XmX

Posts written by flik

view post Posted: 12/11/2007, 14:50 sclerosi multipla - Rimedi e accorgimenti per la salute
x Zonzolona:
Mio figlio ha avuto problemi di dislessia, già da prima di andare a scuola lo portammo dalla logopedista per qualche problema di linguaggio, però la cosa che mi sembra strana è che questi disturbi sono andati sempre riducendosi e non aumentando.
view post Posted: 12/11/2007, 11:57 sclerosi multipla - Rimedi e accorgimenti per la salute
Ciao a tutti
Sabato ho ritirato l'esito di una risonanza magnetica
di mio figlio (15 anni). Sul referto ci sono scritte cose che mi preoccupano parecchio. IL referto dice:
"alterazione di segnale della sostanza bianca che coinvolge la regione peritrigonale e parietale di entrambi i latiespressione di un quadro di demielizzazione di tali distretti (lesioni leucodistrofiche?) accentuazione delle celle medie, le strutture della cella mediana sono in asse..."
Premesso che non ne capisco assolutamente nulla, ho fatto delle ricerche su google con questi termini e il collegamento è quello della sclerosi, distrofia ed altre varie malattie genetiche.
Siamo un tantino terrorizzati....., qualcuno sa darmi qualche spiegazione in attesa dell'appuntamento col neuropsic. che ho a fine novembre?

Siamo andati a fare questa visita per una sospetta dislessia, mio figlio ha qualche problema di scrittura e lettura, anche se negli ultimi tempi mi sembra decisamente migliorato.

Secondo Voi, questa demielinizzazione può essere causata da un trauma cranico?
e potrebbe essere una cosa che c'è e rimane così o per forza si deve estendere?
come dicevo sopra, negli ultimi anni i problemi che aveva sono andati diminuendo sempre più, tant'è che queste ultime visite le volevamo saltare.


Grazie.


Ps:
la parola lesioni leucodistrofiche è proprio messa tra parentesi e col punto interrogativo.
view post Posted: 30/10/2007, 14:36 Graviola terapia - Rimedi e accorgimenti per la salute
Lascio la mia testimonianza diretta,
GRAVIOLA?
mio papà l'ha presa (varie confezioni, acquistate direttamente dai produttori) devo però dire che
non ci sono stati risultati positivi, mio papà aveva un tumore e nonostante tutte le cure che abbiamo provato (Graviola, Essiac ecc) il cancro se lo è portato via. Quindi se chiedete a me non potrò dirvi altro che la Graviola non ha funzionato. Poi magari alcuni sono guariti, altri sarebbero guariti anche senza nulla mah....
Posso consigliare (sottovoce....) a Carlam di informarsi bene sulla terapia a base di vitamina C, leggendo gli studi del premio nobel Prof. Pauling e dare un'occhiata a questo sito / forum:
http://www.aerrepici.org/forum/

in bocca al lupo
view post Posted: 15/10/2007, 08:05 Audio Hemisync - Rimedi e accorgimenti per la salute
Guarda che io dicevo sul serio, d'altronde i sistemi più avanzati per l'eliminazione dei rumori si basano su principi simili a questo (come l'inversione di fase ecc) Fare un generatore d'onde con una frequenza leggermente superiore a quella del rumore in questione non è difficile, al massimo il problema potrebbe essere quello di riprodurre la stessa forma d'onda (andrebbe campionato il rumore). Se hai un vicino che ti ha piazzato il congelatore sopra la tua camera da letto, trasformare un ronzio fastidioso in un suono rilassante non è un'idea così strana...

Mi sa che ne abbiamo già parlato :

https://xmx.forumcommunity.net/?t=2859225

o non è la stessa cosa?
view post Posted: 12/10/2007, 11:19 Audio Hemisync - Rimedi e accorgimenti per la salute
he he,
lo brevettiamo x l'insonnia...
proverò poi vi faccio sapere.
view post Posted: 12/10/2007, 10:57 Audio Hemisync - Rimedi e accorgimenti per la salute
A me viene un'idea per eliminare il ronzio del frigorifero,
se faccio un generatore che lavora a 55Hz e lo accendo dovrebbe andare a fare battimento con i 50Hz del motore del frigo? quindi sentirei solo i benefici 5 Hz della differenza.
è fattibile secondo Voi?
view post Posted: 12/10/2007, 10:49 pesticidi e co. - Rimedi e accorgimenti per la salute
si si gli OGM, specie se sono quelli della Monsanto che rendono le colture piu' resistenti (ma non ai parassiti, bensì agli antiparassitari, così possiamo dargliene in quantità senza correre il rischio di veder morire le piantine....).
A parte questo, il grosso problema è che se non viviamo in campagna e non abbiamo l'orticello è veramente difficile riuscire a nutrirsi schivando alimenti contaminati. Un grosso guaio, è difficile anche collegare dei lievi sintomi di intossicazione ai pesticidi & Co.

Ps:
io non sono contro gli OGM, se si sviluppassero veramente
varietà resistenti ai parassiti riducendo così i pesticidi
allora ok, ma mi sembra che gli sforzi della genetica in questo campo
vadano in ben altre direzioni (piante che non si riproducono per proteggere i diritti d'autore, resistenza ai pesticidi di una specifica marca ecc ecc.
questo è un uso stupido di scoperte scientifiche che potrebbero essere ottime.
view post Posted: 21/9/2007, 15:31 quale è la differenza fra mangiare carne e mangiare un frutto? - Animalisti e/o Vegetariani
Ciao a tutti,
da un po di anni anche io sono diventato vegetariano,
perchè?
Con il lavoro che facevo, spesso mi capitava di fare delle
assistenze in aziende alimentari (seguivo gli impianti di depurazione industriali), il tutto è cominciato quando tra i miei clienti sono spuntati dei macelli e pollifici. Sono rimasto "stupefatto" della crudeltà e dell'idiozia umana, si uccidono questi poveri animali senza nessun rispetto. i vitelli vengono messi in fila uno dietro l'altro, afferrati per le zampe posteriori, sollevati, poi l'addetto gli spara un colpo dietro la nuca. Il problema è che essendo tutti in fila, quelli dietro vedono la scena, sanno cosa li aspetta.... si buttano a terra, sbavano,
vengono presi a "forcate" per farli camminare...
Ho deciso di non voler più essere responsabile di questo massacro ne di altri. Certo anche i vegetali potrebbero soffrire, tuttavia qualcuno ci ha messo quì e non credo che il ns. compito sia quello di morire di fame, ma nemmeno produrre inutili sofferenze. Ci sono poi altri motivi di questa scelta, quello ecologico, già spiegato nei post precedenti, secondo la posizione nella catena alimentare, dove al primo posto ci sono le sostanze minerali ed all'ultimo gli animali carnivori, si ha un enorme spreco e seconda di quello che viene mangiato . Poi da quando mangio più frutta, verdura ecc e niente carne sto molto meglio. Volevo solo aggiungere che è molto difficile spiegare e capire a parole certe cose, bisogna sentirle, ci deve essere un qualcosa che ti fa prendere la decisione senza nessun dubbio. Quado ho visto la sofferenza di quelle mucche, non ho avuto nemmeno un secondo di esitazione.

Gabri.
view post Posted: 5/9/2007, 07:23 link su cura a malattie degenerative - Rimedi e accorgimenti per la salute
diciamo anche a che età?
aveva 96 anni !
prima o poi doveva pur morire anche lui.....

Per i medici, non voglio fare di tutta l'erba un fascio,
ne ho anche in famiglia di medici, ma quando si è ammalato
di cancro mio papà.... 3 anni di torture! (deceduto a giugno),
non voglio aprire nuove polemiche, tanto si dicono sempre le stesse cose, quindi lasciamo perdere.

Ciao
view post Posted: 4/9/2007, 13:09 link su cura a malattie degenerative - Rimedi e accorgimenti per la salute
Ciao,
premetto che non sono nè chimico ne biologo ecc ecc,
per cui non avendo la possibilità di sperimentare e verificare quello che viene detto, in genere mi fido di quelli che hanno fatto studi e sperimentazioni prima di Me.
Per quanto riguarda l'acido L-Ascorbico il Prof. Linus Pauling (Laurea in Fisica, Biologia ecc ecc; vincitore di 2 PREMI NOBEL....non Vanna marchi per intenderci ! );
ha fatto ricerche per tutta la vita, sperimentando su 5000 (cinquemila!) pazienti malati terminali di cancro.
i risultati a memoria non li ricordo, ma basta cercare un po' in internet e si trovano. In breve comunque i risultati di questa sperimentazione sono sorprendenti, sopratutto se paragonati a quelli che si ottengono con la tanto amata Chemioterapia.
Odisseo, quando si fa una sperimentazione clinica non si fanno valutazioni a casaccio, i parametri di sopravvivenza sono stabiliti dal protocollo e per quel che ne so io se il paziente supera i 5 anni dall'inizio della terapia si definisce GUARITO. Se poi muore di cancro dopo 5 anni ed un minuto è comunque considerato guarito dal cancro.
Dalla sperimentazione con la vit. C si è visto che il numero dei malati "guariti" è stato decisamente superiore a quello ottenuto con le cure classiche. Vanno presi comunque in considerazione altri aspetti di questa terapia (CHE è DIVERSA DA QUELLA DI PANTELLINI),
Tutti i pazienti hanno avuto dei notevoli miglioramenti, anche quelli che poi sono deceduti dopo 3 o 4 anni, e non hanno dovuto sopportare le torture della chemio. Forse a Voi può sembrare una cosa irrilevante, ma Vi assicuro che non lo è assolutamente. Trascorrere gli ultimi anni di vita con dignità ed in discrete condizioni fisiche o ridursi ad una larva umana attaccata ad una flebo... questa è la differenza.
Perdonatemi se sono uscito un ....tantino OT....

Baci


...ah dimenticavo,
leggetevi questo forum, http://www.aerrepici.org/forum/
quì alcuni partecipanti si sparano 15 - 20 Grammi al giorno di acido ascorbico / ascorbato di sodio o magnesio.
a sentir loro stanno tutti benissimo e sono sani come pesciolini.

Altra cosa, la cura con la Vit. C è attualmente in fase di sperimentazione negli stati uniti. Ora scusatemi ma io mi fido di più di quello che dice un doppio premio Nobel, e vari altri scienziati, che di quello che mi raccontano 4 medici arroganti ed ignoranti, impiegati nelle ns. ASL.... :)
Ma forse mi sbaglio io, anzi è probabile...
view post Posted: 7/8/2007, 11:21 Di Bella contro "Il sole 24 ore": ecco la verità! - Rimedi e accorgimenti per la salute
Sapete qual'è la cosa peggiore?
quando ti dicono che hai un cancro e ti restano pochi mesi, ti aggrappi a quello che conosci e quello che conosci sono i metodi ufficiali (chemi ecc.). Io ho perso mio papà il 7 giugno 2007, dopo 3 anni di torture con la chemio. Ho provato a dirgli di tentare con il metodo DiBella, ma quello che sapevano i miei genitori sul Dibella lo avevano appreso dalla TV e quindi non ci hanno creduto. Per contro quando ha iniziato la chemio l'oncologo gli disse che il cancro si era fermato e avrebbe vissuto per molti anni facendo regolarmente chemio.... Poi il cancro è riesploso, invadendo tutti gli organi ed il mio papà è stato completamente abbandonato a se stesso. Nessuno gli ha più detto nulla, nemmeno lo volevano visitare. Che schifo!
Non ci sono parole per definire questi medici, arroganti ed ottusi, studiano anni per ottenere cosa?
Credo poi che il loro comportamento non sia nemmeno per fare il gioco delle case farmaceutiche; penso che siano veramente convinti delle stronzate che sparano :(, la cosa è ancora peggiore. Uno ha un cancro e per curarlo gli consigliano di andare a sedersi sul reattore di Chernobil?
(la chemi sono farmaci uniti a radiazioni ionizzanti, come Chernobil).
view post Posted: 7/8/2007, 11:01 gastroscopia - Rimedi e accorgimenti per la salute
Con la gastroscopia, specie se fatta da un medico
un po' "grezzo", può capitare di danneggiare la valvola (credo sia il piloro) e peggiorare il reflusso.

L'ho fatta anche io un po' di tempo fa e devo dire che qualche disturbo me l'ha creato; la maggior parte però sono spariti col tempo.

Ciao
view post Posted: 9/7/2007, 14:54 robot cucina bimby - Rimedi e accorgimenti per la salute
Confermo quanto detto da Roby,
l'intensità del campo EM emesso dalla serpentina riscaldatrice
è troppo ridotta per poter alterare gli alimenti.

Diverso è invece il microonde che spara onde radio
sopra i 2 GHhz con una potenza che arriva a 1000 / 2000W
quì sono le onde EM che facendo vibrare le particelle di
acqua dei tessuti li riscaldano... e li distruggono completamente
alterandone la struttura (niente più vitamine ecc).

I campi EM a 50Hz (quelli dei normali apparecchi elettrici, phon, radiosveglie,
caffettiere elettt. ecc) sono dannosi se ci si stà vicino molto a lungo, per esempio una radiosveglia vicino alla testa durante tutta la notte.

Saluti
Flik
view post Posted: 19/6/2007, 10:55 Pesticidi nel piatto - Rimedi e accorgimenti per la salute
aggiungo che trovare frutta biologica non è sempre facile e quando si trova qualche negozietto che la vende, ha dei prezzi impossibili. :(
view post Posted: 3/5/2007, 07:31 Towerbuster - Rimedi e accorgimenti per la salute
quakcuno di Voi lo ha realizzato il towerbuster?
anche io volevo provare, ma poi funzionerà realmente?

appena trovo il tempo di costruirne uno lo voglio testare mettendolo tra un cellulare ed il rilevatore di campi EM.
Poi vi dirò.

Ciao
316 replies since 17/9/2005