XmX

Posts written by boanerges

view post Posted: 28/10/2003, 01:32 viaggio astrale e mondo cristiano - OOBE : Out Of Body Experience
ciao Godigol82.
scusa se ti contraddico, ma sbagli, non è vero che la chiesa non accetta nulla di soparnnaturale, se fosse così anche il cristo è un essere soprannaturale, e non dovrebbe essere accettato, le manifestazioni demoniache che certe persone hanno, di cui io sono stato tra l'altro partecipe ad alcune di queste, ti posso assicurare veramente spaventose per effetti possiamo dier migliori di quelli cinematrografici, beli si che s vede tangibilamente il soprannaturale, e secondo te cosa ci stanno a fare gli esoercisti nominati dalla chiesa,se questa non credesse al soprannaturale?
view post Posted: 28/10/2003, 01:26 Aspettando l'OBE - OOBE : Out Of Body Experience
vorrei farti una domanda sogn anche a colori ?
view post Posted: 28/10/2003, 01:20 viaggio astrale - parte I (chiusa) - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Tutti posso facrcela in modi differenti, io ti consigliere di registrare cio che qualcuno ti dovrebbe dire durante le sedute , ma ricordati sempre che se tu ce ti auto impartisci i comandi non il registratore, quindi progetta bene cio che registri in modo da auto impartirti il comando di sveglia.
inizia con l'ascoltare la registrazione durante la notte, metre dormi a volume bassisimo, quasi impercettibile. poi durante il girno prova farlo senza, vedrai mglioramnti ma ricordati non devi sforzarti ne pensare di dover roiscire at tutti costi, perche altrimenti non ci riuscirai.
view post Posted: 28/10/2003, 01:07 Aiutatemi a capire....... - OOBE : Out Of Body Experience
ciao roger.x
le tue avventure le trovo strane,ma inquietanti, mi permetto di dirti che questi fenomeni che tu dici di avere sono curiosi, perche tipici di certe manifestazioni non troppo belle e di certe presenze non dire molto piacevoli, per quel che riguarda la luna piena, ben anchio durante questo periodo sono super attivo,tutte le mie capacità intelletive sono a massimo livello,scusa ma mentre leggevo ho avvertito qualcosa di molto negativo, vorrei chiederti se hai mai provato a bere acqua esorcizzata che effetto ti fà ? è l'unico modo per vedere se c'è qualcosa di maligno in una persona, deve essere presente un altra persona, che possa constatare eventuali effetti.
Spero di sbagliarmi.

Scusami ma io che esco anche stato di veglia, non provo mai dolore, in nessun posto, tanto meno allo stomaco. Questa sera mi concentrero su di te, usando un sistema speciale che solo io conosco, vediamo cosa riesco a sapere. buona notte
view post Posted: 28/10/2003, 00:45 FINALMENTE!!! - OOBE : Out Of Body Experience
Scusate sono curioso di che esperimetenti si tratta, mi piacerebbe partecipare, se mi invitate,spero di non fare danni.....comunque mi saprete dire, cosa avrete percepito.
view post Posted: 28/10/2003, 00:42 FINALMENTE!!! - OOBE : Out Of Body Experience
Ciao yoota, io sono di Padova .
Forse è un po difficile dire quando tutto è iniziato per me, credo sia nato con me,fin da piccolo sapevo farlo, ricordo che sorvolavo il prato della valle e tornavo a casa, anche mia sorella lo sapeva fare, ma solo io, ho conservato questa capacità.
Posso dirti con tranquillità che questa è una capacità che hanno tutti, solo che molti non la sanno trovare, ne sanno come fare a iniziare, molti sono i testi che parlano di queste esperienze e le varie tecniche per iniziare, sinceramente, non sono molto d'accordo, su chi dice di concentresi su un foglio bianco, innazi tutto è abbastanza difficile focalizzare un qualcosa di bianco, è più semplice focalizzare qualcosa che ben conosciamo,un luogo che c'è rimasto impresso,dove ci siamo sentiti bene, ti consiglio di andare a leggere cio che ho scritto nella sezione viaggio astrale.
un altro consiglio è quello che potresti anche utilizzare un registrato con una musica tipo celtica o quello che ti piace, per indurti un maggior rilassamento , ma non bisogna dormire come molti dicono, si perde cognizione del proprio essere.Puoi ascoltare la musica anche durante al notte metre dormi, il volume quasi non si deve sentire.
view post Posted: 28/10/2003, 00:27 VORREI AIUTO..... - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Io direi che è abbastanza normale questa cosa che mi racconti spesso le persone si irritano a conatto di altri, nella nostra societa siamo un po tutti sull'agitatino, ma io vado fuori dalla regole, primo perche non sono un tipo agitato, anzi, tutto il contrario, e secondo cio che mi accade è molto strano.
view post Posted: 28/10/2003, 00:23 viaggio astrale - parte I (chiusa) - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Sarebbe troppo facile e comunque anche se sapessi quando il Papa morira, non lo posso dire, perche altrimenti certi eventi tarterebbero ad accadere. Vedete basta rivelare a qualcuno un evento che deve accadare perche si modofichi sostanzialmete il momento dell'evento.
view post Posted: 28/10/2003, 00:18 viaggio astrale - parte I (chiusa) - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
per quelche riguarda i programmi che producono onde cerebrali o simili, io conosco un sito dove si possono trovare due programmini del genere, ma secondo me non funzionano la meno per me,gli ho gia ampiamente provati
view post Posted: 28/10/2003, 00:16 viaggio astrale - parte I (chiusa) - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
sarebbe interessante poter incontrare qualcuno in astrale ,ma purtroppo di notte io ho delle comunicazioni via etere e faccio altro che scrivere,senza sapere nemmno cosa scrivo, solo dopo al mattino leggo cio che vi è scritto, posso farlo solo o prima di dormire o in altro momento del giorno.
view post Posted: 27/10/2003, 23:36 viaggio astrale - parte I (chiusa) - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
scusate ma secondo me state proprio sbagliando, sistema, perche vi sforzate tanto di visualizzare un pezzo di carta, quando nella nostra mente abbiamo tutto un programma preconfezionato se così possiamo dire, dove solo sforzarvi di non percepire il vostro corpo,non sentire emozioni, non sentire rumori, cercati di estraniarvi,dal mondo circostante,chiudete gli occhi e visualizzate un bel posto dove siete stati e dove avete avuto delle belle esperienze, magari una esperinza forte, dopo aver imparato a visualizzare per almeno 10 volte il luogo che vi ricordate, dove procedere a canalizzare le vostre energie più forti, per usarle come cannone, di solito queste energie sono quelle sessuali, fate attenzione non ottenerere altri effetti, che non servono, concentratevi sulle vostre viscere, poi fate salire verso la testa con moto respiratorio uniforme ma ritmico questa energia, quando arrivera nella mente proittatela nell'immagine che i siete prefissati del luogo piacevole, a questo punto ( non facile) potete elevarvi sopra di voi focalizzando anche dove siete, cercate di vedervi, gurdatevi dall'alto e allontanatevi sempre di più, cercando di mappare la zona circostante, ogni volta che uscite disegnate cio che avete visto , in modo da fissare l'immagine,per poi la porssima volta ripartire da li, ci vuole molto esercizio, se volete potete incontrarvi in qualsiasi luogo.
view post Posted: 26/10/2003, 16:37 viaggio astrale - parte I (chiusa) - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Trovo questi doscorsi interessanti e curiosi al tempo stesso, interessanti perchè è un esperienza che io provo in altra forma, io non esco dal corpo ma riesco molto facilemente, a proiettare il mio pensiero in qualsiasi posto,ed utilizzo la funzione "osservazione" oer scrutare cio che altri fanno, spesso questo è involontario, altra caratteristica che possiedo è la mappatura del luogo dove mi trovo, faccio un esempio, utilizzando la stessa funzione (questa è l'unica cosa che faccio volontariamente) riesco a uscire con la mente al corpo, ma stando sveglio, mi pongo in una posizione molto alta sopra al mio capo, anche di svariati chilometri, qualche volta nche fuori dal pianeta, e riesco a mappare la zona dove mi trovo , vedo tutto intorno, la uso quando in montagna o in altro luogo sconosciuto, per ritorvare la strada persa. oltre a questo però ho anche altre capacità , molto strane, mi piacciono i temporali, e ne assorbo l'energia dell'aria,in modo impressionate, oppure prevedo cose o eventi futuri, e spesso se non sto attento li posso anche causare, quasi li decidessi io,tutte cose a me imspiegabili ,visto che sono molto razionale. ho anche notevoli capacità intuitive,ed avverto le negatività di una persona.per quel che riguarda le capacita di veggenza osì si dicono se non mi sbaglio, vi posso dire che alla morte del pontefice accadra qualcosa di molto brutto.
Non spaventatevi..... salve a tutti.
view post Posted: 25/10/2003, 16:11 VORREI AIUTO..... - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Direi proprio singolare....
So di certo che riesco a vedere cio che le persone fanno, qualche volta sento anche i loro discorsi , ma non è volontaria la cosa, almeno penso così. Non ho telecinesi, ne sono certo.
Sono estremante attratto dai temporali con molti fulmini, dove mi piace espormi perche assorbo l'energia elettrica dell'aria in maniera impressionante, tanto che poi devo stare attento a non dare la mano al gli altri, più volte ho visto uscire dal mio dito indice una scarica anche di 5-7 cm del diamtero cos' ad occhio di 1mm. di color azzurro-roseo, per quel che riguarda prevedere e vedere ,diciamo gestire gli eventi, purtorppo se dico qualcosa in stato involontario (senza pensarci troppo)questo accade,ce una possibilità se mi arrabbio allora cio che dico si realizza.
Sono sonnabulo, spesso faccio sogni premonitori, che poi si verificano, puntuali. qualcuno dice che sono menagramo, perche purtroppo quelo che dico si verifica, ma io non porto sfortuna a nessuno, anzi stramente porto fortuna agli altri, non a me stesso.
Mi sono anche accorto che a parte l'irritazione che molte persone sentono,verso di me, io ho la capacità di assorbire l'energia soprattutto negativa della gente.
Vi invito andare a visitare il mio sito, dove potrete vedere nella sezione foto misteriose le mie foto fatte al sole, ditemi cosa ne pensate:
artlive questo potrebbe servirvi percapire meglio, queste strane cose che mi accadono.

Edited by XmX - 25/10/2003, 15:14
view post Posted: 25/10/2003, 00:54 VORREI AIUTO..... - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
-----Messaggio Originale-----

A: "mark genserikson" <[indirizzo omesso]>
Data invio: martedì 14 ottobre 2003 22.47
Oggetto: UN INTERROGATIVO

> Mi pongo sempre una domanda, vorrei capire perche tutti coloro con cui ho
a che fare hanno una paura fottuta di me, per non conoscendomi, non
vendendoni nemmeno in faccia, perfino se sto vicino a qualcuno in autobus ,
scappano via, alle volte non mi fanno nemmeno salire, è veramente pazzesco,
rimango a dir poco esterefatto, per questo irrazionale comportameneto, è
strano sono un tipo anche simpatico, ma la gente comune mi vede come se
fossi non so cosa, ho cercato mille spiegazioni, da quelle scentifiche a
quelle spicologiche a quelle spirituali ed esoteriche, per le ultime due
potre darmi una spiegazione, ma indemioniato no lo sono di certo, quindi non
so..... tu non potresti capirci qualcosa?

-----Messaggio Originale-----

> Ciao.
> Hai ragione, è una cosa davvero strana... Se ti senti di poter escludere
completamente una tua paranoia (insomma, solo una tua "fissazione"),
oppure - scusa la franchezza - qualcosa nel tuo aspetto o modo di essere
davvero repellente (al limite anche sporcizia e/o cattivi odori!) allora sei
davvero costretto a prendere in considerazione qualcos'altro... Potrebbe
trattarsi - da parte degli altri - della percezione subliminare di forme
pensiero assai sgradevoli presenti nella tua aura. Io non ti conosco, e
probabilmente non ci conosceremo mai, perciò scusami, nel tuo interesse mi
permetto di suggerirti di pensare anche a questo: per caso hai qualche
perversione di un genere considerato socialmente molto esecrabile, e ne fai
oggetto di frequenti fantasie? Sii sincero con te stesso. Soprattutto se di
tipo sessuale, alcune forme pensiero possono divenire molto evidenti ed
essere percepite da molti.
> Se non e' cosi', potresti cercarti un sensitivo (uno di quelli veri, stai
alla larga da "maghi" e simili!) e provare a chiedere le sue sensazioni,
meglio se senza spiegargli nulla all'inizio.
> Sperando di esserti stato utile, ti saluto cordialmente.
> Mark Gensèrikson

-----Messaggio Originale-----

A: "mark genserikson" <[indirizzo omesso]>
Data invio: venerdì 17 ottobre 2003 12.19
Oggetto: grazie per le considerazione ma...

Aggiungo che proprio i maghi cosiddetti, hanno una paura folle di me, e
tutti coloro che fanno parte di un certo mondo esoterico, ma sai che paura
hanno, una cosa impressionante, proprio paura, e non un qualcosa di
repellente, ti assicuro che sono una persona talmente maniaca della pulizia
che a me danno fastidio certe persone un po "odorose" diciamo così, per il
resto non ho nessun problema ne paranoia,te lo posso garantire,
psichicamente sono normalissimo tanto che per accertami di questo mi sono
sottoposto a visita psichiatrica, tutto normale,sono adattabilissimo a
qualsiasi situazione della società, niente strane fantasie, neanche di
ordine sessuale.
Vi è stato una volta un pranoterapeuta incontrato per caso, che mi ha detto
che ho un flusso talmente positivo che invece di apparire simpatico mi fa
apparire antipatico, curiosa questa cosa, approposito dell'aura questo
sosteneva che ha un colore che va dal viola all'azzurro molto abbagliante,
io sinceramnete ero perplesso, sono sempre abbastanza refrettario a queste
cose, anche se mi interessano e mi attraggono. Pensa che se decido una cosa
che non è ancora avvenuta, questa avviene , infatti questo pranoterapeuta mi
ha detto che devo stare attento a quando parlo, senza spiegarmi cosa
intendesse, a conferma di quanto detto ti racconto brevemente, cosa mi è
accaduto una delle tante volte: facevo atletica anni fà e poco prima di una
gara di salto ad ostacoli femminile, dissi a volce alta, ma nessuno poteva
sentirmi adesso quelle due ragazze i piantano, be voiu sapere sia sono
piantante sugli ostacoli, come potevo sapere cosa sarebbe accaduto pochi
istanti dopo. A meno che non sia dotato di un potere particolare, ma mi
sembra così assurdo, inverosimile, tu cosa ne dici.
grazie ancora dei consigli.

Da Mark Gensèrikson--------------------

Be', hai ragione, e' davvero una cosa insolita....
Se il pranoterapeuta dice il vero sul tuo eccesso di energia, quella
potrebbe essere la chiave, ossia che gli altri vedono subliminalmente la tua
aura molto ...."fiammeggiante", diciamo così, e viene interpretata come una
minaccia.
Riguardo alla influenza/previsione sugli altri, potrebbe essere che tu sia
davvero dotato di un potere particolare, perché no? Resta da stabilire se
sei tu ad influire sugli eventi, oppure li prevedi. Insomma, solo a
parlarne non se ne viene a capo, credo. Perché non provi a contattare
qualche studioso serio che possa farti un esame con la camera Kirlian o
simili, per verificare strumentalmente l'eccesso di energia? Non ho
indirizzi particolari da suggerirti, ma potresti cercare su internet qualche
istituto di parapsicologia a te vicino.
In alternativa, e se già non lo conosci, prova a chiedere nel forum a
https://www.forumcommunity.net/?c=2563, sezione "Parapsicologia, OBEs, ecc.",
raccontando tutta la storia (basta un copia&incolla da questa stessa email,
vi ho ricopiato anche l'email precedente). Se vieni a capo di qualcosa, per
favore informami, mi interessa!
Ciao,
Mark Gensèrikson








3914 replies since 25/10/2003