XmX

Posts written by ƒran

view post Posted: 21/3/2012, 23:56 LIBRO DELL’APOCALISSE - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
anch'io ho quello di Steiner.
per il riferimento, basta leggere il primo post del 3d.
view post Posted: 21/3/2012, 13:42 LIBRO DELL’APOCALISSE - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
CITAZIONE (Samadhi @ 20/3/2012, 21:20) 
sebbene indubbiamente l'Apocalisse si riferisca a processi principalmente
interiori, chissà, magari è possibile che si possano riflettere anche
nell' esteriore

questa cosa dei processi interiori me l'hanno già detta, ma S.Giovanni parla chiaro, sarà anche esteriore, e sarà molto brutto.

:(


mi preoccupo per chi sarà costretto ad accettare il marchio della bestia, magari perchè deve mantenere qualcuno.
view post Posted: 20/3/2012, 15:28 LIBRO DELL’APOCALISSE - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
...ulteriori conferme: www.disinformazione.it/obamacare_microchip.htm

CITAZIONE
La Mondex, che ha acquisito il 51% del pacchetto azionario della Mastercard, ha speso 1,5 milioni di dollari per effettuare studi sul Biochip.
Da queste ricerche sarebbe emerso che i posti più adatti per inserire il dispositivo sarebbero il capo sotto la fronte e nella mano destra. In questo caso la ragione ufficiale per l’impianto sarà la facilitazione del pagamento in sostituzione di denaro corrente o carta di credito

penso proprio che ci siamo...
view post Posted: 16/3/2012, 19:21 Il Principato di Filettino è realtà - Varie
CITAZIONE
Davide Della Morte, ministro della Sanità

inizia bene!
view post Posted: 7/3/2012, 13:44 2012 fine del mondo - Terra e pianeti, Esobiologia, Archeologia
lo spero, ma provate a cercare "2 soli" su google, li troverete in molti siti "ufficiali".
comunque, prepariamoci, perchè siamo vicini. :cry:
view post Posted: 6/3/2012, 22:55 2012 fine del mondo - Terra e pianeti, Esobiologia, Archeologia
hey...
avete letto?
entro il 2012 avremo 2 soli, perchè Betelgeuse sta implodendo.
ho letto qualcosa in giro, e ho scoperto che i 2 soli sono previsti in molte profezie.
mi sto spaventando... :unsure:
view post Posted: 2/3/2012, 22:38 Il rapporto con Dio - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
CITAZIONE (skorpinia @ 2/3/2012, 11:58) 
Scopro un lato di un Fran che non immaginavo! :huh:
Devo ridimensionare il mio giudizio che confesso aver sbagliato. meglio!!

:o: :unsure: :blink: ???
view post Posted: 2/3/2012, 11:08 Il rapporto con Dio - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
@skorpinia,
figurarsi che lo stesso cattolicesimo ha cancellato un sacco di brani dei vangeli e un sacco di concetti propri del cristianesimo, ad es. la reincarnazione ma non solo... si è fatto la guerra da solo per avere più potere...
view post Posted: 29/2/2012, 21:17 Il rapporto con Dio - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
CITAZIONE (Ayni @ 29/2/2012, 20:02) 
Vabè, ma quel discorso, ribadiva solo il concetto espresso da fran ed era solamente per considerare che dopotutto la nostra religione sta lì a richiamare noi stessi (ogni tanto) a coltivare il nostro rapporto con Dio.

sinceramente, la religione non mi ha mai attratto, e non è mai stata la causa del mio riavvicinamento col Signore.
anzi, con tutte le porcate che il clero fa tuttora, riesco pure a capire chi si allontana da Dio.
e confermo: Dio è una relazione d'Amore, non è una religione.
e spero che tutti possano ritrovarLo come L'ho ritrovato io, vi riempirà la vita e Lo ringrazierete per ogni cosa che vi manderà, fosse anche terribile.
Lui è Stupendo, su ognuno di noi fa un lavoro mirabile, attraverso mille vicende anche penose, ci dà tante lezioni e ci resta sempre vicino, come un Padre amorevole e comprensivo :)
Gloria a Dio!


view post Posted: 28/2/2012, 14:43 Il rapporto con Dio - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
scusate, riprendo questa discussione perchè sto leggendo spesso, in questi giorni, questo concetto:

DIO E' UNA RELAZIONE D'AMORE, NON E' UNA RELIGIONE.

Io la penso esattamente così.
view post Posted: 23/2/2012, 11:10 come si manifestano gli spiriti di persone care scomparse - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
sono d'accordo con Milsan, sarà lei ad avvicinarsi quando le sarà possibile e quando vi sarà utile :)
e non stare in pena per lei, che ora è più libera e sta meglio (sembra che loro dicano di essere più vivi di noi)

view post Posted: 21/2/2012, 19:46 LIBRO DELL’APOCALISSE - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
ecco, a distanza di circa 1 mese, siamo arrivati a questo:

USA: DAL 2013 OBBLIGATORIO PER TUTTI GLI AMERICANI IMPIANTO DI MICROCHIP RFID SOTTOCUTANEO!

Washington rende obbligatorio l’impianto di un microchip RFID per tutti gli americani.

E’ confermato, il Progetto di Legge sulla Salute di Obama renderà obbligatorio l’impianto di un microchip RFID per tutti i cittadini americani.

L’obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di “seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute”.

Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente dal Congresso e alla pagina 1001, contiene l’indispensabile necessità per tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario di essere identificati con un microchip sottocutaneo.

In un documento ufficiale, vi è la prova che questi dispositivi fossero già previsti nel 2004. Questo documento della FDA (Food and Drug Administration), datato 10 Dicembre 2004 è intitolato Class II Special Guidance Document : Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information ( Documento di orientamento speciale di classe II : Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l’identificazione dei Pazienti e le informazioni relative alla salute).


jpg




L’impianto di un microchip per i pazienti che contenga le informazioni sulla loro salute era quindi già allo studio nel 2004. Nel Progetto di Legge intitolato America’s Affordable Health Choices Act of 2009 (Legge del 2009 sulle scelte di salute finanziariamente abbordabili dell’America), si può leggere nel paragrafo Subtitle C – National Medical Device Registre ( Sottotitolo C – Registro nazionale dei Dispositivi Médici), che è prevista una scheda per ogni persona che ha o sarà munita di un dispositivo sottocutaneo: Il ” Secretary ” stabilirà un ” registro nazionale dei dispositivi medici ” (in quel paragrafo sono chiamati “registro”) per facilitare l’analisi della loro sicurezza dopo la commercializzazione, con i dati di ogni dispositivo che è o è stato utilizzato su un paziente…”

Quindi tutte le persone che avranno ricevuto il microchip saranno schedati in un nuovo registro che ancora non esiste.

Con il pretesto di assicurare meglio l’assistenza sanitaria e preservare la salute dei cittadini, tutta la popolazione sarà marchiata con un microchip elettronico e schedata. L’inizio della marcatura obbligatoria per tutti è previsto a partire dal 2013.

Alla pagina 1006 del progetto, è fatta una precisazione sulla data di entrata in vigore del dispositivo: “ENTRATA IN VIGORE. Il Ministro della Salute e dei Servizi Sociali, metterà in opera il registro in virtù dell’articolo 519 (g) della Legge Federale sul cibo, i farmaci e i prodotti cosmetici come da aggiunta nel paragrafo, non più tardi di 36 mesi dalla promulgazione della presente Legge, senza preoccuparsi se le regolamentazioni definitive per stabilire e utilizzare il Registro siano state promulgate o meno in quella data”.

Quindi 36 mesi a partire dalla data di entrata in vigore della Legge! Questo ci dà 3 anni. Il 2013 è l’anno in cui la marcatura obbligatoria dovrebbe incominciare. Da notare che entrerà in vigore anche se non sarà stata adottata nessuna regolamentazione sul suo utilizzo e che sia presente o meno un inquadramento ben definito sull’utilizzo del “registro”.

link


Ve lo ripeto, non per fare l'uccellaccio del malaugurio, ma perchè così è scritto:
RIFIUTATE IL MARCHIO DELLA BESTIA, A COSTO DI MORIRE.
DOPO, AVRETE LA VITA ETERNA COL PADRE CELESTE.

...e passate la voce.
view post Posted: 21/2/2012, 13:28 Maltrattamento su Animali - Animalisti e/o Vegetariani

ATTENZIONE: correzione dell'E.N.P.A.:



I MALTRATTAMENTI NON SI SEGNALANO VIA SMS

A seguito del lancio da parte dell’associazione Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente) di un nuovo servizio attraverso cui segnalare situazioni di maltrattamento via sms, le associazioni ENPA, LAV, Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Le.I.D.A.A., OIPA, e Save the dogs sottolineano che tale servizio è altamente fuorviante per coloro che si trovano ad assistere a reati nei confronti degli animali, oltre a mettere in pericolo gli animali stessi.

Aidaa invita infatti a denunciare situazioni di maltrattamento nei confronti di animali attraverso un sms da inviare direttamente all’associazione, che provvederà poi a verificarla e a inoltrarla alle forze dell’ordine. Tale procedura, tuttavia, deresponsabilizza i cittadini invitandoli a non fare denuncia in prima persona, ma a delegarla a terzi, contravvenendo a quanto prescritto dall’articolo 333 “Denuncia da parte di privati” del Codice di Procedura Penale che recita “Ogni persona che ha notizia di un reato perseguibile di ufficio può farne denuncia. La legge determina i casi in cui la denuncia è obbligatoria. La denuncia è presentata oralmente o per iscritto, personalmente o a mezzo di procuratore speciale, al pubblico ministero o a un ufficiale di polizia giudiziaria; se è presentata per iscritto, è sottoscritta dal denunciante o da un suo procuratore speciale.” Inoltre la presunta verifica che Aidaa effettuerebbe prima di inoltrare gli sms alle forze dell’ordine è, in alcuni casi, inattuabile da privati cittadini che non possono entrare, ad esempio, in abitazioni private per controllare l’effettivo stato di detenzione di un cane o un gatto. Le forze dell’ordine, come le guardie zoofile, possono invece all’occorrenza fare richiesta di regolare mandato rilasciato dalla Procura della Repubblica. Di conseguenza reali maltrattamenti segnalati al numero proposto da Aidaa potrebbero rimanere non verificati, con evidente danno causato ad animali in potenziale pericolo.

E’ importante anche porre l’accento sul fatto che promuovere un servizio che non può, per i limiti che la legge stessa pone, soddisfare quanto divulgato può configurare il reato descritto dall’art. 661 del Codice Penale “Abuso della credulità popolare” ovvero “Chiunque, pubblicamente, cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di abusare della credulità popolare è punito, se dal fatto può derivare un turbamento dell'ordine pubblico, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a euro 1.032.”

Denunciare il maltrattamento di un animale è un atto serio e importante, tanto che le associazioni animaliste si battono quotidianamente per informare, sensibilizzare, responsabilizzare i cittadini affinchè chi è testimone di un maltrattamento agisca in prima persona in modo da accertarsi che il reato sia perseguito. L’unica procedura legalmente corretta è fare direttamente denuncia alle forze dell’ordine o segnalazione alle guardie zoofile, mentre fantasiose alternative non fanno altro che creare confusione e mettere a repentaglio il benessere e la vita degli animali.
view post Posted: 18/2/2012, 16:55 Fondiamo un partito politico? - Varie
penso che ce ne siano già troppi.
e poi, in Italia, i partiti vanno avanti - e detengono il potere - quando sono ammanicati con gli altri poteri forti (che, in questo periodo, sono sempre più sovranazionali).
perciò, scusami se te lo scrivo, l'idea è buona ma secondo me è un'utopia.
view post Posted: 17/2/2012, 10:59 Maltrattamento su Animali - Animalisti e/o Vegetariani
Maltrattamenti su Animali.... ora basta un SMS al 3403848654 !!!

Se per caso (o per disgrazia) vi capita di veder maltrattare o abbandonare un animale,
sarà ora sufficiente mandare un SMS al numero sopra indicato (vi consiglio di memorizzarlo sulla rubrica)
spiegando:

  1. la situazione

  2. l'indirizzo esatto del luogo in cui avete assistito al fatto

  3. il vostro nome


Attenzione: se manca uno di questi elementi, il messaggio sarà scartato.
Non utilizzate questo numero per chiamate locali, perchè è attivo solo per gli sms.

Potrete segnalare il vicino che maltratta il proprio animale domestico,
contadini e allevatori che tengono in maniera non conforme gli animali da lavoro,
la detenzione di animali proibiti, o animali non domestici tenuti in condizioni disastrose.

Grazie al nuovo sistema di controllo informatico messo a punto da AIDAA – l’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente, entro 24 ore il messaggio, dopo la verifica da parte degli operatori dell’associazione, viene inoltrato alle autorità competenti o alle forze dell’ordine.
Il nuovo numero unico permetterà un’accelerazione dei tempi di inoltro delle segnalazioni e delle successive fasi di intervento sia da parte delle forze dell’ordine (comprese le guardie ecozoofile) sia da parte dei vari servizi amministrativi e veterinari preposti al benessere degli animali.
Le segnalazioni sono vagliate e, dopo una prima verifica, inoltrate alle autorità competenti entro le successive 24 ore
(che si riducono a 3 ore nei casi di maggiore gravità).
Il servizio potrà anche contattare il segnalante per aver maggiori delucidazioni in merito alla segnalazione inviata alla centrale operativa elettronica.

Rimangono ancora attivi il servizio di segnalazione reati via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e il servizio di segnalazioni telefoniche al numero 3926552051, al quale ci si può rivolgere anche per le truffe on-line che abbiano come oggetto della truffa gli animali.

dirittideglianimali



http://mediterranews.org/2012/02/denuncia-...izio-operativo/
www.informazioninelweb.com/2012/02/...-contro-il.html
http://wisesociety.it/blog/un-sms-per-salvare-un-animale/
4776 replies since 13/8/2004