XmX

Posts written by *Luce *

view post Posted: 2/4/2012, 18:35 Skenar, Guarigione Automatica - Trattamenti e dispositivi bioenergetici
Stai attento tu laconix che non sia qualcun altro a portarti in Tribunale per Ingiuria, diffamazione, calunnia visto il tuo modo di fare del tutto inopportuno.

Saluti da una che si occupava di questioni legali e siccome si innervosiva a fare questo lavoro che non amava ha cambiato lavoro. ti consiglio di fare altrettanto. :)
view post Posted: 1/4/2012, 08:59 Skenar, Guarigione Automatica - Trattamenti e dispositivi bioenergetici
@michy: se è quello che è stato fatto provare a me FUNZIONA molto bene e merita approfondimenti.

Un corso per imparare meglio la sua applicazione non sarebbe male. Basta valutare costi e quanto offre in cambio.

Ciao ciao
view post Posted: 11/3/2012, 20:57 sì, viaggiare - Cazzeggiando... ^_^

ultimamente è tra i miei passatempi cercare posti da visitare:

in calendario ci sono le terme, passeggiate in montagna e il mare


se vinciamo al turistapersempre oppure se DIO vorrà si parte per:

Irlanda, Messico, Australia, California, Tibet, ma il sogno vero è il Canada e le sue foreste :)
view post Posted: 10/3/2012, 15:36 sì, viaggiare - Cazzeggiando... ^_^
Comunque andando con la morosa ci sono percorsi molto belli da fare in Italia soprattutto ora che si avvicina la primavera, dipende dal tipo di vacanza che vuoi fare.

In internet si trovano tante idee ma per il mare ci sono dei posti incantevoli in sicilia e costiera amalfitana, la toscana del sud, malta, tutta la sardegna...insomma ce ne sono eh
view post Posted: 10/3/2012, 14:41 sì, viaggiare - Cazzeggiando... ^_^


so che chi viaggia trova consigli utili e pratici in questi gruppi.
http://groups.google.com/group/it.hobby.viaggi/topics?gvc=2

Se potessi partire ora senza limiti di budget andrei in Polinesia
view post Posted: 10/3/2012, 13:01 Graviola terapia - Rimedi e accorgimenti per la salute
CIao,

leggevo tempo fa della GRAVIOLA e ieri parlando con una signora che ha avuto un linfoma e cancro all'utero e ha utilizzato con successo (visto che non ha più la malattia) sia la graviola che altri rimedi di medicina complementare quali l'aloe, la vit. c e omeopatia

www.nuoveterapie.it/graviola.htm
view post Posted: 3/3/2012, 15:23 come si manifestano gli spiriti di persone care scomparse - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.
Grazie a tutti per le vostre riflessioni in risposta al mio post. Negli ultimi giorni mi sto rendendo conto di non aver ancora superato questo distacco. Soprattutto ho una sorta di senso di colpa per non aver vissuto finora con la piena consapevolezza di quanto sia importante la vita. Devo per forza accettare che questa persona come tutte le altre che muoino non ci sia più nel mondo fenomenico, quello che non riesco ad accettare è la sofferenza. La vicenda che mi ha colpito da vicino volendole bene e avendo vissuto molto tempo a stretto contatto con la ragazza mi sta facendo capire che devo ancora più dare importanza alla vita, ad apprezzarla, a goderla. Non seguo la chiesa, non credo nelle religioni così come ce le propinano ma sono profondamente credente. Solo che credere in un DIO non può farci dimenticare che finchè viviamo dobbiamo in ogni modo cercare di rendere degna e felice questa vita. Invece più passa il tempo e più sembra che le persone non si rendano conto del dono immenso che hanno avuto. La vita stessa, la salute, il potersi muovere, il poter respirare, riuscire a bene, e tutte le altre funzioni del nostro corpo.

Certo è sbagliato anche il troppo attaccamento alla vita terrena se sconfina nell'ego e nel darsi ansie per ogni cosa. Il giusto equilibrio e consapevolezza. Questo vorrei raggiungere e non è cosa facile.
Mi trovo ancora a scoppiare a piangere nel ricordo di lei, una rabbia mista a pietà per la scomparsa. Poi mi riprendo e dico: lei non avrebbe voluto e inizio a pensare come organizzare al meglio il mio tempo. le giornate che verranno.
ieri mentre staccavo dal lavoro nel tardo pomeriggio ho avuto di nuovo un contatto con lei. O cmq. così mi è sembrato. Mi sono alzata dalla sedia e ho sentito come qualcuno che mi posava la mano sulla spalla. Ho controllato e non avevo urtato con la finestra. Ho pensato che fosse la doppia maglia. Ma poi ho sentito la presenza che non mi fa mai paura e mi ha rassicurata e come sempre poi la cascata di brividi su tutto il corpo.
view post Posted: 21/2/2012, 22:34 come si manifestano gli spiriti di persone care scomparse - Spiritualità, Ascensione, Bambini Indaco, ecc.


Buonasera,

fino a poco tempo fa non avrei mai immaginato di interessarmi a questo tipo di argomenti ma un mese fa esatto è scomparsa un'amica.

Una persona alla quale volevo molto bene. Ho molti conoscenti e alcune persone amiche ma lei era una delle poche con le quali sentivo affinità di cuore e di anima. La sua perdita è stata molto dolorosa per me e ancora ne parlo col distacco che mi serve per non starci male.

Il fatto è che - non sono una persona facilmente suggestionabile anche se molto percettiva - e sin dai primi giorni in cui lei è scomparsa ho sentito la sua presenza forte e vicina a me. Mi sono chiesta se non fosse una mia illusione e non credo.

Ieri sera ero in cucina davanti al lavabo e la sua presenza l'ho sentita proprio forte e mi sono ricordata che un giorno lei era da me e parlavamo in cucina proprio in quella posizione...ma non era un ricordo quello che ho avuto ieri sera. Nelle due settimane passate invece ho sentito di doverla lasciare tranquilla e mi sono sforzata di pensarla meno perchè dalla sua anima mi è arrivato questo pensiero: ho bisogno di esser lasciata tranquilla per aiutare i miei due bambini che ho lasciato.
Ieri sera invece lei era vicina a me, mi sono ricordata quando parlavamo di come dopo una giornata di lavoro era faticoso fare i piatti e di come con suo marito si aiutavano. Ho sentito la sua voce quando mi parlava, il modo di ridere e rispetto ad altre volte mi sono sentita confortata. poi ho sentito che si è allontanata e mi sono venuti dei brividi fortissimi su tutto il corpo. Un tipo di brivido che non ho mai provato. Non erano brividi nè di paura nè di febbre. ho sentito proprio i bordoni come si dice su tutto il corpo. Mi sono chiesta se questo tipo di percezioni e i brividi possono davvero subentrare quando è morta una persona a noi cara e tenta di mettersi in contatto con noi.

Il legame con lei era speciale e non lo dico ora che questa stella non c'è più, era una delle poche persone con le quali non avevo mai avuto nessun tipo di contrato. Ci eravamo volute solo bene e aiutate...per questo che perderla è stato davvero pesante. Lo so che è egoista dire così ma umanamente mi sono detta: "ma perchè proprio lei maledizione" avevamo da fare tante cose insieme. Ci scambiavamo idee e era una di quelle poche persone che c'era sempre quando avevi bisogno e lo stesso io per lei. In presenza di un'anima così speciale restare in contatto non mi fa paura, mi è gradito.
view post Posted: 18/2/2012, 22:03 Che tempo farà? - Pianeta Terra
per la prossima settimana mette ancora freddo ho visto e al nord neve e un pò anche sull'appennino centro settentrionale...speriamo il freddo molli com'ha fatto in questi ultimi due giorni...
view post Posted: 5/2/2012, 18:27 Che tempo farà? - Pianeta Terra
CITAZIONE (gigio^ne @ 4/2/2012, 20:10) 
Prenditi un Colbacco io ne ho 3 uno nero, e 2 lupo seberiano, sintetici ovviamente, costano 6€ su ebay dalla russia con calore :D ti assicuro che il freddo non lo senti più loro se ne intendono.
Cerco anche pastrani militari della marina sovietica sono belli e tengono un caldo a prova di siberia..

^_^ ce l'ho il colbacco ma non è pesante come quelli russi...in effetti devo prenderne uno come dici ma 6 euro mi sembrano pochini

:huh:

Ho visto le previsioni per i prossimi giorni e non mi sembrano promettere niente di buono...sempre temperature molto fredde... :alienff:
view post Posted: 4/2/2012, 19:57 Che tempo farà? - Pianeta Terra
CITAZIONE (gigio^ne @ 4/2/2012, 18:59) 
Due cappelli! :huh: Hai messo almeno i mutandoni?

:lol:

si due cappelli perchè? :huh:


i mutandoni certamente sì :B):


ma è possibile che un'amica abbia avuto paralisi facciale dal freddo :ph34r:
view post Posted: 4/2/2012, 12:47 Che tempo farà? - Pianeta Terra
il problema di questo freddo dannatissimo (e pensare che a me piace il freddo) è che col vento forte come tira non si riesce nemmeno a ripararsi...ieri sono uscita con due cappelli :(
view post Posted: 30/1/2012, 23:19 la fine é vicina? - Varie
CITAZIONE (Ayni @ 30/1/2012, 17:50) 
CITAZIONE (laneve @ 29/1/2012, 14:12) 
ps. approfitto per chiedere se qualcuno lo sa se in xmx c'è un Thread che parli del senso della MORTE e come superare il dolore della morte? altrimenti ne apro uno ....ho fatto una ricerchina perchè mi pareva ci fosse qualcosa ma non ho trovato niente di che...

Il tema ogni tanto viene trattato perchè salta fuori in mezzo a qualche discussione, al momento mi viene in mente qualche thread già a perto ma non proprio sul "taglio" che mi pare voglia dargli tu.
Aprine uno valà... se poi salta fuori che c'era qualcosa di simile si possono anche accorpare le discussioni.

@Ayni

sì ho visto che è disperso qua e là...appena riesco apro la discussione che però non credo sia interessante perchè è più per una mia esigenza attuale di chiarirmi le idee. Intendevo come superare il dolore che si prova quando è scomparsa una persona che ci era ed è cara e non vorrei che si riducesse ad un botta e risposta di esperienze bellissime premorte o post mortem e di annunciazioni di come si sta bene nell'aldilà...sto già leggendo molte di queste cose e per ora mi restano solo a livello di ragione.

Non credo molto nemmeno nell'ipocrisia di coloro che appena muore una persona a loro"cara" trovano subito una ragione a ciò o addirittura una liberazione se stava male.

Voglio restare nell:'esperienza di esseri umani che da un giorno all'altro provano cosa significa non sentire più la voce di quella persona, non vederne più il sorriso...non condividere più i momenti della vita presente...restare su un piano materiale...ecco come si fa a fare il salto dal dolore alla comprensione?

A me è molto utile il pensiero che potrebbe sembrare egoistico....il pensiero che la persona che non c'è più vorrebbe vedermi sorridere e stare bene...questo mi dà pace-

Perchè in chi trova subito la pace dopo la scomparsa di una persona a me viene il dubbio che il legame fosse così forte e il sentimento pure...
ciao :)
175 replies since 20/2/2011