XmX

Posts written by OggettoVolanteIdentificato

view post Posted: 22/10/2006, 23:33 Il cervelo è diviso in 2 - EgoLandia & c.
Anche le natiche sono divise in due,separate da un solco : da ciò cosa ne dovrei dedurre? che il solco è la via che devo intraprendere? :blink:
view post Posted: 22/10/2006, 19:52 La fissione del piombo con soli 500 mila volts e pochi microampere - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Vi leggo che è un piacere.Giuro che siete meglio delle pastiglie anti-depressive :rolleyes:

A proposito,il titolo del thread è 'la fissione del piombo'
A questo punto della diatriba,propongo di cambiarlo in 'la fissazione del piombo'.
In psicologia,il termine fissazione indica

^ il meccanismo involontario e automatico col quale l'individuo durante il processo di maturazione personale, arresta lo sviluppo a una data fase e rimane quindi immaturo.^

*****************************


Ora,appurato che col piombo è davvero difficile realizzare qualcosa,sarei tentato dal suggerire l'uso del Tecnezio,elemento con numero atomico 43 che emette notevoli dosi di raggi beta
Cosa fare con i raggi beta? non saprei davvero.Forse genco potrebbe convertirli in calore con un tubo fognario e brevettare un ottimo scaldaminestra per l'inverno che arriva.

P.S. scusate la semiserietà

è meglio che me ne vada a cenare.Probabilemente a casa c'è minestra.La riscaldero' col solito microonde a 2.4 Ghz.,in attesa che genco realizzi il tubo fognario a emissione beta
view post Posted: 15/10/2006, 19:55 La fissione del piombo con soli 500 mila volts e pochi microampere - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Se chiedi euro per risolvere tutti i problemi tecnici di Stranger,probabilmente diventerai l'uomo più ricco della Terra...
image
view post Posted: 13/10/2006, 03:05 FREE Energy!!! - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Mi ci son volute quasi 2 ore a leggere tutto questo thread. Sembra interessante,ricco di sfaccettature e nozioni. Devo dire che,tirando le somme,non mi ha arricchito più di tanto,è un excursus di ragionamenti basati,perlopiù,su molte ideologie new-age, che di free-energy hanno abbastanza poco a che vedere.
Si è puntato spesso il dito sul 'fattore acqua'. Ora,potrei pensare che tale molecola sia ben poco 'new-age', visto che l'acqua appartiene alla classe degli elementi più grezzi che la natura ci offra (se paragonata a piante,animali,esseri umani etc.).
Non posso pensare alla bellezza del Colosseo se esamino al mcroscopio gli strati rocciosi di cui è composto.Pensarei che nell'insieme è artisticamente valido,ma è formato solo da materia grezza.Materia che da sola non costituisce alcunchè di bello e ammirevole.
Non trovo pertanto il nesso che collega l'acqua all'energia,e l'energia alla vita,siamo su piani diversi.
Confondere la free-energy con gli stati biologici della vita non è propriamente corretto. Diciamo che l'acqua è utile ad una medusa,e allo stesso tempo possiamo mescolare sali e metalli all'acqua e orginare una bella pila voltaica.Ma non possiamo certo affermare che acqua e free-energy siano la medesima cosa.
Ora,poichè l'acqua è composta da idrogeno e ossigeno unitisi per via semi-elettrica,l'unica cosa su cui ragiono è come scinderla per riottenerne cariche elettriche.Potrei tentare di scinderla meccanicamente,ma non sarei più free-energy,anzi...avrei perdite nel sistema.Uhm..credo si debba procedere in altro modo,e cioè scinderla con altri mezzi.Pero'...ora che ci penso...l'acqua altro non è che un ammasso di neutroni,protoni,e elettroni.I neutroni non mi servono,potrebbero servirmi i protoni e gli elettroni.La via più radicale è eliminare i neutroni,confinandoli lontano. Chi di voi ha in lab un pistolone distruggi-neutroni?
view post Posted: 7/10/2006, 02:16 Free Energy - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Se io fossi cattivo,penserei che prendi 15 euro a tutti,te li depositi in banca,e dopo un anno te li prelevi con tanto di interessi.Gli interessi te li metti in saccoccia,e restituisci i 15 euro a tutti.Non male,questa si' che è un'invenzione,altro che la free-energy.
Se io avessi un progetto Free Energy ''sicuro e valevole',chiederei non meno di 4/500 euro a persona,altro che 15 euro.
Ho capito che non hai alcun dispositivo sottomano,e sai da cosa l'ho capito? l'ho intuito quando hai scritto che il video-sender è ''lo scatolotto ricevente contenuto in ogni televisore'' :sick: <_< :sick: ; e l'ho intuito soprattutto dopo che hai scritto 'io non voglio diventare migliardario'.
Per non contare tutti gli altri strafalcioni tecnico-lessicali.
Insomma,che tu sia un inventore,è sicuro: inventi panzane.
Non volermene,ma son fatto così.
view post Posted: 30/9/2006, 19:12 Free Energy - Invenzioni, tecnologie, ipotesi
Gianfryciao e Pfm,mi sembrate due vulcani di idee.Anzi,lo siete. Il problema nasce quando le idee non le esponete,e pretendete il massimo dell'attenzione e della fiducia ,sottolineo solo il fatto che : Gianfryciao gironzola per i Forum di Internet pubblicizzando un dispositivo free-energy che neppure lui conosce; Pfm ci fa un dibattito sulla sua vita disastrosa,e conclude dicendo che quando si comprerà i materiali proverà a costruire il suo macchinario free-energy.
Ora,i casi sono due: 1°) avete davvero ideato una macchina free-energy,e in quel caso le compagnie petrolifere vi faranno fuori,con nostro sommo dispiacere
2°) non avete ideato alcunchè di macchina free-energy,e in quel caso saremo noi del Forum a farvi fuori,con nostra grande letizia

Come vedete,l'unica via di salvezza è portare esempi concreti qui pubblicamente,e condividere le idee.
Altrimenti date solo l'immagine di spacconi,il chè non è socialmente utile.
E non ce l'ho con voi,ma col 'vostro modo di fare'.
Modo di fare che non arricchisce nessuno e distrae gli utenti dalla vere ricerca free-energy.
Statemi bene. -_-
view post Posted: 5/6/2006, 00:46 Elimina-incubi efficiente al 100% - Sogni, lucidi e no
la gabbia di faraday si puo' fare,basta un bel giro di zanzariera metallica attorno al letto (scherzo,chiaramente,ma neanche piu' di tanto ;) ). Col passare dei millenni,l'organismo umano si è perfettamente abituato nei suoi ritmi alle onde di Schumann,per intenderci le onde di risonanza naturale del nostro pianeta. Il nostro encefalo segue tali onde (7/8 Hertz circa). Il brutto è proprio cio' che scrive Odisseo,la tecnica odierna ci ha obbligato a dormire,lavorare e respirare in ambienti in cui è presente la 50 Hertz (60 Hertz in altri paesi)........questo ci causa squilibri continui. Il sonno ne risente,la concentrazione ne risente, il fisico diminuisce di prestazioni e via dicendo. Ora,l'unico modo per sbarazzarsi di questa famigerata 50 Hertz,è : o si spengono gli elettrodomestici ( e pure il contatore,i fili di casa irradiano comunque! ),o si sovrappone un campo 'artificiale' Schumann al campo a 50 hertz. La 50 Hertz casalinga viene soppressa,se si usa un generatore a bassa frequenza di 7/8 Hertz . O meglio,in gergo tecnico si ha un inviluppo di modulazione,di cui eviterei di parlare pena l'appesantirsi del dialogo. Il cervello infatti si rilassa o concentra al massimo quando riceve certe onde ritmiche : le onde elettromagnetiche di Schumann, le onde sonore come il rifluire dei flutti sulla risacca marina,le onde di pressione della brezza ventosa sui capelli,e via dicendo.....in definitiva, tutte le onde di origine 'naturale' aiutano il cervello a stabilizzarsi e a sintonizzarsi su di esse quando le percepiamo. Queste onde devono comunque essere di BASSO LIVELLO,pena la sovraeccitazione nervosa di entrambi gli encefali: se fossero di ALTO LIVELLO,il cervello inizierebbe a dare i numeri, in particolar modo quelle di Schumann possono creare febbri artificiali. Ritengo ottimale l'inalazione di ioni negativi accompagnata da un piccolo campo elettromagnetico Schumann,dosato al punto giusto,al fine di eliminare la 50 Hertz. La 50 Hertz,ribadisco,non è un'onda naturale,e male si sposa con la biologia delle nostre cellule. In particolar modo per quanto concerne le cellule nervose,che lavorano per via elettrica.
view post Posted: 25/5/2006, 20:39 Elimina-incubi efficiente al 100% - Sogni, lucidi e no
Lo ionizzatore Elanra è,in realtà,un doppio apparecchio. Dispone sia di un generatore di ioni,sia di un generatore di bassa frequenza. Ora,poichè gli ioni sono identici in tutti gli apparecchi commerciali (cambia solo la concentrazione nell'aria,non esistono ioni "migliori" degli altri,nell'Elanra hanno implementato un dispositivo modulato che chiunque puo' costruirsi con poca spesa). E' sufficiente infatti utilizzare un amplificatore casalingo,quello dello stereo,per intenderci. Nell'ingresso dell'amplificatore,anzichè immettere un segnale musicale,si puo' immettere un segnale a pochi Hertz di un generatore B.F. I generatori B.F. costano poche decine di euro.All'uscita dell'amplificatore,anzichè porre un altoparlante,è sufficiente collegare una bobina di rame,il rame dev'essere sottile,se no l'ampli va in protezione. Il sistema funziona cosi': il generatore genera una frequenza ipotetica di 7 hertz.L'ampli la amplifica in ampiezza,e la irradia nello spazio domestico grazie alla bobina. Il cervello,in prossimità della bobina,capta queste onde,e "tenta" di seguirle.Le onde cerebrali esistenti sono 4:


Alfa ( 9 - 13 Hertz);Le onde ALFA sono associate a quegli stadi della coscienza che possono oscillare dal semplice ( si fa’ per dire ) rilassamento alla meditazione profonda.

Beta (14 - 40 Hertz);Quando siamo svegli, quando abbiamo i sensi rivolti verso l'esterno, siamo in stato BETA, cioè il cervello lavora all'interno del campo di frequenze prima descritte, che sono le piu' alte dei quattro gruppi.

Delta ( 1.5 - 4 Hertz) ; Le onde DELTA caratterizzano lo stato di sonno profondo, in assenza cioè di qualsiasi attività onirica od intermedia.

Teta ( 5 - 8 Hertz) ; Le onde TETA classificano e si riferiscono a quegli stadi della coscienza all'interno dei quali si svolgono le attività oniriche ed i processi creativi.

Esistono poi le onde Gamma (14 Hertz circa),definite onde "psichiche",abbastanza difficili da ottenere,e ancor di piu' da analizzare.Compaiono durante le sedute medianiche,vanno e vengono in maniera rapida,son difficilmente gestibili.

Ora,a seconda della frequenza che abbiamo impostato nel generatore B.F.,avremo che il campo magnetico della bobina influenza l'attività cerebrale,"costringendolo" a restarvi sintonizzato. Ecco dunque che possiamo "preimpostare" il nostro encefalo grazie a una semplice bobina magnetica,forzandolo a entrare nel sonno,nella veglia,nella meditazione o in attività paranormali/recettive. E' risaputo,infatti,che determinate frequenze disturbano il nostro sonno o la nostra concentrazione,specie le onde a 50 Hertz che vengono irradiate da elettrodomestici e cavi elettrici della nostra camera da letto. Sono onde "artificiali",non esistenti in natura in quanto prodotte dall'Enel,e non sono propriamente benefiche;molti incubi notturni e/o "fantasmi mentali" vengono provocati da questa frequenza.E' possibile scacciarla o staccando gli apparecchi in camera da letto,o annullarla grazie a un campo maggiore,quale è quello della bobina di rame. CHiaramente tutto questo discorso verte solo sulla possibilità di influenzare e migliorare il nostro sonno,ma poichè l'elettronica ci permette di cambiare frequenze a nostro piacimento,si puo' stimolare anche l'attività delle O.B.E. o delle trance medianiche,e via dicendo. Personalmente ,al posto della bobina di rame,ebbi modo,anni fa, di utilizzare dei led luminosi azzurri e rossi,che lampeggiavano a frequenze molto basse.Gli occhi,ricevendo onde luminose,trasmettevano l'informazione all'encefalo,che si "sintonizzava":era possibile raggiungere uno stato semi-ipnotico,e fare esperienze percettive anomale.Esperienza da sconsigliare a chi abbia ingerito alcoolici e o sfumacchiato chissà cosa alcune ore prima:meglio essere coscienti e capaci di intendere e volere,pena allucinazioni fastidiose.Le allucinatorie lampade strobo da discoteca sono,infatti,un classico esempio di come rovinarsi la serata danzante se abbiamo assunto alcool o ,peggio che mai,droghe leggere. Un consiglio spassionato è quello di sperimentare ,inizialmente,solo frequenze atte a indurre un sonno piacevole;dopo si potranno sperimentare altre tipologie di onde,una volta che l'encefalo è allenato. L'Elanra costicchia parecchio,c'è da tener conto che vengono adoperati materiali particolari che incidono sul prezzo,ioni negativi e onde modulate sono invece ottenibili facilmente da chi abbia un po' di dimestichezza con il saldatore e le onde audio.
view post Posted: 23/4/2006, 20:52 L'Aldilà ed Esseri di Luce - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Mi piacerebbe crederci,giuro.Quello che mi lascia perplesso è quel messaggio relativo al 17/07/2007: mi sembra una data inventata da un bambino,con tutti quei 7.Scommetto che l'ora prescelta per la sorte del mondo sarà,quel giorno, alle 17:07. Peccato,era una bella storia.
view post Posted: 21/4/2006, 04:03 Elimina-incubi efficiente al 100% - Sogni, lucidi e no
Gli ioni sono una cosa,l'ozono un'altra,l'ossigeno un'altra ancora. L'ozono è una molecola ottenibile con tensioni alternate, gli ioni negativi sono atomi carichi negativamente che non fanno affatto male e sono ottenibili con tensioni continue.L'ossigeno non è utile,se inalato tende a ubriacare l'individuo,mentre gli ioni negativi stimolano l'attività bioelettrica del corpo.Non confondiamo le cariche elettriche con i legami molecolari,se no facciamo un pasticciaccio. :)
view post Posted: 19/4/2006, 19:20 Elimina-incubi efficiente al 100% - Sogni, lucidi e no
Specifico alcune piccole cose sull'uso di ioni negativi : ogni tanto è bene procedere alla pulizia della polvere nera che si accumula sul dispositivo:si tratta di agenti inquinanti,batteri,muffe e ammassi di virus resi inattivi,metalli pesanti nonchè pulviscolo atmosferico,è sufficiente spazzolare il dispositivo una volta al mese.Tutta questa robaccia sarebbe finita nei polmoni e nel sangue quando si dorme,se non ci fosse l'apparecchio acceso. Chi effettua le prove si stupirà nel constatare che dormirà di meno:il riposo è ottimale e occorrono meno ore per riposare fisico e mente. Se si entra in camera ad apparecchio acceso,è cosa normale trovare l'aria fresca,quasi fredda:non c'è da preoccuparsi,è semplicemente il "naso" e i suoi recettori che avvertono gli ioni durante l'inalazione,così come l'epidermide.Come dicevo nel post precedente,gli incubi vengono eliminati completamente: gli unici ricordi al risveglio saranno piacevoli e gradevoli,le O.B.E. saranno numerose e l'attività onirica è potenziata tantissimo,con gran beneficio.Un altro effetto che ho notato è che a fine giornata,inconsciamente,l'individuo non vede l'ora di andare a coricarsi,quasi come fosse consapevole che una "dormita a base di ioni" non può che alleggerire la tensione della giornata e aumentare il livello psicofisico corporeo.Inizialmente pensai fosse una dipendenza,quasi come se gli ioni agissero da droga:in realtà è il cervello che tende a predisporsi in maniera ottimale al suo rigenerarsi notturno,suggerendo alla persona che "è tardi,e necessita di ricaricare le batterie". Un altra conseguenza degli ioni è percepibile se leggiamo qualcosa prima di coricarci:dopo pochi minuti,ci si accorge che ci si sta letteralmente divorando un libro o una rivista,la velocità di lettura triplica e così la comprensione del testo scritto!!! Consigliato per chi deve affrontare esami e non ha molto tempo :D Durante il sonno,ci si sente poi stranamente "appagati e sereni",e non avvengono più i frequenti risvegli notturni e/o i cambiamenti di posizione,così noiosi e che ci mettono a volte in stato di veglia per parecchi minuti.Anche quelle strane febbri notturne o i sudori scompaiono,il fisico si disintossica totalmente dopo poche ore,e durante la giornata viene aumentata la soglia del dolore: sforzi fisici sono sostenibili senza avere turbamenti o cambiamenti d'umore,il corpo e la mente lavorano in stretta sinergia,di questo me ne sono accorto sul lavoro,ma solo nelle giornate in cui ho dormito ad apparecchio acceso:era evidentel'interazione degli ioni inalati con la resa muscolare e psichica. Come ultima cosa,memore di vecchie O.B.E. avvenute parecchi anni or sono,ho avuto la sorpresa di constatare come al risveglio non ci si senta spossati e assetati,ma durante la "O.B.E. ionizzata" tutto è avvenuto in via del tutto normale e fisiologica,come se l'aura che citava l'amico dei post precedenti fosse potenziata e maggiormente soggiogata alla nostra volontà.Insomma,fino ad oggi ho rilevato solo benefici,l'unica pecca è stata quella di dover porre nel macchinario un transistor e un potenziometro lineare che mi permettesse di ridurre al minimo dei giri la ventola per PC,mi son dimenticato di dire che durante quelle ore il nostro udito si affina notevolmente:la rumorosità della ventola ioni è scesa a livelli impercettibili,in modo che i sogni non venissero disturbati minimamente.Saluti a chi sperimenta!
view post Posted: 16/4/2006, 20:44 Elimina-incubi efficiente al 100% - Sogni, lucidi e no
Riporto qui un esperienza positiva che per me dura oramai da due anni,forse se ne è già parlato,forse no. Si tratta di un dispositivo elettronico che gioverà a quanti soffrono di incubi e/o sonno tormentato,utilissimo per chi vuole affrontare in tutta serenità le esperienze Out of Body Experience: sto parlando di un generatore di ioni negativi che lavora a 16mila Volt,a cui ho applicato una ventola per Pc .L'aria della ventola passa attraverso una piastra in alluminio e una piastra fatta di aghi di ferro:entrambe le piastre hanno un potenziale di corrente continua di 16KVolt. L'aria si ionizza negativamente,e nel giro di 15 minuti satura la nostra camera da letto,per cui è d'obbligo dormire a porta aperta.Durante il sonno gli ioni influenzano la chimica del nostro corpo,recando sogni piacevolissimi e eliminando totalmente gli incubi notturni.In giorni particolari si fanno anche stranissime esperienze,come fuoriuscite dal corpo,visioni a distanza,galleggiamenti e fluttuazioni del corpo fisico,premonizioni e chiaroveggenze assurde come terremoti e/o disastri aerei,....insomma,un po' di tutto,si vanno a toccare punti extramateriali con la coscienza.Già,coscienza: perchè quando avvengono queste cose si è quasi in perfetta veglia,sebbene il nostro corpo lo si senta addormentato.Conoscevo già gli effetti degli ioni negativi,ma ero dubbioso,finchè non mi sono autocostruito l'apparecchio:oggigiorno se ne trovano in vendita a basso prezzo,sebbene sia meglio prenderne uno di una certa potenza.Purtroppo con l'avvento dei cinesi vi sono apparecchi fasulli,che non coprono neppure 2 metri cubi di aria.Consiglio l'uso di ioni negativi a chiunque voglia avere un sonno ottimale e andare "nell'aldilà" in maniera pacifica:durante il giorno è bene spegnere l'apparecchio,meglio non esagerare con l'inalazione di aria elettrizzata.Ah,vengono cancellate tutte le sindromi depressive per almeno 48 ore,infatti mi accorgo del malumore solo quando è da vari giorni che mi son dimenticato l'apparecchio spento.Buona dormita :)
view post Posted: 15/3/2006, 03:04 NUTRIRSI DI SOLA LUCE E' POSSIBILE? - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Ho riflettuto un po' sulla questione di vivere sfruttando la luce solare.Ho iniziato a pensare che la luce sia solo un sistema per attivare il sistema cerebrale e aumentare i campi elettrici delle innervazioni:l'energia non arriva dunque dalla luce,bensi' dall'aria che il soggetto respira.La persona introduce col sistema polmonare aria,anidride carbonica e vapore acqueo:queste sostanze si mixano nel sangue,e le cellule iniziano a produrre sostanze nutritive come zuccheri,grassi,etc.etc. Sostanze che sono catene di idrogeno,ossigeno,carbonio e azoto,ossia i 4 elementi naturali da cui si origina la vita. Tempo fa lessi infatti che l'organismo,quando inizia a sentire la mancanza di una sostanza chimica,inizia a autoprodurla; dubito che la luce possa dare origine a sostanze chimiche,visto che ha solo fotoni con diversa energia e banda spettrale.Le cellule invece contengono enzimi e comunicano tra loro,riuscendo ,in casi critici,a produrre cio' che necessita a livello fisiologico,forgiando molecole identiche a quelle che già possiede,sfruttando l'introduzione di elementi chimici durante la normale respirazione. Sbagliero'?
494 replies since 21/8/2005