XmX

Posts written by beorn

view post Posted: 9/6/2005, 19:45 e se sono quell' dell'aldilà a cercare te? - Sogni, lucidi e no
CITAZIONE (vayi @ 9/6/2005, 19:40)
Si hai ragione, te ne accorgi se le entità vogliono farti del male.
Pero credo ti sia accorto che lo capisci perchè non li vedi proprio come un umano qualsiasi ma è come se ponessi la tua nudità più intima di fronte a loro e quindi senti e vedi .........non so come spiegarlo cribbio!
è come se qualcuno ti parla nella testa ma non stai pensando e non sei tu. Come una telepatia.
Se dovesse capitarmi ancora ci sto attenta....mi sa che la bocca non la muovono.

Credo che qualche volta gli intrusi li facciamo noi, ma non lo facciamo apposta. Se un canale è aperto si possa anche andare di la....cosa a cui non tengo! Quando sarà il mio momento ci andrò senza tante storie.

Il fatto è che quando mi è capitato che mi portassero via energia io non me ne sono accorta! Non ho visto niente.Credo me l'abbiano usata per farsi i cavoli loro e intanto io non mi reggevo in piedi.


Ti racconto un altro fatto che mi è capitato la vigiglia di Natale di 5 anni fa, ma che non c'entra con il discorso di prima.
Una volta, tra i tanti spaventi mi sono trovata con mio nonno (le sembianze erano le sue ma sono sicura al 100% che non fosse lui)
Ero sveglissima e vedevo lui che mi trascinava in una specie di tunnel....ma non so se fosse stato un tunnel....c'erano un sacco di cose sospese nel vuoto e avevo paura...gli dicevo di lasciarmi andare ma lui insisteva dicendomi che finchè mi teneva non c'era pericolo.
Allora ho pensato...non sarò mica morta e mi sono girata per vedere se ero ancora attaccata al corpo.
Ho visto il filo di luce e ho pensato: .
Allora mi sono divincolata per staccarmene e sono corsa indietro. Gli ho detto "mi dispiace, ma non posso"
Quando sono arrivata il mio corpo era sul pavimento ed io mi sono fatta prendere dal panico. Ho provato a prendere il telefono ma no riuscivo perchè non ero materia.
Ho pensato come potevo rientrare....ho provato a coricarmici sopra ma niente da fare.
Ho pensato che dovevo sbrigarmi perchè pensavo che se fosse tornato qualcuno a casa e mi avesse vista così non ci sarebbe più stato nulla da fare. poi non so c'è stato un vuoto e poi ho aperto gli occhi.....non ci volevo credere!
Comunque anche li di energia ne ho persa parecchia.

Cosa potrebbe essere successo? Non riesco proprio a spiegarmelo!

Scusa se non quoto bene ma sono nuovo del forum e non ho capito come si fa

Comunque io non mi sento nudo di fronte a queste entità, anzi devo dire che mi sento "diverso" in un certo modo corazzato , e forse è proprio per via di questa corazza che porto che non riesco a capire quello che vogliono veramente, in qualche modo, falso i loro messaggi distorcendoli nel mio mondo e modo di vedere.
Per quanto riguarda l'energia, anche a me è capitato di sentirmi stanco ( non in casi come questi ma come ho già detto con altre entità ), anzi a dire il vero mi è capitato anche di peggio però pur essendo stanco fisicamente mi sentivo molto bene spiritualmente.
Invece mi preoccupo piu di quelle cose che da sveglio ti tolgono l'energia, e di queste ce ne sono molte di piu di quello che si pensa e che si percepisce, anzi ritengo che forse i sogni sono un buon modo per capire cosa ci porta via l'energia se riuscissimo ad interpretarli in modo corretto.
Il tuo sogno mi ha colpito perchè questa cosa del tunnel la ho sognata pure io anche se moltissimi anni fa.
Secondo me è un ricordo.
Se ti ricapita prova ad abbandonarti verso la luce, perchè probabilmente scoprirai qualche cosa di nuovo.
Io ti descrivo il mio di sogno, lo ho fatto quando avevo sei anni ( ehm mi pare ormai 25 anni fa ) quindi non influenzato da letture o altro sulla vita dopo la morte.
Ero un'altra persona un adulto, dovevo fare qualche lavoro che comportava l'uso della pistola perchè ne avevo una, sinceramente non so il perchè ma mi sparano.
Appena mi colpiscono cado a terra, sento il sapore del sangue, un sogno molto vivido ma non sento alcun dolore. Poi mi ritrovo in un tunnel, accanto a me ci sta qualcuno ma non riesco a vedere chi sia, che mi sta accanto in qualche modo mi sorregge.
In questo tunnel sbucavano mani e pezzi di corpi , che si agitavano pronti ad afferrare chi passava, ho avuto paura, perchè in quel momento non ero più l'adulto ma il me di allora, il bambino ( figuratevi se aveste fatto un sogno del genere a sei anni che sensazione di paura avreste avuto ) , nel momento in cui ho avuto paura le pareti del tunnel si sono avvicinate, ed allora ho pensato "qua ci rimango secco non può essere un sogno questo", la guida vicino mi ha detto "se non hai paura nessuno può farti del male", allora non so come ci sono riuscito, forse istinto, ma ho avuto coraggio ed ho guardato avanti , ho visto una luce intensissima avvicinarsi e poco prima di entrarci mi ricordo di aver pensato "è meraviglioso".
Poi ho un vuoto di memoria nel sogno, è strano a descrivere ma so di aver passato un periodo di tempo senza pensare, ma al tempo stesso mi ricordo di non aver pensato , certo è da manicomio descrivere sta cosa comunque è andata cosi.
Poi passato questo periodo che posso descrivere solo come il ricordo di una luce intensa senza alcun pensiero, mi ritrovo come uno spirito che scende nella casa in cui abito e nella mia mente risuonano le parole di qualcuno che mi spiegava cosa avrei dovuto fare in questa vita, che aiuti avrei dovuto dare , per filo e per segno mi spiegavano i problemi delle persone accanto a me e cosa avrei dovuto fare io per loro, pensavo che tutto era perfetto, tutto si incastrava alla perfezione, non ero capitato li per caso, ma a poco a poco che entravo dentro la mia casa ( scendevo lentamente ) i ricordi di quelle parole svanivano ed io me ne rendevo conto, sapevo solo il concetto che esprimevano ma non i dettagli, e mi ricordo che nel sogno cercai di sforzare per ricordare meglio ma non ci riusci. Cosi è finito il sogno che ho fatto.
Certo davvero strano per un bambino di sei anni, comunque mi ha colpito questa visione del tunnel che poi ho ritrovato in molte altre descrizioni, per me è un posto reale, dato che fa capo ad un esperienza comune.
Comunque io sono convinto che se si ha una esperienza del genere bisogna andare in fondo ( riuscendoci ) perchè si potrebbe riuscire ad imparare molto su se stessi, quindi spero di aver motivato il mio consiglio.



Edited by beorn - 9/6/2005, 20:48
view post Posted: 9/6/2005, 16:06 e se sono quell' dell'aldilà a cercare te? - Sogni, lucidi e no
Devo dire che la mia reazione è stata simile alla tua.
Anche io mi sono diciamo "buttato" sul sacro, anche se comunque il mio è un discorso un po diverso da quello del topic in quanto sono abbastanza sicuro che gli esseri che volevano farmi male non erano persone morte da poco, sono ancora nel dubbio se fosser entità distinte da me o alimentate dalle mie paure ma erano piuttosto reali tanto da avere un riscontro fisico.
Comunque è un altro discorso quindi non approfondisco.
Ma comunque nonostante le protezioni è capitato di incontrare persone morte nei sogni, e devo dire che non erano ne sogni lucidi ne oobe, io ho avuto proprio la sensazione di attraversare una porta ed di essere giunto in un luogo per cosi dire "neutro", e lo stesso deve aver fatto il morto perchè ho notato pure in lui lo stupore di essere in quel sogno cosi strano.
Ti racconto una mia esperienza, ero in un sogno normalissimo ero accompagnato da amici, non ero lucido ne cosciente minimamente, quando in un edificio che non conosco decido di entrare in una stanza, tutte le persone accanto a me si tirano indietro, ora non ricordo di preciso che numero avesse quella stanza, ma in qualche modo mi ha colpito e sentivo di dover entrare. I miei amici dicevano di non entrare che dentro c'erano mostri e demoni che mi avrebbero divorato, io mi sono messo a ridere e sono entrato, appeno ho chiuso la porta tutto è diventato oscuro, nessuna capacità visiva ma sentivo la presenza di numerose "cose" che volteggiavano attorno ed io ero in mezzo a loro, per un attimo ho avuto un po di panico poi un po abituato ad avere a che fare con queste cose nei sogni, le ho ignorate sapendo che dovevo andare avanti. La stanza si è rischiarata, era arredata in modo strano, era divisa come in due, una parte piu chiara dove stavo io e questa era non arredata, solo muri dipinti di bianco, e poi un altra meta piu scura ma ben arredata. Dalla mia parte ci stava una finestra che dava verso l'esterno e si vedeva il mare, dalla parte oscura è venuto fuori un ragazzo, sembrava smarrito come se fosse capitato pure lui per caso là. Aveva paura, poi mi ha guardato ed ha detto "io sono morto ed ho paura", allora ho visto che guardava verso l'esterno della finestra e lo ho fatto anche io, e dal mare si è levata un onda gigantesca. Lui deve avere detto qualcosa sul tipo "ma come mai pure tu sei qui?", io li ho risposto "perchè condividiamo la stessa visione" ( ah boh non chiedetemi che significa, ho detto che era un sogno non lucido ), e mi sono ritrovato assieme a lui proprio sotto l'onda mentre stava per sommergerci e lo ho visto che moriva affogato. Contemporanemente ho percepito altre due ombre che come lui venivano uccise da questa onda, ma non sono riuscito a vederle.
Poi la visione è ritornata nella stanza, il ragazzo mi ha guardato mi ha detto il suo nome e poi ha aggiunto "aiutami", io li ho risposto che non sapevo come fare.
Al che mi sono svegliato.
Sul giornale del mattino leggo la notizia di un giovane morto annegato a causa di un onda anomala che corrisponde sia come nome che soprattutto come viso, era identico a quello che avevo sognato.
Poi non so se sia coincidenza o altro, nei successivi tre giorni sono morte altre due persone a causa sempre di una onda anomala, anche se in posti differenti.
Questo è uno dei sogni in cui mi rendo conto che ci sta un intruso, o forse l'intruso sono io boh.
Comunque sono ben differenti dalle entità che vogliono in qualche modo assorbire l'energia e /o farti male, in quelli scorgo sempre la sensazione del pericolo, in questi no.
view post Posted: 8/6/2005, 19:34 e se sono quell' dell'aldilà a cercare te? - Sogni, lucidi e no
Ciao, questo è il mio primo post, ed ho notato che è un argomento interessante per questo mi sono iscritto.
Anche io come te ho avuto in molti sogni la netta sensazione che ci fossero delle persone estranee, e sono tuttora convinto che queste fossero reali tanto quanto lo siamo noi.
Mi è capitato alcune volte di sognare "morti", per alcuni ho potuto verificare poi guardando le notizie sul giornale che non me li ero semplicemente immaginati, ma erano persone morte il giorno prima.
Anche nel mio caso chiedevano aiuto e sembravano capitati li per caso, come se due mondi fossero cozzati, ma per qualche strana ragione coincidendo in un punto, potevamo comunicare.
Penso che questo sia da mettere in relazione a qualche nostro problema interiore da risolvere, nulla avviene per caso.
Purtroppo non è che sia di grande aiuto la mia testimonianza, in quanto esattamente come te non avevo ( e non ho ) la più pallida idea di cosa fare per dare loro aiuto, mi è capitato anche di sognare di accompagnare persone nella cosidetta "altra parte", in quel caso non ho mai verificato, le sole verifiche le ho avute quando sognavo di accompagnare una persona che conoscevo ma poco prima di portarle oltre il limite dal quale non si può tornare, capitava qualcosa per cui tutto si bloccava e li dicevo di tornare indietro.
In quei casi il giorno dopo alla persone succedeva sempre qualche grave incidente ma "miracolosamente" si salvavano, quindi forse era piu una sorta di sogno premonitore il mio piuttosto che un vero fatto che accadeva durante il sogno.
Comunque penso che l'avere una comunanza "onirica" con i morti sia significativo, capire come dare loro un aiuto e cosi aiutare noi stessi sarebbe un buon passo avanti.

P.S.
Anche io mi interesso di oobe e sogni e sogni lucidi da un paio di anni, anche se i fenomeni di oobe li ho ormai da 17 anni.
4158 replies since 8/6/2005