XmX

Posts written by beorn

view post Posted: 11/4/2013, 06:59 effetti del reiki sulle persone.. - Reiki
CITAZIONE (Lilamy @ 11/4/2013, 00:21) 
Il primo simbolo mi va alla grande. Il secondo e il terzo li trovo più... "gnucchi"?

In che senso non li trovi più?
Di solito danno le dispense, dove sono spiegate le tecniche più i simboli.
E nel caso in cui non hai le dispense in rete i simboli li trovi tutti.
view post Posted: 26/3/2013, 12:52 candida - Zapper & c.
CITAZIONE (lxdevil @ 26/3/2013, 12:36) 
si lo sapevo, ignoro soltanto il protocollo da seguire, se c'é.....quindi posso traquillamente continuare ad infilare il fringuello dove voglio senza temere per le poverette?

Si ma ricordati che non esiste solo la candida... :lol:
view post Posted: 26/3/2013, 11:23 candida - Zapper & c.
Ma guarda che la candida la abbiamo tutti, solo che si manifesta in forma "cattiva" solo quando il nostro sistema immunitario ha qualche problema. Comunque io per il si e per il no prenderei anche dosi di vitamina C magari dalla rosa canina che aiuta il sistema immunitario.
view post Posted: 26/1/2013, 11:06 Poteri mentali - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
Quello che descrivi mi sembra molto un riferimento al libro "la lama sottile", il seguito della "bussola d'oro" da cui hanno tratto un film. Nel libro era descritto come un atteggiamento mentale, un darsi poca importanza e rilevanza tanto da non essere considerati da altri fino a sparire dalla percezione. Cioè ti vedevano ma ti consideravano cosi poco importante da non essere percepiti. Il limite, sempre dalla descrizione di questo libro, era che qualunque azione facevi per entrare nella "scena" che osservavi ti rendeva percepibile.
view post Posted: 23/1/2013, 14:24 karma e malattia - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
CITAZIONE (Samadhi @ 23/1/2013, 14:10) 
giusto una domanda, oro: se gli "spiriti" si "reincarnano"
secondo una "progettazione volontaria", per "esperire la materia",
secondo un "progetto" etc. perchè allora ci massacriamo a vicenda
l'un l'altro da millenni, reiterando sempre medesimi comportamenti
distruttivi senza nessun Reale progresso (soprattutto di Comprensione
e superamento del "male" nel senso in cui lo stiamo discutendo) ma
addirittura portando il pianeta a gravi squilibri?

Ti rispondo io. Posso? :lol:
Hai notato che nel tuo commento hai supposto che gli spiriti che si reincarnano sono solo "umani"?
Non esiste solo il regno umano che si "incarna" ma anche altri regni, e la lotta in un regno alle volte è utile all'evoluzione di un altro.
view post Posted: 23/1/2013, 14:21 kundalini - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
kamada ti consiglio di insistere sui fiori di bach, e vedi se il termine "costellazioni familiari" ti risuona.
Eliminare certi blocchi non è facile, e la via solitamente è dove c'è maggiore resistenza laddove la consapevolezza scema.
view post Posted: 21/1/2013, 07:23 Un vegano può ingrassare? - Animalisti e/o Vegetariani
Beh la "ricottina" del kefir è mangiabile una volta che ti sei abituato (la prima volta sembra che ti stai mangiando acido putrefatto ) , anzi diventa quasi piacevole se lasci scolare per qualche ora il liquido.
Ma il liquido (per intenderci dopo che è pronto è quello che sembra acqua ) non ho mai avuto il coraggio di berlo.
A me l'unica cosa che fa "senso" nel kefir è che quando inizia a crescere e si inizia a dividere rilascia dei pezzettini dalla madre che spesso non riesco a togliere e quando li mangio mi sembra di ammazzare qualcosa di vivo.
view post Posted: 19/1/2013, 14:12 Un vegano può ingrassare? - Animalisti e/o Vegetariani
Skorpinia come fai a bere il latticello del kefir? (io ho già difficolta a mangiare il kefir )
view post Posted: 30/12/2012, 08:43 Conseguenze e Giustizia Divina - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
CITAZIONE (rurò @ 28/12/2012, 19:59) 
perchè ogni volta (o quasi) che si tira fuori l'argomento della sessualità la discussione assume quella strana piega "sesso = male da condannare" (o il contrario, che è uguale)?
qui si sta parlando delle conseguenze che certe effigi sessuali (presenti ormai ovunque oggi più che mai) possano avere sui bambini...e chi ne debba pagare i danni

ma mi sembra, per varie ragioni, che non è possibile proseguire, non qui almeno.

chiedo ai mod di chiudere.

Scusa se sono di nuovo "rude" come mi definisce skorpinia. Ma il tuo intervento trasuda ipocrisia. Dato che parli del fatto che il thread assume la strana piega di "sesso = male da condannare" e poi parli di "pagare i danni". Ora vuoi chiudere l'andamento di una energia ( l'apertura del thread ) che mostra cosa volevi veramente, ma ancora questa energia non è conclusa. Io sto facendo il ruolo di quello che ti sta portando i piedi per terra brutalmente, dicendoti nuovamente che quello che hai chiesto non è quello che volevi sapere ma che sono tutte "seghe" mentali che ti stai facendo poichè ti messo in una corrente che demonizza il sesso. Ora te la sparo come provocazione bella forte, prendila ( e prendetela ) come visione alternativa estremizzata. Il sesso è un bisogno, come mangiare, bere, dormire e respirare non è il mezzo per ascendere spiritualmente , non più di quanto lo possa essere cogliere un sasso per strada.
view post Posted: 24/12/2012, 13:06 Conseguenze e Giustizia Divina - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
CITAZIONE (rurò @ 24/12/2012, 09:56) 
Se fosse fatto in vera Libertà di Coscienza forse non staremmo ancora qui a porci queste domande...forse...

Chi garantisce, beorn, che i genitori siano loro stessi in grado di rispondere "in modo opportuno"? (certo sempre meglio delle altre possibilità da elencate, sicuro.
ma comunque...)

Che sonno.....ma cosi visto che è natale e voglio essere buono, ti rendi conto che sono domande di cui non te ne frega realmente un cazzo?
view post Posted: 24/12/2012, 08:52 Conseguenze e Giustizia Divina - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Magari è una opportunità per sdoganare il sesso come un qualcosa di sporco, negativo e far comprendere che esso è un bisogno dell'essere umano e se fatto nel modo corretto, in libertà di coscienza e con le dovute precauzioni è naturale e sano. Sinceramente preferisco un bambino di 10 anni che vedendo tette e fighe inizia a porre domande ai genitori, i quali rispondono in modo opportuno che lo stesso bambino che scopre il sesso a 13 anni con i disegni nei muri del bagno della scuola o che ancora peggio viene violentato dal pedofilo di turno ( insegnante, prete etc ) poichè viene portato in una situazione che non è in grado di comprendere.
view post Posted: 2/12/2012, 09:15 Trasmutare l'energia sessuale - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
CITAZIONE (skorpinia @ 1/12/2012, 15:03) 
Siamo in vena di parabole... :lol:
mi adeguo:
la difficoltà è l'ultima cosa da considerare. :lol:
In effetti non c'è nulla da considerare.
Si comincia e..basta.
Semmai...si ricomincia.
Nel caso specifico non c'è da rinunciare a nulla.
Qualsiasi cosa in cui si crede resta salva.
E scopri che in vita tua ti hanno raccontato tante balle.
Skorpy

Bravo!
E' da tempo che leggo questo thread e volevo scrivere una cosa simile. Ma anche scriverlo sarebbe stata una balla, perchè a mio avviso le balle non ce le raccontano gli altri ce le raccontiamo noi poichè ci servono per andare avanti.
Ed il fatto che le balle che ci fanno star male riteniamo siano verità è la dimostrazione che sono le più grosse di tutte.
Volete rinunciare a qualcosa senza sapere cosa è, creando dogmi sul funzionamento di cose che sono al di là dell'intelligenza umana? Iniziate ad accettare l'idea che semplicemente non siete pronti per quella cosa ed andate avanti.
view post Posted: 20/11/2012, 18:27 Ruota a moto perpetuo - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Comunque non è nemmeno 3 mesi che posta in questa discussione, ed in ogni caso meglio un "mostromagnetico" che posta i suoi esperimenti, per quanto discutibili, almeno realizzati su qualcosa che sta facendo davvero che ingegneri che costruiscono case che crollano per difetti di progettazione con tutto lo studio che hanno fatto ( ed è un ingegnere a parlare ).
Prima che la discussione entri in polemica, nessuno mette in dubbio l'importanza dello studio ed io sono il primo che quando vedo post sul moto perpetuo mi metto a ridere cosi come i post sul punto zero, onde longitudinali e cose del genere ( per non parlare delle boiate su tesla che ci sono in rete, tanto nessuno si è veramente letto cosa ha scritto, se eventualmente lo avesse fatto senza almeno un tre anni di fisica ed analisi matematica a livello universitario lo capirebbe ). Però è anche vero che questo è un forum di scienze alternative, e di sperimentazione per cui se le cose non si postano qua ( per quanto non sono supportate dalla teoria ) dove si potrebbe farlo?
Se sperimentando scoprono la pietra filosofale, che detta cosi fa ridere, ma nessuno vieta che non sia realizzabile perchè limitare in virtù di anni di studio certe prove?
Alla fine danno non ne viene fatto, semma sarà un vantaggio per tutti l'aumento della conoscenza che possono portare. Meglio sicuramente di chi si arrocca sul fatto che avendo studiato sa sicuramente tutto, beh qua sbaglia perchè chi studia davvero sa di essere il più ignorante di tutti.
view post Posted: 16/10/2012, 11:27 Raccontare o no i propri sogni?(viaggi astrali) - Parapsicologia, OBEs, sogni, ecc.
CITAZIONE (mandhala @ 16/10/2012, 12:17) 
Quindi stai dando per scontato che il mio stato è di incoscienza?
:huh:
Se parlo di verifiche parlo di metodi atti a farti capire se ciò che stai vivendo durante l'esperienza astrale è reale o meno. Se chi hai difronte è realmente chi dice di essere ecc. ecc.
Sulla base di questo è logico che precedentemente ho appurato di essere in astrale (magari inducendo l'esperienza al momento di addormentarmi)...

Capire che l'esperienza astrale è reale o meno è ben diverso dal sapere che il messaggio arriva da un Maestro "verificato".
In ogni caso, a meno che non stai facendo disquisizioni puramente accademiche cosi per fare ipotesi, credo che se ti arriva un messaggio da un Maestro che non deve essere riferito tu lo sai già poichè il Maestro farà in modo di fartelo capire in base al tuo grado di coscienza. Altrimenti farai quello che ti senti di fare, se il tuo Ego sente la necessità di comunicarlo agli altri per autoalimentarsi sarà posto in constrasto dalla realtà stessa. Se sente la necessità di comunicarlo per comprenderlo meglio sarà posto in accordo con chi ha avuto esperienze simili. Alla fine si cresce sapendosi riconoscere attraverso non soltanto l'autosservazione ma anche la condivisione (altrimenti non vivremmo una esperienza di nascita nel piano fisico ) con altre persone. Sta a noi e solo nostra è la responsabilità di capire cosa ci serve in quel momento.
4158 replies since 8/6/2005