XmX

Anelli di Chiu - esperienze, effetti degli "Immortal Rings"

« Older   Newer »
  Share  
lanTanio
view post Posted on 18/12/2004, 12:35




Per quanto riguarda gli effetti dei campi magnetici dovuti a magneti permanenti,io mi rifaccio agli studi di Georg Otto,studioso tedesco di geobiologia della scuola di Hartmann ad Heidelberg. Per i suoi rilevamenti nelle abitazioni,alla ricerca di energie geopatogene,egli fa uso dell'Elettrogeobioscopio;questo é un sofisticato strumento che rileva le variazioni di resistenza cutanea,misurate sulla mano ,di un soggetto che si trovi esposto all'influsso di energie sottili negative.Nel suo operare Otto usa se stesso come antenna captatrice di tali campi energetici,posizionando i due elettrodi dello strumento su punti di agopuntura della sua mano sinistra. Con la destra sostiene l'apparecchio e, lui stesso, si muove nell'ambiente in analisi soffermandosi su quei punti in cui l'indice dello strumento si muove, indicando delle variazioni sulla scala in Kilo Ohm . Ora, un soggetto sano,lontano dai pasti,presenta una resistività cutanea di circa 50 KOhm;uno stato di disagio induce in ogni persona un aumento drastico di tale resistività in quanto scatta automaticamente lo stato di vasocostrizione periferica,con minor afflusso di sangue alle estremità. Ciò comporta una minor presenza di liquidi circolanti,da cui l'aumento della resistenza cutanea al passaggio della corrente apportata dall'apparecchio. In certi casi sono stati rilevati valori superiori ai 300 KOhm e proprio in situazioni di disagio estremo dovuto alla presenza massiccia di energie patogene provenienti dal sottosuolo o da installazioni di apparati elettromagnetici di particolare potenza ,posti nelle vicinanze dell'abitazione controllata.Un particolare aspetto di questi rilevamenti mediante Elettrogeobioscopio,interessa i campi magnetici presenti in un'abitazione,dovuti ai magneti permanenti degli altoparlanti di potenza di cui sono dotate le casse acustiche degli apparati stereofonici.
Orbene, posizionandosi nella zona di influsso del campo magnetico di tali casse ( anche 2,5 mt),la resistività cutanea aumenta sempre oltre i 150 KOhm,il chè sta ad indicare uno stato di disagio abbastanza elevato.E' stato notato ad esempio che soggetti che dormivano a ridosso di una parete,in comune con un'altra stanza in cui,attaccate alla stessa parete c'erano delle casse acustiche di particolare potenza,ammalavano facilmente di influenza,con notevole ritardo nella guarigione.Ritardi che si evidenziavano anche nelle fasi di recupero da ferite,fratture,ustioni,ecc.
E' evidente in ciò l'influsso di questi campi anomali sul sistema immunitario.
Io ho potuto misurare con un Gaussmetro l'intensità di diversi magneti permanenti di altoparlanti e non ho mai ottenuto dei valori superiori ai 1000 Gauss! Ma c'é di più;secondo Georg Otto(ed in base alle mie esperienze) il piccolo magnete permanente che correda l'altoparlantino di una radiosveglia ( 37-40 Gauss) posto a meno di 50 cm dalla testa,è sufficiente ad indurre insonnia,cefalea,rigurgito gastro-esofageo,irritabilità,ecc.
Pertanto,premesso che io i magneti permanenti di notevole potenza li
utilizzo esclusivamente mediante radionica e quindi non direttamente sulle persone,si può ipotizzare che gli eventuali benefici derivati dai magneti di Chiu abbiano effetto sui corpi sottili della persona e non già sul corpo fisico.Nella Radionica si usano infatti le energie sottili e ciò può spiegare gli effetti positivi che si ottengono sugli organismi viventi dall'uso dei magneti fissi molto potenti.Va da sè poi che l'energia sottile accumulata dai corpi sottili ed elaborata dagli stessi vada a produrre,a cascata, degli effetti positivi sul corpo fisico da loro gestito.

 
Top
nellos123
view post Posted on 19/12/2004, 00:50




Ciao a tutti.. non posso fare a meno di rispondere e tutte le affermazioni che leggo su questo forum... ma siete proprio convinti che questi anelli di chiu abbiano effetti .. come dire... rilevanti sul fisico? Bho!!!! Io per carattere se non tocco con mano non credo... ed allora mi sono fatto arrivare questi anelli dal sito di Chiu.... li indosso da una decina di giorni.. volete sapere le sensazioni che provo??? NULLA.... DI NULLA.... mi sa che è tutto in boiataaa ... forse sto parlando troppo presto... aspettiamo un altro pò.... cmq vi farò sapere...
ciao a tutti.. scusate la mia schiettezza..
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 19/12/2004, 19:23




X ENSTENIO:

Per quanto riguarda le facoltà mentali, ho notato un lieve aumento della creatività e della memoria. Per esempio, da quando uso gli anelli, mi basta leggere un numero di telefono una volta per ripeterlo correttamente anche a distanza di alcuni minuti; prima non ci riuscivo, certamente non così senza fatica, quasi automaticamente. Credo comunque che il miglioramento delle facoltà cerebrali sia un effetto a lungo termine degli anelli, perchè il corpo automaticamente provvede sempre a mandare una grande quantità di sangue al cervello, con o senza anelli. Cmq Alex Chiu nel sito dice che, alungo andare, chi usa gli anelli arriverà ad avere un Q.I. pari a 180 (un quoziente intellettivo eccezionale)

X NELLOS:
Se sei giovane e sano è normale che tu non senta niente di particolare con gli anelli. Cosa dovresti sentire? Non abbiamo recettori tattili per i campi magnetici. Prova invece per esempio a misurarti la pressione sanguigna e i battiti cardiaci dopo un mese senza anelli e poi rimisurale dopo una settimana usando gli anelli, dimmi se noti differenze.

-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:41
 
Top
AL74B
view post Posted on 20/12/2004, 12:19




Mi sono arrivati gli anelli li ho appena messi.

Edited by AL74B - 20/12/2004, 12:19
 
Top
Jim75
view post Posted on 20/12/2004, 12:25




Ricordari AL74B che vanno messi solo quando si è sdraiati, come è anche descritto nelle faq del sito di chiu.
 
Top
AL74B
view post Posted on 20/12/2004, 12:27




CITAZIONE (Jim75 @ 20/12/2004, 12:25)
Ricordari AL74B che vanno messi solo quando si è sdraiati, come è anche descritto nelle faq del sito di chiu.

sei sicuro,capisco male l'inglese,solo da sdraiati e per quante ore?
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 21/12/2004, 15:52




X AL e JIM:

Gli anelli vanno messi il più possibile e minimo 8 ore al giorno (soprattutto se in ferrite). Quando si dorme sono più efficaci di quando si sta svegli, soprattutto se si fa attività motoria diventano quasi inefficaci. La posizione del corpo mentre si è rilassati o si dorme non influisce in maniera apprezzabile sull'efficacia degli anelli.

-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:42
 
Top
Jim75
view post Posted on 21/12/2004, 15:57




francofiori, io ho riportato quanto risponde chiu nelle faq. Anche da seduti gli anelli sono inefficaci.

Per quanto riguarda il tempo, non concordo sul minimo di 8 ore.

Posso chiederti da dove trai le tue info?
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 21/12/2004, 22:22




Traggo le mie info da quanto dice alex chiu nel sito e nelle risposte del bulletin board. E' vero che egli scrive 1 o 2 volte che gli anelli sono efficaci solo da sdraiati, ma nelle risposte dettagliate nel Medical Bulletin Board dice chiaramente che gli anelli sono efficaci in qualunque posizione del corpo, a meno che non si indossino durante attività fisica intensa (a quel punto sono anche scomodi ovviamente) e dice chiaramente che i regular rings vanno indossati almeno 8 ore al giorno e preferibilmente mentre si dorme.


-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:42
 
Top
nellos123
view post Posted on 21/12/2004, 23:21




Ciao Francofiori.. cosa ne pensi di quanto affermato nel seguenteSITO ?????
 
Top
AL74B
view post Posted on 21/12/2004, 23:47




CITAZIONE (francofiori2004 @ 21/12/2004, 22:22)
Traggo le mie info da quanto dice alex chiu nel sito e nelle risposte del bulletin board. E' vero che egli scrive 1 o 2 volte che gli anelli sono efficaci solo da sdraiati, ma nelle risposte dettagliate nel Medical Bulletin Board dice chiaramente che gli anelli sono efficaci in qualunque posizione del corpo, a meno che non si indossino durante attività fisica intensa (a quel punto sono anche scomodi ovviamente) e dice chiaramente che i regular rings vanno indossati almeno 8 ore al giorno e preferibilmente mentre si dorme.

Il problema è se fà male portarli in situazioni diverse da quella supina o se semplicemente non fanno effetto.
Se non fà male metterli al computer o in altre situazioni,anche se hanno effetto minore tanto vale metterli.
 
Top
drag0n
icon13  view post Posted on 22/12/2004, 09:16




Avrei 1 domanda da porre a chi usa già da tempo gli anelli.

Presupposto che a livello generale, come si è detto, i 12000 Gauss dei magneti nn diano fastidio, però mi chiedevo quando si dorme nn è che si sta fermi come delle mummie con le mani lungo i lati ( almeno x me nn è così ) e allora che succede quando ad esempio nel sonno si avvicinano gli anelli alla testa ( dove è noto vi siano campi magnetici ) o il cuore?

L'alta intensità magnetica degli anelli nn crea 1 interferenza nn positiva, squilibrando il sistema?

Nessuno ha mai pensato a questo?

E poi x chi ha l'abitudine di addormentarsi a mani unite, i magneti in questo caso si "incollano" fra di loro obbligando le mani a 1 posizione innaturale!


Avete qualche consiglio o indicazione in proposito?

drag0n
 
Top
Jim75
view post Posted on 22/12/2004, 11:15




In base alla mia esperienza:

usate anelli potenti, 1 ora al giorno da sdraiati a faccia in su, fermi e svegli, 6 giorni a settimana.

Questo metodo riprende antiche pratiche di meditazione (Chiu non ha scoperto niente di nuovo) praticando le quali si riallinea il flusso magnetico del corpo. Ora, Chiu ha "meccanizzato" il processo che originariamente, grazie all'autocanalizzazione energetica, sfruttava il magnetismo terrestre per raggiungere lo scopo ed ha definito il modo d'uso a prova di "occidentale-volontà 0".

In una notte, te ne starai ben fermo almeno un ora in posizione corretta, cribbio!
Evidentemente le controindicazioni, corrette a mio avviso, segnalate da drag0n non sono state valutate dannose.

Inoltre, ce le vedete le cellule che per allinearsi magneticamente ci mettono 8 ore? una x una....

Questa è la mia visione, poi fate come volete. Anche le mele fanno bene, ma mica mangiarne 1 cassa al giorno.
 
Top
AL74B
view post Posted on 22/12/2004, 11:50




CITAZIONE (Jim75 @ 22/12/2004, 11:15)
In base alla mia esperienza:

usate anelli potenti, 1 ora al giorno da sdraiati a faccia in su, fermi e svegli, 6 giorni a settimana.

Questo metodo riprende antiche pratiche di meditazione (Chiu non ha scoperto niente di nuovo) praticando le quali si riallinea il flusso magnetico del corpo. Ora, Chiu ha "meccanizzato" il processo che originariamente, grazie all'autocanalizzazione energetica, sfruttava il magnetismo terrestre per raggiungere lo scopo ed ha definito il modo d'uso a prova di "occidentale-volontà 0".

In una notte, te ne starai ben fermo almeno un ora in posizione corretta, cribbio!
Evidentemente le controindicazioni, corrette a mio avviso, segnalate da drag0n non sono state valutate dannose.

Inoltre, ce le vedete le cellule che per allinearsi magneticamente ci mettono 8 ore? una x una....

Questa è la mia visione, poi fate come volete. Anche le mele fanno bene, ma mica mangiarne 1 cassa al giorno.

Sinceramente 1 ora mi sembra proprio poco,se fosse così Alex Chiu l'avrebbe detto.
 
Top
Jim75
view post Posted on 22/12/2004, 12:29




1 ora al giorno, tutti i giorni, sdraiato e sveglio. Fermo. Il 90% smette entro il 2° mese, garantito. Gli salta un giorno, ne salta due, pazienza e poi basta.

Chiu ha impostato la comunicazione in modo diretto e senza troppe varianti (anche se poi si contraddice sul sdraiati/non sdraiati, forse pentito di quella limitazione da spiegare). Insomma, secondo me ha voluto farla a prova di pigro/distratto/incostante: mettiteli di notte mentre dormi.

Ripeto che l'allineamento magnetico non è una sua scoperta.
 
Top
2684 replies since 25/11/2004, 14:26   96714 views
  Share