XmX

Anelli di Chiu - esperienze, effetti degli "Immortal Rings"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2007, 21:47
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (Andrash @ 2/2/2007, 13:22)
Per MichyLee....

Mi pare che il tuo meridiano dell'intestino stia recuperando! siamo di nuovo al 50% di funzionalità... bene...

una nuova cosa si aggiunge... l'intossicazione da NEODIMIO!!!

Ciao Andrash :)

Sinceramente, volevo solo una conferma (avevo una piccola sensazione, al riguardo). E ti ringrazio per il pensiero. Meditare fa bene, così come mangiare sano (a differenza di ciò che ho fatto nel periodo natalizio), anche se me ne sono accorto solo da molto poco.

In ogni caso, sperimentate pure, con gli anelli, se lo sentite necessario. Li ho usati per più d'un anno io stesso. Ora non più. E sto benissimo, anche senza, grazie ad alcune sane abitudini.
Qualche energia in più spesa verso una ricerca interna piuttosto che indirizzata sempre all'esterno, non guasterebbe.
Soprattutto all'equilibrio che noto, troppo spesso, venir meno.

Grazie ancora, Andrash :)

Edited by MichyLee - 3/2/2007, 21:59
 
Top
Andrash
view post Posted on 5/2/2007, 16:41




Caro Franco,
pare che invece il neodimio entri in circolo pure attraverso il contatto con la pelle... pure se sono rivestite di nickel, dopo un po' di usura lo strato di nickel se ne andrà...

Concordo con MichyLee... guardatevi dentro e non fuori... più vi conoscerete, più capirete la vostra immensità... e non avrete bisogno di anelli per rendervi immortali, perché vi accorgerete che già lo siete...

Saluti
 
Top
alexchiu
view post Posted on 5/2/2007, 19:06




Bhe' penso ci voglia un bel po' prima che lo strato di nickel si usuri completamente. Quindi non è possibile che in pochi mesi o pochi anni si abbia un accumulo di neodimio nel sangue, ora mi sembra che tu stia esagerando con queste illazioni infondate.
 
Top
kobeworld
view post Posted on 7/2/2007, 21:58




Alexchiu non mi risponde piu' alle mail.
chi mi aiuta?

circa 1 mesetto fa mi disse che mi avrebbe rimborsato i soldi (pacco mai arrivato....mesi di attesa)
circa 75 $

ogni 2-3 gg gli invio una mail con su scritto di rispondere, ma fa finta di nulla :rolleyes:
 
Top
alexchiu
view post Posted on 8/2/2007, 11:38




dimmi a me in mp i dettagli. hai acquistato dal alexchiu.com?
 
Top
kobeworld
view post Posted on 8/2/2007, 11:46




ti ho mandato un mp.

 
Top
alexchiu
view post Posted on 9/2/2007, 18:08




Siccome l'avevo promesso , ecco le mie foto prima e dopo gorgeouspil. Non sono prova di niente, solo una curiosità per chi è interessato. Le foto non sono di buona qualità, le ho fatte con macchine automatiche. In realtà i capelli sono venuti male (schiacciati) nella seconda foto, dal vivo sono migliori e più folti.

PRIMA (2006):
image


DOPO 8 MESI DI GORGEOUSPIL:
image

(le mie foto sono state pubblicate da alex chiu nel suo sito come prima testimonianza fotografica dell'effetto della gorgeouspil).

Gradito ogni commento, grazie.

Edited by alexchiu - 11/2/2007, 18:09
 
Top
kobeworld
view post Posted on 11/2/2007, 20:16




sono 2 foto completamente differenti l'una dall'altra, quindi la comparazione della tua figura risulta difficile.

In linea di massima posso dire che secondo me risulti essere uguale, forse piu' magro nella foto piu' recente.
Ma ripeto, non si puo' fare una comparazione con quelle foto...

Senza contare che se ci fossero effettivi cambiamenti, questi potrebbero dipendere da altri fattorri; su tutti:

Forma pensiero (autoconvincimento di miglioramento fisionomico a seguito dell'utilizzo degli anelli)
 
Top
mandhala
view post Posted on 11/2/2007, 20:30




Quoto Kobeworld, per quanto detto qui sopra; quoto anche Michylee per quanto detto qualche post prima.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 12/2/2007, 09:16




CITAZIONE (kobeworld @ 11/2/2007, 20:16)
sono 2 foto completamente differenti l'una dall'altra, quindi la comparazione della tua figura risulta difficile.

In linea di massima posso dire che secondo me risulti essere uguale, forse piu' magro nella foto piu' recente.
Ma ripeto, non si puo' fare una comparazione con quelle foto...

Non sono dimagrito, il peso era lo stesso (circa 80 kg , kg più kg meno).

La prima foto me l'ha scattata un fotografo in studio, la seconda l'ho fatta con le macchine automatiche. Teroicamente sarei dovuto uscir meglio nella prima.
 
Top
yuma
view post Posted on 23/3/2007, 16:49




Ciao a tutti
Sono su questo foruom per la pirima volta dopo aver letto degli anelli.
Ho visitato il sito di Alex chiu e dopo aver letto dei benefici effetti degli stessi .(prima di acqustali)li ho costruiti da me seguendo scrupolosamente tutte le istruzioni riportate sulla pagina del sito.
Ebbene li ho indossati la notte appena trascorsa(23/3/07)
Non ho quasi dormito ma tuttavia ho avuto un piacevolissimo senso di rilasatezza in tutto il corpo,tranche cahe alla testa,per l'esattezza alle ossa facciali(maschella)e anche alla muscolatura facciale che ad un certo punto ha subito delle forti trazzioni e contrazioni,quasi a sembrare che stessi cambiando morfologia dei mie tratti(è grave?rischi qualcosa con questo effetto')
Vi sarei immensamente grati se mi potreste dare indicazioni!
 
Top
hayduke
view post Posted on 23/3/2007, 18:18




effettivamente questo delle trazioni l'ho avuto anch'io durante l'uso degli anelli (in verità i concomitanza con il gourgeouspill)..obiettivamente a distanza di 2/3 mesi di un utilizzo costante (ora ho smesso da circa un mese)..ho notato dei lievi ma significativi cambiamnenti nella simmetria delle ossa..soprattutto, per quello che mi riguarda, a livello del mento..

per cui vai tranquillo....
 
Top
alexchiu
view post Posted on 24/3/2007, 12:47




Non rischi niente, yuma!
Benvenuto tra gli "immortali" :)
 
Top
yuma
view post Posted on 25/3/2007, 12:58




Ciao a chiunque e grazie per avermi risposto così tempestivamente!
Avrei un altro dubbio da chiarire riguardo ale polarità dei magneti:
Sulla pagina del sito Alex fa un breve riepiligo illustrato su come procedere al riconoscimento del polo nord e sud ,avvicinando il magnete ad una bussola ed indicando come "sud" la parte nord dell'ago(vi risulta?)
Il dubbio mi è venuto quando poi in alte pagine del sito si parlava di + e di - anzichè di sud e nord.
Giustamente ho pensato:alla fina è la stessa cosa!....il dubbio rimane su quale de due simboli corrisponda al polo nord o al sud....insomma un casotto una vera pippa mentale!
Ad ogni modo visto lo schema del posizionamento dei magneti sui mignoli i magneti in entrambi i lati dx e sx devono attrarsi e non respingersi....(o no!?!?)
Grazie a tutti
 
Top
hayduke
view post Posted on 25/3/2007, 13:17




le polarità dei due anelli devono sempre attrarsi sia sotto che sopra...è indifferente se la polarità negativa di un'anello sta sopra o sotto sul mignolo destro o sinistro (e viceversa)
 
Top
2684 replies since 25/11/2004, 14:26   96715 views
  Share