XmX

Posts written by beorn

view post Posted: 2/6/2015, 15:22 Disco fisso Apricorn a impronte digitali! - PC ...salute!
Per quello che offre non mi sembra particolarmente caro.
view post Posted: 1/5/2015, 19:21 il perdono - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Il perdono rientra nella categoria delle cose che "fanno bene", solo quando ci si rende conto che l'altro da noi non è altro che un aspetto di noi. Altrimenti serve solo a separare e detta in termini molto prosaici ti fa venire il cancro. Non è un consiglio perchè poi alla fine anche il cancro può portare alla crescita spirituale, ma solo un modo di vedere il funzionamento delle cose. Quando si perdona un altro senza aver veramente compreso che stai perdonando te stesso, causi solo separazione e di conseguenza sofferenza...beh l'importante è saperlo :P
p.s.
Lo dico perchè ho visto un po di persone che dicono "perdono quello e perdono quell'altro", passano la vita a perdonare e poi dentro di se covano una rabbia ed un odio tale da distruggersi, solo perchè non hanno la forza di dire "quanto è stronzo quello quanto e bastardo quell'altro.
view post Posted: 20/2/2015, 08:16 Cristo - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
CITAZIONE (Filod'Arianna @ 19/2/2015, 22:29) 
La legge del karma è dell'ego,non di Dio,la Giustizia di Dio è Altro

C'è qualcosa che non è di Dio?
view post Posted: 18/2/2015, 11:53 Il vegetarianesimo secondo la gnosi - Animalisti e/o Vegetariani
CITAZIONE (lxdevil @ 17/2/2015, 21:48) 
Si, ok, tutto vero e giú il cappello davanti al mio amico Skorpy. a me interessa anche il punto di vista di Samadhi peró, dato che fra i frequentatori del forum é uno dei pochi che ha uscite astrali coscienti (a proposito Arth' che fina ha fatto? :huh: ) e magari ha visto di persona le stesse larve. io l'astrale cosciente manco lo sfioro, le mie poche uscite terminano quasi subito e non vado oltre il basso astrale. non ho motivo di credere che Sam' sia un mitomane, quindi mi fido.

devo rinunciare a cotechini, luganeghe, salumi vari, il lardo? oddio il lardo che cosa non é? le costine di maiale, lo stinco all'oktoberfest, il guanciale alla griglia??????? irrinunciabile :lol:

ma il coniglio, che comunemente tromba come i conigli :lol: ... ?

Non è necessaria la piena coscienza in astrale per verificare la presenza di larve ed elementali, puoi farlo sviluppando il tatto sottile, ed è una cosa che può fare chiunque a questo stadio di evoluzione a differenza della vista sottile ( chiaroveggenza ) che è molto più pericolosa e problematica svilupparla. Ci vogliono un paio di anni per avere dei risultati soddisfacenti.
Non voglio fare pubblicità,ma parlo per esperienza personale nei corsi di ph la prima cosa che si insegna è questa, puoi seguire un corso di primo livello o comprarti/scaricarti un libro. Anzi se non ricordo male nelle presentazioni dei corsi di ph si insegnano i primi passi per poter sviluppare il tatto sottile.

p.s.
per quanto riguarda la carne di maiale ho sentito un altra teoria, ovvero che è energeticamente troppo simile all'uomo per questo fa male mangiarlo, energie simili si respingono, un po come mangiare altri esseri umani....beh teoria fuori dagli schemi ma non per questo meno valida di altre.
view post Posted: 12/2/2015, 08:17 Il vegetarianesimo secondo la gnosi - Animalisti e/o Vegetariani
CITAZIONE (lxdevil @ 11/2/2015, 12:32) 
mi piacerebbe anche approfondire la tematica delle stesse larve anche se OT. liberarsene o farlsele alleate é alla portata di tutti. queste larve tendono ad essere facilmente colpite da
dipendenze, infatti si attaccano molto a spesso ad alcolizzati,tossicodipendenti e a chi soffre di dipendenze in generale (sesso, gioco, disturbi alimentari ecc. ecc. ) alimentandone proprio
la dipendenza, fino alla morte dell'ospite per poi attaccarsi ad un'altra vittima/complice (inconsapevole).

per liberarsene o per renderle alleate occorre innanzitutto un certo livello di coscienza (solitamente inesistente nella vittima) necessario per scovare in quali abitudini, pensieri, emozioni, manie, dipendenze si nascondono. dopodiché basta un intento fermo e deciso e del tabacco (anche alcolici) da offrirgli. in breve ne diventano dipendenti e ti lasciano in pace finché continui ad offrirgliene. si puó poi decidere se usarle per un pó come alleate ma é più consigliabile sbarazzarsene divenendo impeccabile e vincendo il vizio che li nutre, esperienza personale.

altri spiriti elementali più evoluti invece possono essere ottimi alleati.

Non credo che a questo livello di evoluzione puoi farti alleati degli elementali di bassa vibrazione, più di quanto non riesci a farti alleato le zecche o i pidocchi.
Sono entità che vivono parassitando e sono nocive per l'evoluzione umana ( ovviamente hanno un senso di esistere come ogni cosa ) e quindi quando vengono scoperte vanno distrutte perchè dal nostro punto di vista il loro scopo (ora che iniziamo ad essere un po meno soporosi ) e farsi scoprire da noi affinchè possiamo comprendere l'esistenza dei piani sottili e più in profondità il significato della malattia.

Chiedere l'aiuto degli spiriti elementali di vibrazione più alta lo abbiamo sempre fatto, gli angeli a cui spesso sono rivolte preghiere e richieste cosa sono?

Però Samadhi permettimi una considerazione sempre sul maiale, io so per esperienza diretta che questo tipo di elementali ( non mi va di chiamarle larve, le larve sono per me i gusci rivitalizzati ) si attaccano solo se c'è una apertura nella membrana interna del chakra ( o lacerazione o capacità innata ) e se c'è una risonanza tra l'energia che l'elementale va cercando e la tendenza dell'individuo a produrre quel tipo di energia. Quindi una stessa fetta di carne di maiale piena di elementali ad una persona farebbe un effetto ad un altra no.
Io vedo molto di più come tipologia di energia del maiale l'effetto negativo sul sistema energetico umano (negativo in senso di abbassamento di energia spirituale, che come ho detto prima in alcuni casi può anche essere un effetto positivo per mantenere l'equilibrio nella vita di tutti i giorni) .
Infatti se fosse "solo" un problema di elementali basterebbe dare una ripulita energetica alla carne, cosi come si fa con il cibo cuocendolo e togliendo i parassiti e batteri, magari con una bella preghiera invocando il divino prima di mangiare per distruggerli completamente.
Ma "forse" non è cosi, dico forse perchè bisognerebbe fare qualche test ( la prossima volta che passo in una macelleria cercherò di scoprire quanti elementali ci sono nelle carni esposte :lol: ). Perchè la sensazione che si ha quando si testa l'effetto della carne di maiale sul corpo energetico umano è di "ritiro" dell'energia spirituale, come se non potessero coesistere le due energie nello stesso contenitore. Il che mi fa pensare che dietro ci sia qualcosa di più profondo e complesso e probabilmente ancora fuori dalla nostra comprensione su questa dinamica energetica.

p.s.
Per chi legge questo messaggio senza aver letto i precedenti per energia spirituale intendo energia ad una vibrazione particolare.
Noi diamo come unità misura di riferimento noi stessi, ma in senso lato ogni energia è spirituale sacra e divina.
view post Posted: 11/2/2015, 07:04 Il vegetarianesimo secondo la gnosi - Animalisti e/o Vegetariani
CITAZIONE (skorpinia @ 10/2/2015, 20:40) 
ti ricordo che molti anni fa i reni del maiale furono studiati come i più compatibili con quelli dell'uomo e si parlò di trtapianti.
Ci furono voci che gridarono allo scandalo e sai perchè? per l'animale scelto.

La valvola cardiaca aortica che sostituiscono nell'uomo è di maiale, e una volta ho assistito ad una tesi sul utilizzo del fegato di maiale per trapianto nell'essere umano che concludeva dicendo che la compatibilità c'era ma non veniva fatto solo per rischio di passaggio di infezioni tra due specie diverse ( tanto con lo split del fegato ora i problemi di trapianto sono di molto diminuiti ) .

Ora ho capito cosa intendi Samadhi per larve, sono le forme di vita elementali di basso livello (cioè piccole ) che sono l'equivalente dei nostri microbi patogeni/parassiti del regno delle monere ( una volta chiamato regno animale :lol: ).
Però ancora la spiegazione mi convince poco, perchè il maiale dovrebbe essere diverso da altri tipi di animali?
Io sinceramente non ho testato se la carne di maiale ha degli elementali all'interno, appena ne ho l'occasione lo faccio.
Ho testato l'effetto che ha l'ingestione di carne di maiale sul corpo eterico dell'uomo ed è come effetto peggiore dell'alcool e del fumo per quanto riguarda la quantità di energia "spirituale" ( uso questo termine ma non è esatto, diciamo energia dei chackra superiori a quelli della corona ) nell'individuo.
Il che magari potrebbe anche significare che il maiale è più evoluto di quanto si pensa, e mangiarlo comporta un abbassamento di energia perchè le energie superiori si ritraggono nell'andare contro una volontà superiore (mia speculazione sul "come" potrebbe funzionare, non un dato oggettivo ).
view post Posted: 10/2/2015, 16:17 Il vegetarianesimo secondo la gnosi - Animalisti e/o Vegetariani
Una definizione di "larva" cosi sappiamo di cosa si parla?
view post Posted: 8/2/2015, 13:18 Il vegetarianesimo secondo la gnosi - Animalisti e/o Vegetariani
lxdevil, per la gnosi non ne ho idea,. nella mia esperienza come pranic healer la carne di maiale abbassa di molto l'energia spirituale ( termine razzista, fai conto che è un energia a frequenza superiore ma la chiamano così ). Ho fatto esperienza diretta ormai da circa tre anni notando come l'utilizzo di carne di maiale diminuisce nel tuo sistema energetico tale tipo di energia e quindi diminuisce la tua capacità di operare. Invece per la carne in genere da quando pratico l'arhatic yoga ho avuto la necessità di eliminarla in quanto mi sentivo male (ma non viene detto di non mangiare carne nel pranic healing ).
Per il mio modo di vedere l'uso di carne di qualsiasi genere, mettendo da parte i discorsi etici che sono validi ma possono non essere condivisi da tutti, cambia l'energia che hai dentro. Dipende poi qual'è il tuo percorso e quanto sei in equilibrio nella vita, perchè ogni tanto viaggiare in "alto" può essere utile a crescere ma altre volte è altrettanto necessario viaggiare in "basso" ( per evitare di perdersi in fanatismi possibilmente ) e quindi un bel pezzo di carne che cambia la tua energia e ti riporta con i piedi per terra ci vuole.
view post Posted: 1/10/2014, 07:37 Brutto sogno premonitore - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Il maremoto può avere un significato legato alla madre ed alle emozioni inconscie, tanti sogni legati all'acqua soprattutto se violenta e che mette a rischio la tua vita indicano che hai delle emozioni profonde e sconosciute le quali venendo allo scoperto potrebbero sconvolgere la tua attuale vita.
Dovresti domandarti cos'è che non vuoi perdere se ti lasciassi andare alle emozioni.
view post Posted: 29/8/2014, 12:07 Stranezza di Comportamento - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
forse dovresti postare una tua foto qua per capire il perchè.
view post Posted: 12/8/2014, 11:47 Che cosa sta succedendo? - OOBE : Out Of Body Experience
Le paralisi notturne possono essere il sintomo della narcolessia, dato che dici di averle tutte le notti da un anno io una visita dal medico per esporre il problema lo farei.
view post Posted: 4/8/2014, 06:07 La mia esperienza tra razionalità e curiosità - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
CITAZIONE (DoppioZero @ 4/8/2014, 01:34) 
Cosa ne pensate? Avete suggerimenti, consigli su un eventuale percorso che mi permetta di comprendere, manipolare e vedere meglio le energie?

Il più sicuro e completo che conosca attualmente è il pranic healing.
www.pranic.eu/
Dove viene spiegato molto bene come avvengono i processi energetici ed il modo in cui iniziare a sentire e di conseguenza a manipolarli senza avere effetti collaterali e ti dà uno "scopo" ovvero quello della cura e del benessere proprio ed altrui. Altri scopi, più legati alla ricerca del potere personale, portano molto facilmente a conseguenze spesso spiacevoli.
view post Posted: 29/7/2014, 07:47 Mi è successo di nuovo - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Certe qualità non le puoi controllare perchè non sei ancora pronta, si manifestano solo per spingerti alla ricerca su come migliorare te stessa.
view post Posted: 19/5/2014, 06:10 Parliamo dell'Ego? - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
CITAZIONE (Filod'Arianna @ 19/5/2014, 06:38) 
anche se questa distruzione è solo percepita e non reale,ma il dolore da qualche parte esiste,la sensazione della morte,dell'abbandono di qualcosa c'è
e questo non è Suo

o forse si? :lol:

Per Samadhi .
Io penso che le due scuole dicano la stessa cosa, solo che affrontano momenti diversi dell'evoluzione dell'Anima, dell'essere o dell'ego.
4158 replies since 8/6/2005