XmX

Posts written by yareol

view post Posted: 29/2/2024, 19:26 Bergoglio e la Pachamama - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Forse perchè rimanendo nel puro spirito non possono fare certe cose nel mondo della materia senza prendere forma fisica.
view post Posted: 28/2/2024, 22:40 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Se è la stessa notizia che ho trovato io questo buco nero ha una massa equivalente di 30 masse solari, molta ma non sufficiente per essere considerato supermassiccio, anzi...
No, io ho il sospetto che questo buco nero non si trovi nello spazio....

www.veb.it/nasa-ce-un-buco-nero-al-centro-della-terra-75497
view post Posted: 28/2/2024, 14:51 Bergoglio e la Pachamama - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Secondo me questa non è l'Apocalisse, la successione di eventi non è così lineare come la descrive la Bibbia sugli ultimi tempi, inoltre ho notato che, nonostante tutte le difficoltà e i tentativi di persecuzione verso chi resiste alle tentazioni del Demonio, questi stessi tentativi non hanno avuto il successo che quella gentaglia che serve il Diavolo si aspettava (e che la bibbia stessa descrive).
Sì, è vero, sono successe e continuano ad accadere tante cose brutte in grande stile, cose che sicuramente prenderebbero una deriva speventosa se le si lasciasse andare senza impedirle in qualche modo, però la resistenza materiale, morale e spirituale che si è sviluppata sembra essere troppo forte per poter essere soggiogata e ridotta in una esigua minoranza, come dice Giovanni l'Evangelista. Sono moltissimi ancora che rifiutano di adeguarsi e seguire la dottrina di Satana ed altre persone danno loro ragione e confermano che il Male sta cercando di prendere il controllo del mondo.
Sì, insomma, non ve lo so spiegare nel dettaglio e in modo incontrovertibile, però sento che c'è ancora troppa resistenza da parte dell'umanità contro Satana e che sempre più persone si stanno risvegliando e stanno vedendo e constatando la vera natura di certi comportamenti da parte delle istituzioni e delle multiazionali.
Ai tempi del Marchio Verde, ad esempio, non si vedeva una ressa spaventosa con tanto di disordini per procurarsi per primi il Green Pass, nessuno calpestava letteralmente gli altri pur di farsi iniettare quello sporco piccolo veleno che spacciano ancora per "vaccino", mentre invece ora si sta svelando per quello che è realmente.
Non c'è un unico governo mondiale che certa massoneria sognava e ha fatto di tutto per istituire, anzi, sembra proprio che tutto il loro castello di menzogne, soprusi e crudeltà stia crollando miseramente sotto i colpi della verità che finalmente sta venendo a galla.
Certo, i soliti comatosi decerebrati che rifiutano a tutti i costi di aprire gli occhi ci sono sempre e purtroppo sempre esisteranno, ma sono sempre meno (anche perchè molti di loro crepano per colpa dello pseudo-vaccino) e i fautori dell'inganno gobale stanno sempre di più subendo le conseguenze di tutte le balle che ci hanno raccontato e che continuano a raccontare tramite lo pseudo-giornalismo da strapazzo che conosciamo bene e che per fortuna la gente ascolta e legge sempre meno.
Poi vogliamo parlare di tutte le rivolte, i boicottaggi di massa, le proteste e le manifestazioni sempre più numerose e partecipate di questi ultimi mesi? Sembra quasi che il 2024 sia l'anno consacrato alla lotta collettiva contro il potere malato di questi ultimi anni (con relativa immensa soddisfazione e godimento di tutti quelli come me), segnando una pietra miliare nella storia dell'umanità, alla pari di quelle che hanno segnato tutte le più grandi conquiste e rivoluzioni etiche, morali e culturali nella storia umana.

Insomma, concludendo io credo che questi non siano gli anni dell'Apocalisse, quelli degli ultimi tempi. Io credo che in questo momento ci troviamo esattamente in quella parte delle scritture in cui si parla del momento in cui l'Angelo, alla fine della battaglia contro il Serpente Antico (Satana) lo sconfigge e lo incatena sul fondo dell'Abisso per mille anni. Questo significa non solo che vinceremo noi, ma anche che vivremo per mille anni in un mondo di pace e serenità, finalmente!

Angelo_incatena_Satana_Abisso

Edited by yareol - 3/3/2024, 15:34
view post Posted: 27/2/2024, 21:50 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Dicono anche quali siano le sue dimensioni?
Solo un buco nero supermassiccio potrebbe inglobarci senza stritolarci.
view post Posted: 27/2/2024, 16:31 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Questo è poco ma sicuro, alla fine a tutti verrà corrisposta la giusta paga per il servizio reso, sia da una parte che dall'altra.

Comunque, e perdonatemi questo apparentemente immotivato grado di certezza, ormai sono convinto che i tre giorni di buio non solo avverranno davvero (anche se ovviamente non so quando) ma sono anche certo che saranno causati dall'orizzonte degli eventi di un buco nero.
La domanda secondo me però è questa: se questo buco nero è così grande da poter inghiottire la Terra e tutto il sistema solare e se questi tre giorni di buio sono così vicini, allora anche il buco nero dovrebbe essere ormai prossimo a noi. Allora perchè non l'abbiamo ancora individuato? Perchè tutti i telescopi e radiotelescopi moderni non hanno ancora notato nulla del genere nel cielo?
Sta forse viaggiando verso di noi con una velocità così alta da poterci raggiungere senza nemmeno darci il tempo di vederlo? Oppure la risposta è che non lo vediamo perchè non è nel cielo che dobbiamo cercarlo?
Meditiamo su questa ultima domanda....
view post Posted: 27/2/2024, 14:04 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Sono i giornalisti che attaccano la Russia, a i giornalisti non sono amici di nessuno, tranne di chi li paga.
view post Posted: 24/2/2024, 19:42 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Un anno mi sembra molto, secondo me non trascorrerà così tanto tempo prima che arrivino i giorni di buio...
view post Posted: 22/2/2024, 16:37 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Ah ormai il tempo è l'unica cosa che può darci risposte, io comunque credo che quello che nella profezia viene chiamato "l'avvertimento" sia direttamente connesso all'evento scatenante dei tre giorni di buio, forse proprio il fenomeno stesso che sta per piombare sull'umanità e che inizia a vedersi da lontano mentre si sta approssimando alla Terra, vedi foto postate QUI
view post Posted: 20/2/2024, 16:09 La profezia dei tre giorni di buio. - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Un'esplosione di una o addirittura due stelle è sicuramente un evento cosmico tra i più devastanti conosciuti. Tutto ciò che si trova nelle vicinanze, cioè, relative vicinanze può essere investito e, a seconda della distanza, distrutto o subirne gravi conseguenze.
Il rilascio di forti dosi di raggi X e gamma avrebbe sicuramente gravi ripercussioni sulla vita e sugli impianti energetici della Terra. La ionosfera verrebbe distrutta esponendoci alle radiazioni ultraviolette del sole e ai raggi cosmici, il sole stesso ne verrebbe perturbato e così anche gli altri pianeti del sistema solare.
Attualmente comunque non ci sono stelle sufficientemente vicine per causare effetti così devastanti su di noi. Certo, alcune stelle sono più grandi e massicce di altre, ma la loro distanza per fortuna nostra è molto grande e gli effetti della loro eventuale esplosione diminuiscono col quadrato della distanza, quindi in teoria dovremmo stare abbastanza tranquilli.
view post Posted: 2/2/2024, 14:08 La crisi del Mar Rosso - Notizie dal mondo
Io i motivi della guerra li sapevo diversi da quelli che raccontano i TG...

view post Posted: 25/1/2024, 18:18 Bergoglio e la Pachamama - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Beh, Ayni, ci possono anche essere interpretazioni di parte atte a mettere in cattiva luce le persone, ma io non mi baso tanto sulle interpretazioni, anche perchè un certo senso critico ce l'ho. Non sono uno che quando viene a sapere certe cose non sa cosa pensare e si affida quindi ai social per capire cosa devo pensare, una opinione ce l'ho e comunque mi baso sui fatti. I fatti dicono che il comportamento di Bergoglio (e non lo chiamo Francesco e ancor meno "Santità") è sempre stato di dubbia moralità sulle questioni legate alla trascendenza e allo spirito, ha quasi sempre parlato solo di questioni materiali, sociali, etiche legate però alla contingenza, quando mai ha disquisito di Teologia? Questo lo faceva la buonanima di Papa Benedetto XVI (e questo sì che lo chiamo Papa!), che oltre ad essere una persona mite e rispettosa non si sarebbe mai sognato di creare o alimentare gli scandali. C'è un motivo per cui nella Bibbia si afferma che gli scandali vanno evitati, perchè pescare mele marce da un portafrutta che si sta guardando dal basso può portare a pensare che tutte le mele della fruttiera siano marce e quindi rifiutare in toto la mercanzia. Non so se mi sono spiegato. La Chiesa, come tutte le grandi istituzioni, non sono mai completamente trasparenti, ha sempre lavato i panni sporchi in famiglia, per così dire, senza declamare ai quattro venti gli atti biasimevoli che accadevano qui e là, proprio per non danneggiare l'immagine di un'intera categoria solo per colpa di, tutto sommato, pochi scellerati. Il fatto dell'insabbiamento è gravissimo, questo è vero, ma sono casi che vanno affrontati e risolti nelle sedi preposte e nei momenti giusti, senza fare processi mediatici che non fanno altro che creare chiacchiericcio inutile e dannoso.
Una cosa è certa comunque, se Bergoglio è preso di mira sempre di più la colpa è soltanto sua e del comportamento sconveniente che ha tenuto in questi anni. Insomma, se lo odiano se l'è cercata, chi semina vento raccoglie tempesta e ora egli si ritrova nel ciclone e non sa come uscirne, chissà se questo sarà sufficiente a fargli imparare la lezione oppure se proprio non c'è speranza per lui.
view post Posted: 23/1/2024, 17:51 7 minuti alla fine del mondo... - Terra e pianeti, Esobiologia, Archeologia
Ecco, è uscita la stima del Bullettin of Atomic Scientist e conferma quella fatta nel 2023: 90 minuti alla mezzanotte.
Pensavo avessero ridotto ulteriormente il tempo mancante alla catastrofe ma per qualche motivo hanno ritenuto che la situazione sia rimasta simile a quella dell'anno scorso. Certo questo non deve tranquillizzarci, anche perchè essere così simbolicamente vicini all'Olocausto globale significa anche che basta poco per far fare a quella lancetta l'ultimo click, quello definitivo. Ma forse è proprio nel momento in cui lo sguardo si affaccia nel vuoto che può finalmente rendersi conto di quanto sia profondo il baratro della Fine e quante cose rischiamo di perdere per la follìa di pochi scellerati che credono di avere il diritto di disporre della vita e della morte delle persone.
Speriamo davvero che qualcuno (o qualcosa?) metta fine a questa assurda e insensata corsa alla distruzione e che il mondo torni ad essere quel posto bello in cui vivere in pace e serenità.
view post Posted: 23/1/2024, 16:02 7 minuti alla fine del mondo... - Terra e pianeti, Esobiologia, Archeologia
Oggi, 23 Gennaio 2024, il Bullettin of Atomic Scientists, meglio conosciuto come "Doomsday Clock", proclamerà il risultato delle loro valutazioni sulla situazione mondiale, dichiarando l'orario simbolico raggiunto quest'anno, frutto degli avvenimenti geopolitici e della situazione riguardante la sicurezza mondiale.
Il mondo trema...
view post Posted: 31/12/2023, 02:32 7 minuti alla fine del mondo... - Terra e pianeti, Esobiologia, Archeologia
Considerato il grande pericolo che corre il mondo intero con tutto quello che sta accadendo sono proprio curioso di vedere quanto mancherà il prossimo anno alla mezzanotte, si accettano scommesse!

Comincio io: scommetto che verrà aggiornato a 60 secondi dalla mezzanotte, voi cosa dite?
view post Posted: 28/12/2023, 20:58 La moneta e la nave e la Luna - Sogni, lucidi e no
Quest'anno hanno previsto freddo intenso per gennaio, ma io credo che sarà peggio per febbraio, con temperature abbondantemente sotto lo zero. Che sia finalmente la volta buona?
4374 replies since 7/6/2007