XmX

Anelli di Chiu - esperienze, effetti degli "Immortal Rings"

« Older   Newer »
  Share  
liinkss
view post Posted on 15/5/2007, 07:40




Ciao, torno con la mia mano ^_^ ... ecco, penso che si puo dire che la verruca è sparita :B): Vi ho messo una foto in alta risoluzione questa volta:
image

Beh, sono un po' come San Tommaso, credo solo ai fatti... questo non è male come fatto... :)
Ma se mi viene una chioma alla Lenny Kravitz, saro il primo evangelista degli annelli :lol:
 
Top
alexchiu
view post Posted on 16/5/2007, 13:25




Posso inviare la tua testimonianza ad alex chiu?
 
Top
liinkss
view post Posted on 16/5/2007, 14:09




QUOTE (alexchiu @ 16/5/2007, 14:25)
Posso inviare la tua testimonianza ad alex chiu?

Perché no... magari dilli di mandarmi i footbrace + con gorgiouspill ^_^ ... visto la piazza vuota che ho sul cranio :sick: , ho bisogno del trattamento d'urto per diventare come Lenny Kravitz! :shifty: :lol:

ps: senza parlare della scoliosi che mi da il mal di schiena e tutte le altre piccole cose di cui farei proprio ammeno :P ...
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 18:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Quella forse si può "trattare" anche in altra maniera...

Test sugli anelli magnetici costruiti con magneti da 15 mm di diametro x 5 al neodimio, fissati su supporto plastico.

Risultati concreti nessuno.
Sensazioni=aumento della circolazione sanguigna ed enrgetica in alcune zone.
Fatto esaminare energeticamente da un'altra persona, invece, constata che indossando gli anelli al mignolo si aumenti l'attività del chakra di base a diciamo della zona in testinale.
Questo combacerebbe con il "minor bisogno di sonno" che ho letto qui (se agisto su qualcosa di vitalizzante nel mio chakra di base ovvio che sarò + attivo)
Nient'altro degno di nota.
Probabilmente un'attività fisica incrementata può portare anche al miglioramento di aspetti prettamente fisici. Anche guarigioni di ferite o altre lesioni + rapide ... miglioramento di condizione fisica, etc.

Se li metto al medio il chakra ad aumentare è il cardiaco.
Se invece li metto all'indice, il chakra interessato è cardiaco+quello della gola.

Mi pare che forse qualcun altro avesse già scritto in proposito.

Hei, ma perchè non farsi un bel braccialetto magnetico, invece??
tipo quello x i piedi, tanto er intenderci...
 
Top
liinkss
view post Posted on 19/5/2007, 01:42




CITAZIONE (t.sec @ 18/5/2007, 19:15)
Hei, ma perchè non farsi un bel braccialetto magnetico, invece??
tipo quello x i piedi, tanto er intenderci...

Stavo pensando di farlo... ho ordinato magneti piu potenti per quello... aspettiamo :huh:
 
Top
alexchiu
view post Posted on 19/5/2007, 09:47




t.sec: ma come fai a stabilire l'attività dei chakra e le modifiche a questa attività??

Per quanto riguarda il mal di schiena, anelli+gorgeouspil lo cura completamente in un giorno.
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 10:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Io riporto l'esame che ha fatto qualcun altro.

Chi lo ha fatto non aveva la benché minima idea ci cosa fossero quelle cose che mi ero messo al dito, né a che cosa sarebbero dovute servire.

IL come ha fatto a stabilire gli effetti, deriva sempre dalla percezione dell'attività e dell'energia dei chakra sviluppata col metodo del pranic healing, di cui c'è una sezione in monografie, più un corso per lo sviluppo della sensibilità alle energie sottili.

Queste osservazioni devono sempre essere prese con le pinze: sono osservazioni che non dovrebbero aver nulla di soggettivo, ma comunque possono essere limitate.
E' una verifica in più se vuoi, da sommare e confrontare con altre che sono state probabilmente fatte,e di cui si potrebbe anche fare un riassuntino, così da dare un'indicazione migliore a tutti.

Potrebbero essere migliorate ad esempio, nel senso che si potrebbero osservare e riportare gli effetti che hanno nel tempo, in una persona che usa in modo continuativo gli anelli e gli integratori.
Altra cosa, potrebbe essere un esami + approfondito, prendenso in esame anche altri elementi del fisico, il sorgere di problemi, o la loro eliminazione, il livello energetico particolare di questo o quell'altro...
Insomma un sacco di cose cui, chi vuole, può contribuire.

Ah, un'ultima cosa che non avevo riportato prima: l'inversione di polarità di uno degli anelli sembra, e dico sembra, non dare origine a differenze.
Questo lo farò riprovare eventualmente, la prox volta che vedrò queste persone che hanno la sensibilità.
Magari se ci sono test che qualcuno desidera proporre, può anche riportarlo qui.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 21/5/2007, 13:29




Sarebbe interessante verificare le analisi del sangue prima-dopo l'utilizzo degli anelli e gorgeouspil. Nessuno disponibile?
 
Top
liinkss
view post Posted on 23/5/2007, 15:12




QUOTE (alexchiu @ 21/5/2007, 14:29)
Sarebbe interessante verificare le analisi del sangue prima-dopo l'utilizzo degli anelli e gorgeouspil. Nessuno disponibile?

E da tenere in conto che il sangue, appena viene prelevato, subisce tante trasformazione (ossidazione, esposizione alla luce, coagulazione,...) che possono alterare quel poco di "notevole" che puo avenire grazie ai magneti.

Potresti provare quello che provoca un effetto negativo (secondo Alex Chiu): il fatto di mettere gli anelli di modo che respingono:

|NS|ditoSinistro|SN | |NS|ditoDestro|SN |

Quindi bisogna girare un magnete in ognuno dei 2 anelli...

Ciao
 
Top
alexchiu
view post Posted on 13/6/2007, 06:14




Sapete che pensavo di recente?
Alex Chiu vende gli anelli ormai da 11 anni. Se non funzionano, dove sono le centinaia di vecchietti insoddisfatti che usandoli si sono resi conto di essere invecchiati? Come mai neanche uno posta nel forum di alex chiu o si fa sentire in qualche modo?
Voglio dire, ci saranno stati tanti 50enni e 60enni che hanno acquistato gli anelli nel 1996/97/98..al giorno d'oggi se sono invecchiati di 10 anni invece che ringiovaniti se ne saranno ormai accorti (un 50enne è molto diverso da un settantenne).
Invece nessuno, neanche uno, si è lamentato pubblicamente dicendo: "ragazzi, io li ho usati per anni e sono invecchiato chiaramente".
Come mai?
 
Top
xenorian
view post Posted on 13/6/2007, 10:53




difficilmente a quell'età si ha molta voglia di dimostrazioni... probabilmente hanno pure dimenticato di averli usati e buttati in soffitta... non mi pare plausibile la tua allusione...oh poi tutto può essere :P
 
Top
alexchiu
view post Posted on 13/6/2007, 13:42




Beh' di dimostrazioni magari no, pero' in quanto a reclami e richieste di rimborso di solito i vecchietti sono sempre in prima fila!
O no? ;)

Non dico 1000, ma possibile che neanche uno si sia fatto sentire pubblicamente?
Non vi sembra strano?
 
Top
hayduke
view post Posted on 22/6/2007, 08:09




alex..hai qualche esperienza in più da portare dopo circa un anno...credo..che porti gli anelli?...

io li ho portarti (+erbe) x circa tre mesi con risulatati non clamorosi..ma devo dire oggettivi..poi per una serie di motivi ho smesso..ora volevo ricominciare..

cosa mi dici?...
 
Top
alexchiu
view post Posted on 22/6/2007, 09:52




Posso dirti che io sto benissimo e chi mi incontra per la prima volta mi da sempre 10 anni di meno (cioè 22 anziche' 32) , nonostante la stempiatura (che comunque è un po' diminuita).
Per quanto riguarda le erbe, io penso che il super chi flush sia superfluo, e anche la gorgeouspil non è importante quanto gli anelli (al neodimio, quelli in ferrite sono un po' troppo deboli).
Inoltre di recente ho notato che è meglio usare gli anelli solo di notte (dormendo) perchè durante il giorno creano una specie di affaticamento che non credo sia positivo.
 
Top
hayduke
view post Posted on 22/6/2007, 15:25




in effetti devo dire che i migliori risultati li avevo ottenuti con anelli+gourgeouspill...con l'aggiunta del chiflush le cose sembravano andare peggio..strano da dirsi, ma per me è andata così...


infatti oggi voglio ricominciare con anelli e georgeouspill e vedere...mi do 15 gg di tempo e valuto se continuare o meno...

 
Top
2684 replies since 25/11/2004, 14:26   96715 views
  Share