XmX

Posts written by Bob-bg

view post Posted: 11/10/2017, 10:43 telepatia visiva - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Mia sorella... anni fa era andata da un medico pranoterapista e questo a sua volta gli disse che aveva dei flussi alle mani la quale avrebbe potuto praticare pranoterapia. Ha cominciato con delle persone le quali ricambiavano con qualcosa in natura o piccole somme e diceva che anche lei si sentiva meno tesa perchè quello che emanava le scaricava un pò della sua tensione interiore. Praticava anche le pulizie energetiche a fine seduta. Mia sorella era un tipo tranquillo, data l'età (parlo degli anni 80) e proveniva dalla generazione dei "figli dei fiori" (senza droghe o acidi) quindi immaginate il tipo.
Un giorno, è stata chiamata da una signora anziana che abitava lontano (ci si stupiva del fatto che ...era diventata cosi famosa?) che aveva mal di ginocchia e gli chiese di curare anche lei e cosi accettò. Questa signora ad ogni seduta le faceva complimenti e le allungava pure cifre che oggi sarebbero come 100euro o anche 200euro! Sorrisi e ringraziamenti che mia sorella si sentiva pure in imbarazzo e rifiutava ma si offendeva pure la vecchietta se non accettava. Dopo tre mesi o più, mia sorella cominciava a dire che si sentiva strana, cambiata, mentre la signora diceva di sentirsi meglio. Mia sorella e andata avanti a poggiare le mani sulle ginocchia ma dopo un paio di mesi, un giorno, la signora tanto gentile e tanto contenta. Con fare arrabbiato, le disse che era guarita che non aveva più bisogno di lei e di non tornare più. Immaginate lo stupore di mia sorella ma, pensandoci e ripensandoci a questo comportamento tanto strano, diceva che il malessere che accusava non se ne andava ma era fisso.
Il male strano non era fisico, era psicologico (diciamo), era più nervosa, era più avida, era più egoista, era più litigiosa, tanto che anche in famiglia si capiva che non era la stessa. Mia sorella disse una volta: non è che mi ha passato qualcosa di malefico che non c'entra nulla con la pranoterapia? Dopo i primi tempi di pensieri, andò avanti col suo nuovo carattere e non se ne parlò più perchè si offendeva anche a dirgli che era cambiata. Vi dico che io non ci parlo più e non la vedo più per le utlime pretese e quindi litigi fatti. Una volta una mia zia suora le disse di andare ad un convento specifico di frati per fargli visita ma, aveva già intuito che erano frati esorcisti e lei si sentii offesa di nuovo e non ci andò ovviamente. Lei, mia sorella prega padre pio o altro, ma nel pregarli chiede sempre cose che non sono da santi... non è una pazza fuiriosa, è tranquilla ma anche lei dice che più nessuno la guarda, che gli resta amica o altro: è pesante, o ossessiva, pretenziosa e anche una vampira energetica. Ce la teniamo cosi....!
Da quel fatto, me ne guardo bene dalle vecchiette tanto simpatiche, specie se non le conosco!!!! Idem per gli scambi energetici.
view post Posted: 10/10/2017, 11:36 telepatia visiva - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Ciao Yareol! Forse mi sono espresso male ed ho fatto intendere che non ci credo al potere di Damaoscura ma non è cosi. Semplicemente non la pratico come tecnica. Può essere che sia inconscio quello di sognare o pensare di giorno a Damaoscura ma a dire il vero, fuori da questo forum non ci ho pensato neppure. Io personalmente non amo pratiche ..."spirituali" ma sono più "fisico" nelle mie tecniche, non amo mettere alla prova il mio spirito o altro che sia, anzi, mi dedico alla cura del corpo e il concepire la provenienza della vita a livello energetico. Dicendo questo dico che ci credo alle tecniche di Damaoscura, non il contrario. Indirettamente ho avuto una esperienza negativa vedendo una mia sorella che si è trasformata di personalità (in peggio) semplicemente facendo pranoterapia e da quella vicenda uso tecniche che sono staccate dal mettersi in contatto sia spiritualmente che fisicamente a livello energetico con le altre persone.

Sto pensando.... non sarà che scrivendo questi post, Damaoscura mi vede in astrale? Se fosse, non lo faccio apposta.
view post Posted: 8/10/2017, 19:00 telepatia visiva - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Ciao Damaoscura. Volevo assicurarti che io non mi interesso di telepatia o sogni lucidi o simili. Inoltre se volessi dirti dei colori e le loro corrispondenze te ne parlerei qui o in privato senza problemi. Pensi forse a qualcun' altro? Certo che i colori, per me sono importanti e sembra quasi rivolto a me tanto che ho riflettuto sul fatto se ci ho pensato ultimamente o se mi son sognato ultimamente ma, a dire il vero non faccio neppure sogni io... che sia come ti hanno detto che magari riesci a vedere nelle persone tramite il sogno i loro particolari? Di sicuro ti avrei fatto due scatole piene nel sogno perchè mi piace parlarne!

I fiori di bach, sono difficili da capire quello che funziona su di noi. Innanzitutto dico a tutti di evitare chi, come medico, sceglie per noi. In base alle descrizioni del malessere andiamo a ricondurci all'effetto finale del problema ma, se si và più a fondo si scopre che ci sono meccanismi di base che portano a problemi secondari.. quelli che appunto noi andiamo a cercare di risolvere. Per esempio, io che anni addietro ho sofferto di fobie dall'uscire di casa o di fare la fila in posta eccetera, miravo a cercare nei fiori di bach per ansia generalizzata o simili ma, non funzionava... quando invece, ho pensato al meccanismo del perchè avevo paura a uscire o stare in luoghi sconosciuti e affollati, capivo che la mia era una repulsione al cambiamento da tranquillo a casa al caos in giro ed ho provato un fiore per i cambiamenti improvvisi tipo lutto o cambio di casa o separazione come indicavano gli studi di Bach. Ha funzionato alla grande! Il fiore era ..non mi ricordo se horneabeam o walnut.
view post Posted: 8/10/2017, 09:50 Nube radioattiva in transito - Pianeta Terra
Ecco perchè è tre giorni che ho un leggero mal di testa! Non bastava che ad Orio al serio (BG) hanno motliplicato le già moltiplicate linee aeree! E a noi ci vietano di accendere stufe a legna o camini perchè inquiniamo??? :sick:

ps: (tratto dai tuoi link) c'è anche questo a bergamo Hercule Poiro? Siamo messi male (solo tracce) : ".... age.it/bergamo-tracce-di...fiche-in-corso/," :P
view post Posted: 2/10/2017, 20:29 telepatia visiva - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Mmmmh... vedo che hai ben chiaro la situazione e come poter agire. Damanera, non le tinture madri, ma gli olii essenziali, l'aromatrapia: influiscono, assieme ai fiori di bach, sulla psiche. Come dici tu poi, è meglio che sia lui a capire, a iniziare una strada verso la comprensione di sè stesso. La psiche è uno di quei problemi che ti riportano a tanti sintomi e poi ti riporta al nulla. E' il caos delle energie: tutto viene coinvolto e non si capisce dove stà il problema effettivamente.
Secondo me ha problema al 6° chakra, non a quelli bassi di chakra. Eventuali problemi di sessualità sono effetti collaterali (anche se ho dei dubbi sul 2° per via di una madre che gli ha causato problemi).
view post Posted: 29/9/2017, 20:14 telepatia visiva - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Si, l'elasticità del corpo combacia con l'organo vescica correlato ai reni e quindi risulta. E' vero anche che la nonna ha aiutato. Manca solo che sei dello scorpione come segno zodiacale e direi che sei il top sui chakra bassi (da quello del chakra cuore in giù). Dici il 5° chakra ma ti confondi: intendi dire il primo chakra, alla base, quello rosso, del sesso crudo e sede della kundalini. Damanera, praticamente sei ok in salute energetica. Se volessi approfondire, guarda allora ai chakra alti (da quello del cuore in su).

Rimane curioso il tuo amico che probabilmente, istintivamente, volendo attingere da te, è stato magari bene per un pò di tempo, ma alla fine non può vivere di auree degli altri. I problemi ritornano, specie se ci si appoggia sugli altri per essere aiutati quando invece bisogna sapersi guardare dentro e capire cosa non và. I problemi psicologici sono ovviamente i risultati di una mancanza di sicurezza e stabilità di sè stesso. Mi pare che manchi di amor proprio, infatti dici che ha cominciato con problemi sessuali che fanno parte del 2° chakra e che oltre alla sessualità (non animale come per il primo chakra ma ..sensualità) comprende anche i desideri e, se mancano questi, o non si riesce a soddisfarli, ecco che si cade in crisi e dubbi di cosa si vorrebbe veramente e del perchè non riesce ad averli. Ovviamente questo porta uno scompenso del 5° chakra che è complementare al 2° ed è quello della comunicazione e dei rapporti. Si, come dici tu, deve capire da solo cosa non và in lui. Ci sono rimedi se vuoi e, sulla psicologia, o usi i profumi di olii essenziali o fiori di Bach che sono i più indicati.

Ti aggiungo ancora un link se vuoi approfondire. Ho messo questo perchè consiglia i fiori di bach. E' il meridiano della vescica in agopuntura e, tu troverai dei tuoi punti di forza, il tuo amico dei punti mancanti.
http://www.equilibrioemozionale.it/site/me...di-bach-174.asp
view post Posted: 26/9/2017, 12:02 telepatia visiva - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Damaoscura, dici "corpo astrale", quindi non tutta l'aura. E' cosi? In questo caso, avendo subito traumi emotivi, è normale che abbia il corpo astrale bloccato. Equivale a disturbi di difficoltà a rapportarsi emotivamente, a confidarsi o provare sentimenti per qualcuno. Non che gli mancano, ma che li esterna con molta difficoltà se non in modo subdolo. E' il corpo astrale che gli manca? Sai, mi viene difficile pensare ad una persona senza aura perchè mi sembrerebbe come una tv che funziona senza corrente.



Nel dire che la persona che ti ha parlato di "cerchio di fuoco" non pratica nessun tipo di filosofia o dottina sacra o meno, converrai che se ti descrive come funziona il cerchio con caratteristiche di fuoco non è che ne sia privo totalmente di pratiche energetiche. E' lo stesso individuo che non dice le cose e che ha il potere di farti arrabbiare? Sappi che questa ira può essere dovuta ad un cambiamento energetico tuo e che il danneggiare l'energia yin dei reni, fa si che non viene alimentato il fegato che fa scaturire l'ira. Comunque, il cerchio di fuoco, lo può praticare su di lui e basta che ha la stessa funzione di caricare il suo kundalini senza coinvolgere nessun altro. Il fatto che abbia voluto fare un cerchio e metterci anche te... mi pare che abbia un secondo fine che è quello di assorbire il tuo "potere", rubartelo. Essendo tu protetta da un' entità di cui non sò i valori (quello che ti disse l'astrologo sensitivo), li, mi pare che tu sia protetta.
Nel leggerti, noto particolari che in effetti fà intuire che hai una carica energetica particolare e, oltre a dire che probabilmente hai due reni (organi energetici) da invidia, si capisce perchè hai queste "apparizioni" d'entità o sogni lucidi tanto da andare a trovare qualcuno senza che te ne accorga. Direi che questo "potere" dovresti capirlo e esserne cosciente in cosa può darti o dare agli altri. Andando a naso, non vorrei offendere, ma, alcune persone potrebbero approfittare facendo cerchi di fuoco per chissà quale motivo. Sai basta danneggiare un corpo aureo per rompere l'equilibrio che ti da quella energia che hai visionato in una palla di luce bianca (luce bianca = tutti i colori e quindi tutti i chakra in salute). Ps: ricorda che molte persone possono essere vampiri energetici senza saperlo e ricorda che i reni sono la sede delle esperienze delle vite passate e dei geni di famiglia oltre ad essere le "batterie" della vita del tuo corpo. Eventi antichi in sogni che ti riportano indietro, molto indietro sono probabilmente dovuti ad eventi o sapere che tu hai nel dna. Confermi che in salute hai due reni molto in salute? Lo noti dalla mancanza di stanchezza, dai capelli, dalle unghie, sopportazione del freddo senza problemi, denti, udito. Oltre ad un esame clinico su di essi.. ricorda che noi parliamo di energie comunque, non di salute patologica.

Immagine dell'aura con corpi aurei e chakra:
www.google.it/search?q=i+7+corpi+s...=K53MT8LgKy8PHM:

Edited by Bob-bg - 26/9/2017, 20:59
view post Posted: 16/9/2017, 18:10 La dittatura finalmente si è dichiarata. - Rimedi e accorgimenti per la salute
Oddio, anche da te non fanno più visite??? ....anche da te se chiedi invalidità per cancro o tumore ti rispondono.. <<...tanto sappiamo che fine che fà a che gli serve l'invalidità o l'accompagnamento?>> In più, qui da me, tutti i medici curanti a far politica e a iscriversi al partito del comune e farsi pubblicità facendo intendere che o li voti o....... . Pensano di andare a fare i senatori per caso? ....nooo, troppo ignoranti, pensano a prendere una poltrona in parlamento per 1 mandato facendo assenze perchè devono andare a fare i dentisti!!!! :lol: :lol:
view post Posted: 16/9/2017, 17:18 La dittatura finalmente si è dichiarata. - Rimedi e accorgimenti per la salute
A parte che un bambino impara a socializzare all'asilo, con la gente laureata che trovi negli asili al giorno d'oggi compreso ...gli psicologi(?!?!?!?), lo consiglio pure io di non mandare i figli negli asili! Chi può, meglio i nonni! Che dire Yareol, io è dal 1994 che non vedo il medico curante e nessun altro medico perchè dopo 3 anni di prese per il culo, ho imparato io a gestire la mia salute e... o sono diventato immortale, magari divino... :lol: :lol: :lol: :lol: o siamo in mano a gente che sono dottori solo per denari.
view post Posted: 16/9/2017, 12:10 telepatia visiva - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Acci Dama, che percorso di vita che ti è capitato. Mi pare strano che un individuo non abbia l'aura. Si potrebbe pensare che non ha anima. Sugli atzechi non sò nulla e probabilmente è come dici tu che ha qualche tecnica imparata là. Conosco una ragazza che con i viaggi astrali, non si sofferma sul vedersi nel letto guardando dal soffitto o altro ma interagisce anche con gli angeli e con altri esseri... può essere una tecnica più avanzata che permette questo che fà il tuo amico? Sul karma di essere stati conoscenti in una vita precedente, può essere.
Ti dicevo della geometria sacra perchè può indicarti i vari significati del cerchio e altri nel caso che il tuo secondo amico abbia praticato anche questi. Era un modo per farti sapere come funziona il cerchio ma soprattutto far fronte ad eventuali sfide come intendeva lui. Comunque, se dici che c'è un guardiano su di te, penso che non sei in un eventuale pericolo, specialmente perchè percepisco che tu ti senti al sicuro.
Le due cose che mi son venute in mente sulle presenze nel sogno, nei segni e nella protezione te le ho dette ma capisco che sei oltre a queste pratiche di inizio del mistero. Quindi nulla. Seguo il tuo thread. Ciao.
view post Posted: 15/9/2017, 21:33 telepatia visiva - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Sembrerebbe che tu abbia delle doti oniriche. Cioè una specie di potere nel sogno e magari fai viaggi astrali senza rendertene conto. Il primo ragazzo è stato anche onesto mi pare, il secondo parla pure di cerchio di fuoco che, non è che sia consigliato ad usare queste pratiche. Hai provato a guardare sui "viaggi astrali" e "geometria sacra" in google? Vedendo la tua icona, comunque, penso non sia sprovvista del tutto su queste cose e... hai pensato a delle protezioni esoteriche?
view post Posted: 13/9/2017, 18:29 Problema incubi - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Si, ovviamente agisci come ti senti tu di controllare questo problema con la tecnica che più ti ispira. Sarei/farei cosi pure io. Purtroppo su ipnosi o simili non sono pratico. Spero trovi ancora la calma di un tempo per fare sogni belli come quelli che hai descritto prima.
view post Posted: 13/9/2017, 12:04 Problema incubi - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Premesso che non sono un medico..... Bisognerebbe sapere di più sugli incubi. Per esempio ci sono risvegli notturni per questi incubi? A che ora solitamente? Negli incubi ci sono elementi predominanti (acqua: mare fiumi pioggia; terra: mantagne precipizi; Legno: alberi boschi verde; metallo: treni ponti bianco o fuoco: esplosioni guerre incendi caldo)? I "periodo non dei migliori" si tratta sulla salute? In base all'ora e all'elemento (per non parlare del sogno in pubblico), puoi determinare se c'è un'organo fisico debole o se c'è qualcosa di esterno che disturba.
Generalmente, ci sono erbe per il sonno e, controlla ogni erba perchè ognuna ha una funzione specifica tipo la valeriana che è più utile per chi non riesce a prendere sonno inizialmente, melissa se c'è ansia a livello cuore o stomaco per problemi emotivi/amorosi, eccetera. Sai, se chiedi al farmacista son tutte buone ma non è vero.
Ci sono diverse tecniche per l'insonnia o gli incubi che va dal campo magnetico all'astrologia. Quella che propongo sopra con le domande è filosofia cinese e tra tutte le tecniche che conosco è la migliore per indovinare il problema.
Certo che se prima sognavi musiche, eri proprio cullato da energie angeliche!!!!! Difficile sognare una musica, nei sogni, sono segni di un benessere estremo (sempre che un tuo vicino di casa non abbia il vizio di accendere la radio di notte)!
view post Posted: 19/8/2017, 14:08 Magneti: uso e consigli - Trattamenti e dispositivi bioenergetici
Ho letto anch'io i vecchi post sulla magnetoterapia e, mi pare che ci sia spiegato le azioni basilari per usarla. Il principio della magnetoterapia la puoi confrontare con lo yin e lo yang, positivo e negativo. Non si usano i magneti a formare due influssi che si incrociano e.... forse è il momento che metti in pratica quello che hai letto fin'ora. Hai già provato? Ovviamente ci sono varie tecniche ma il concetto è sempre quello: usarlo.

Sabrina, i magnetini li trovi dappertutto. Sia in ferramenta che dai cinesi... però non sò cosa intendi per magnetoterapia ....."statica"?

Io ho oramai un magnete fisso accanto al letto che prendo ogni volta che ho un dolorino strano in giro. Lo trovo fantastico quando ho mal di denti o quando sento bruciore di stomaco e, siccome il principio è quello dello yin e yang (nord e sud), uso anche il bicarbonato (yin-nord) nell'acqua per riportare equilibrio. Se tieni un magnete in tasca noterai che ti sentirai più energica anche a fine giornata e con meno dolori. Specie alle gambe. Ho dato a mamy un magnete per l'insonnia una volta e... non me lo ha più restituito.
119 replies since 28/9/2015