energia e quindi la loro veridicità .
Infatti, che senso avrebbe fare un ottagono(yin) con 8 (yin) spirali e poi fare queste nel verso yang??? Tra l'altro, l'ottagono, ha un grande potere tanto quanto un decagono ed è da usare ....con attenzione.
view post Posted: 13/4/2018, 21:36 Come usare questo circuito radionico - Radionica e Radiestesia
Senza nulla togliere alle vostre teorie di cui non conosco, a me pare che il disegno sopra sia un caricatore di energia negativa (intesa come yin). Noto che le spirali sono 8 che è già un numero molto yin e in più sono in senso antiorario (ancora yin). Secondo me se ci mettete una bottiglia d'acqua si carica negativamente ed è salutare. A metterci una foto di una persona però, si rischia di bloccarne le sue azioni.. i suoi intenti o progetti o fortuna o la sua evoluzione nella vita sociale. Faccio notare che in alcune pratiche magiche, l'ottagono o il senso antiorario sono usate proprio per "bloccare". Mentre se si usa una bottiglia di acqua, questa poi, usata per curarsi bevendola a sorsi, toglie l'acidità, ferma le malattie o i virus o peggio il formarsi di agglomerati di cellule impazzite. E' un'antistress. Se ci metti una fotografia, consiglierei di non tenercela più di tanto ma un 15 minuti saltuariamente finchè il soggetto non si sente meglio.
Mettere i numeri curativi (che non sò di cosa si tratti) che hanno una loro influenza, penso vengano bloccati da questo disegno che ha già una sua personale influenza di "scaricare" come una massa a terra per un circuito elettrico magnetizzato.
Mettere la foto rivolta in altro o in basso non significa che cambia l'intento. E' sufficiente che sia presente nel circuito anche se è in piedi o a gambe per aria. Il senso della fotografia è che l'immagine rispecchia in un certo modo il dna o l'energia personale del soggetto. Uguale sarebbe metterci un'unghia o un ciuffo di capelli o qualcosa di personale sempre dello stesso soggetto.
view post Posted: 22/12/2017, 09:36 Problema incubi - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
................sono bozze, devi migliorare quelle che hai già. Non pensare che in 10 minuti si faccia un'arte. Osserva e ritocca.. vedi le tecniche sulle proporzioni (specie sulla figura umana che è difficilissimo). Continua!
view post Posted: 15/12/2017, 19:47 Che tempo farà? - Pianeta Terra
CITAZIONE (Bob-bg @ 15/12/2017, 12:48) 
Non sei coerente. Rispondi tu al posto mio, dici che faccio etichette e ne metti.

ti ho posto anche i punti dove demagogicamente (ovvero con delle verità fasulle in mano) punti su me il dito della calunnia dicendo che io sarei pubblicitario di idrocarburi... e lo fai ancora!!!!




Io non ho detto proprio nulla su di te, se non l'hai capito, sei tu che hai iniziato a postare e subito a mettere nomignoli e puntare il dito. Sei partito in quarta a giudicare ed ora dici che siamo noi? Se dico che sei incoerente, non è una parolaccia, dice solo che quel che esprimi non arriva a nulla (a parte insultare).





CITAZIONE (Bob-bg @ 15/12/2017, 12:48) 
Fai allusioni estremiste dove puoi capovolgere la situazione (con le rotture di pannelli),

ma quali rotture... sto dicendo che per costruirli e per riciclarli e per farli funzionare inquinerai lo stesso!!! hai capito cosa sto dicendo? che di verde, il tuo pannello ha solo il denaro che vale!!! e non permetterti di dare a me dell'estremista perchè è la verità sacrosanta e sei tu stesso a darti contro dicendo IDIOZIE tipo
CITAZIONE (Bob-bg @ 15/12/2017, 12:48) 
Se un pannello inquina, sarà sempre meno di quel che c'è oggi.

ma ti rendi conto di quanto meriti il sistema che ti sta tiene schiavo?! ti accontenti del resto e dici pure che è meglio delle mazzate che hai già avuto!! alza la testa, specie di virtuoso virtuale e smetti di riciclare propaganda verde.





Quindi decidi tu cosa o non devo pensare? devo dirti grazie? Ancora nomignoli gratuiti? ti devo baciare i piedi? La tua grandezza è pari al tuo modo di esprimerti hè!






CITAZIONE (Bob-bg @ 15/12/2017, 12:48) 
dici che sono gli zingari ad avere camper e sono io di concezione vecchia?

non ho mai detto che sono gli zingari ad avere i camper, sei vecchio come il cucco e non leggi nemmeno bene. ho scritto NOMADI e tra questi potrei esserci anche io. ma visto che sei ignorante e mi stai giudicando da vari post non ti sei nemmeno posto il problema. hai pensato che sono un petroliere in giacca e cravatta che spinge sul petrolio e da contro i pannelli. riprenditi ho solo esposto delle idee.. non facciamo qualunquismo che già siamo oltre.





Io non ho pensato proprio niente su di te se non notare dal primo post che continui ad attaccare. Ogni frase che dici per te è intelligenza pura? Bhò....! L'educazione proprio manca.




CITAZIONE (Bob-bg @ 15/12/2017, 12:48) 
Dici che sono per "bruciamo idrocarburi" ma non dai una soluzione.

ma perchè dovrei averla non ho capito... l'errore è di chi brucia idrocarburi? lo sai che la maggior parte di quelli che bruciano idrocarburi sono gente che vive la metà della tua aspettativa di vita, di stenti e malattie, per far comprare a te il pannellino ecologico? fatti un giro in quei posti che giudichi tanto speciali come l'india o la thailandia e non farti distrarre dall'oro delle statue e dalle ragazze. l'italia, mio caro amico nascosto dietro un nick balordo, è un bel paese, molto privilegiato. ma i privilegi si pagano. o tu o qualcun altro lo sta già facendo.
CITAZIONE (Bob-bg @ 15/12/2017, 12:48) 
Io ti ho risposto che anche il rubinetto di casa tua è fatto con fornaci, piombo e tutto quello che ci corre dietro. Quindi? Vegetiamo?

ma cos'hai che non va? non pensi a ciò che scrivi tu? il piombo dura migliaia di anni. credo di aver giustificato tutto l'inquinamento del pianeta da rubinetti.




Ma... parli tanto di intelligenza... Il mio pannellino ecologico è stato costruito in Germania. Perchè dovrei andare in Thay o India? Gurada il tuo di nik che è più balordo del mio che almeno dal mio si intende cosa indica. Io ho a che fare con la Romania e sicuramente chi ha privilegi sei tu che un comportamento del genere lo pagheresti, non c'è bisogno di andare lontano. Ed ultimo, .....ah, per il piombo và bene che ti nuociono ai reni per l'acqua che bevi e il piombo è naturale e tuotto ok ma per la tormalina che è un cristallo innocuo che dura quanto la terra ed è riciclabile non và bene e io sono quello che devo rileggermi? e sono io che ho qualcosa che non và?




CITAZIONE (Bob-bg @ 15/12/2017, 12:48) 
Con un balzo facciamo i cavernicoli?

questa l'hai detta tu ahhaahha....
CITAZIONE (Bob-bg @ 15/12/2017, 12:48) 
Prova a rileggerti e ti accorgerai di ciò che dici.

LOL



Comincio a pensare che sei qui solo a divertirti.....




CITAZIONE (Bob-bg @ 15/12/2017, 12:48) 
Non proponi soluzioni ma solo polemica.

scusa eh, continua a ragionare come ti hanno insegnato ahahahahahah




Certo, perchè devo imparare da te??? Non ti ho ancora capito da che parte cominci...!




CITAZIONE (Bob-bg @ 15/12/2017, 12:48) 
E' ovvio che il cambiamento sarà lento e se non cominciamo, passa il tempo.

ah quindi dobbiamo farlo tutti eh? suona un pò come demagogia o no? mah.



Ma che c'entra la demagogia? Leggi qualcosa del tipo "vi ordino.."? le tue allusioni che sono tutte tue specie su chi scrive qui non sono demagogie allora? Non hai capito nulla di chi siamo ma hai già fatto un identikit tutto tuo. Da un frase che allude ad un modo di risolvere senza per questo impormi come fai tu con insulti, io sarei demagogico? E tu allora.... (rispondi tu sennò sono io quello che dà nomignoli)..



CITAZIONE (Bob-bg @ 15/12/2017, 12:48) 
Io sarò green che tanto, non sò neppure cosa vuol dire. Ma tu.... ? (cosi non ti senti etichettato: rispondi tu)

sicuramente non un paraculo ;)
[/QUOTE]



Il paraculo è uno che si nasconde e mente..... forse mi hai risposto.




Senti, di solito sono i soliti psicologi che, non avendo nulla da fare, si mettono alla prova insultando e cambiando il senso delle parole e i discorsi nei forum facendo impazziere e ridendo alle spalle altrui. Non sò cosa ti ha spinto a riprendere questo post per partire subito alludendo, a essere incoerente, insultando l'intelligenza altrui, e mettendo nomignoli gratuiti quando nessun'altro all'infuori di te insiste nel non avere rispetto per il tuo prossimo. Siccome le tue risposte le vedo come un rimbalzo di insulti gratuiti, non ti ritengo capace di impostare un discorso, figurati in un forum. Io taglio qui che parlare con te vuol dire solo essere masochisti. Adieux!
view post Posted: 15/12/2017, 12:48 Che tempo farà? - Pianeta Terra
Non sei coerente. Rispondi tu al posto mio, dici che faccio etichette e ne metti. Fai allusioni estremiste dove puoi capovolgere la situazione (con le rotture di pannelli), dici che sono gli zingari ad avere camper e sono io di concezione vecchia? Dici che sono per "bruciamo idrocarburi" ma non dai una soluzione. Io ti ho risposto che anche il rubinetto di casa tua è fatto con fornaci, piombo e tutto quello che ci corre dietro. Quindi? Vegetiamo? Con un balzo facciamo i cavernicoli? Prova a rileggerti e ti accorgerai di ciò che dici. Non proponi soluzioni ma solo polemica. E' ovvio che il cambiamento sarà lento e se non cominciamo, passa il tempo. Se un pannello inquina, sarà sempre meno di quel che c'è oggi.
Io sarò green che tanto, non sò neppure cosa vuol dire. Ma tu.... ? (cosi non ti senti eticchettato: rispondi tu)
view post Posted: 15/12/2017, 11:01 Che tempo farà? - Pianeta Terra
CITAZIONE (Bob-bg @ 14/12/2017, 23:14) 
A dire il vero Cr1Cr0, io intendo che non credo molto nella siccità tanto reclamizzata ma solo un modo per far soldi privatizzando per qualcuno.

la siccità c'è, ed è un modo (come fino a qualche anno fa in cui aumentava il livello dei mari) di qualcuno per fare soldi su andamenti naturali del sole dicendo che la colpa è di questo e di quello e vendendo il prodotto adatto a risolvere il problema. come quì si fa proselitismo al Green, evidentemente qualcuno ha interessi a che ci si procuri carbone e petrolio. gli stessi che hanno fatto le politiche green fin ora.




Appunto, fin qui siamo d'accordo tranne che .......sui "green", non sò manco chi sono. Qui è un pensiero individuale, non politico.






CITAZIONE (Bob-bg @ 14/12/2017, 23:14) 
Sul pannello solare non riesco a capire come faccia ad inquinare.Tanto per cominciare ne ho uno e ci resta per 20anni minimo sul tetto di casa mia ma... cornice di alluminio, strato di resina, strato di plastica e tra questi dei fogli neri che da quel che sò sono cristalli di tormalina che è naturale. Non è che sia un'altra pubblicità per abolire l'energia pulità?

quindi vuoi dire che per non usare carbone naturale, una combustione naturale, magari in una camera riscaldata così da emettere solo co2, preferisci mettere sul tetto di casa tua un apparecchio costruito chisà dove e chisà da chi (e ci lamentiamo della globalizzazione) con materiali quanto piu tossici esistono (alluminio, poliesteri e petrolio) giustamente i cristalli di tormalina andranno a mettersi da soli sul pannello... o forse ci sono processi industriali che finiscono per inquinare anche essi? senza contare che non sono riciclabili.
energia pulita... ma dove la vedi?




Quindi consigli di usare ancora idrocarburi che magari miglioriamo la situazione? Perchè al tuo pensare, anche il rubinetto dell'acqua della fontanella inquina, non ha senso il tuo discorso perchè allora dovremmo vegetare, non vivere.




CITAZIONE (Bob-bg @ 14/12/2017, 23:14) 
Quel che produce sarà ridicolo ma prova a dirlo a tutti i camperisti che ci vivono con quel ridicolo.

e secondo te non sono tra i primi consumatori i camperisti? o sono persone senza soldi che casualmente si trovano un camper?

e comunque potrebbero vivere di altro, ma il sistema non ce lo da. e anzi, ti fa credere che sia meglio così.





Da quel che sò, la maggior parte di camperisti hanno un mezzo ultra intestato di ex proprietari e già qui non si produce, non si inquina niente. Il camper per molti sono l'ultima spiaggia per avere una pseudocasa senza essere schiavi di tasse, forniture di luce, acqua e riscaldamento, il chè diminuisce di parecchio enti che inquinano.





CITAZIONE (Bob-bg @ 14/12/2017, 23:14) 
Dovranno pur sostituire il petrolio con qualcos'altro di velenoso no?

e perchè? te lo rivendono come pannello solare... a prezzo maggiorato e non fai nemmeno concorrenza a loro :D




Un pannello soalre costa 100euro (equivale a 5 ore di lavoro di una persona), di sicuro neppure tu lavori a gratis no? Costa molto meno che neanche istallare un contatore dell'acqua o altra utenza (800euro contatore della corrente contro 100 euro per un pannello) .......concorrenza? Di che? Manco ci penso più a loro, possono svanire nel nulla!




CITAZIONE (Bob-bg @ 14/12/2017, 23:14) 
Infine, tra pannelli solari o pozzi di petrolio con inquinanti dagli scarichi di motori combustibili e altro, preferisco essere nella compagnia di yareol.

prego! basta che non tirate dentro anche me coi vostri discorsi demagogici sul verde ne cominciate ad accusare di atteggiamento disfattista, pubblicitario o cos'altro.
e comunque ti accorgerai che la compagnia è la stessa, solo una appartiene al passato, l'altra al futuro.
e sinceramente preferirei implodesse :)




Guarda che nessuno ti tira dentro i nostri discorsi.... demagogici.. il punto è, che c'è chi fà e chi guarda. Non ti offendere che non voglio fare polemica ma, il tuo discorso lo fa uno che guarda e critica ma non fà nulla.




grazie per la chiacchierata, spero di aver dato spunto ad analisi. a me questo forum lo fa sempre :)




Prego. Io ho letto e riflettuto su quello che hai scritto, ma trovo inconcludente che dal passare da gente che distrugge il pianeta si debba passare all'era dei cavernicoli di colpo. Dobbiamo migliorarci con la tecnologia e fermare quella mafia che ci vuol sempre guadagnare a discapito del mondo intero. Non prendersela con chi ci tenta ma contribuire.

view post Posted: 14/12/2017, 23:14 Che tempo farà? - Pianeta Terra
A dire il vero Cr1Cr0, io intendo che non credo molto nella siccità tanto reclamizzata ma solo un modo per far soldi privatizzando per qualcuno. Sul pannello solare non riesco a capire come faccia ad inquinare.Tanto per cominciare ne ho uno e ci resta per 20anni minimo sul tetto di casa mia ma... cornice di alluminio, strato di resina, strato di plastica e tra questi dei fogli neri che da quel che sò sono cristalli di tormalina che è naturale. Non è che sia un'altra pubblicità per abolire l'energia pulità? Quel che produce sarà ridicolo ma prova a dirlo a tutti i camperisti che ci vivono con quel ridicolo. Se intendi, poi, la batteria per accumulare, son d'accordo ma, nonostante esistano già batterie non inquinanti e con maggior accumulo, questi sono già nelle grinfie delle multinazionali del petrolio e quindi figurati se ti danno modo di accumulare a costo quasi zero e senza inquinare. Dovranno pur sostituire il petrolio con qualcos'altro di velenoso no? Geolocalizzazione oramai è un metodo vecchio. Ora usano le batterie fisse nei cellulari e wi-fi per sapere dove sei, chi sei, che faccia hai, e cosa fai, eccetera. L'ordine mondiale non è più un segreto, siamo in guerra proprio con l'informazione e la consapevolezza che appena puoi non devi "nutrirli". Infine, tra pannelli solari o pozzi di petrolio con inquinanti dagli scarichi di motori combustibili e altro, preferisco essere nella compagnia di yareol.
view post Posted: 11/10/2017, 18:25 telepatia visiva - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Grazie Ayni. Sarebbe da dirglielo ma il diverbio è grande che è difficile riuscire anche solo a entrare nel discorso. Può essere come dici tu che abbia preso delle forme parassite. Ma il problema più grande è il suo modo di comunicare che praticamente non si riesce a fare un ragionamento a doppio senso (questo con tutti). Anche se conoscesse qualcun'altro che potrebbe aiutarla, quest'ultimo si renderebbe conto che c'è un muro impenetrabile dove i tuoi sforzi vengono rimbalzati con altri discorsi dispersivi. Ho provato anche con tecniche magiche stando lontano da lei (anni addietro) ma percepivo il suo aumentare la sua difesa rispondendo peggio di quello che è. Saranno parassiti, ma sembrano intelligenti dato che sanno difendersi nell'unico modo che riescono. Ho dovuto abbandonare perchè non sò effettivamente di cosa si trattava e vedendo peggiorare non volevo che passasse a livelli più alti di "possessione" ..diciamo.
119 replies since 28/9/2015