XmX

Anelli di Chiu - esperienze, effetti degli "Immortal Rings"

« Older   Newer »
  Share  
francofiori2004
view post Posted on 22/12/2004, 14:00




X DRAGON

Secondo alex chiu non importa la posizione delle mani e degli anelli rispetto al corpo, nel bulletin board dice anche che se si dorme nel letto insieme ad un altra persona non servono precauzioni con gli anelli.
Certo bisogna evitare che gli anelli si tocchino o siano molto vicini, sennò parte del magnetismo và perso.

X JIM:

1) 1 ora al giorno con gli anelli al neodimio è a mala pena sufficiente per non invecchiare (non basta con i regular) ma di più è meglio, soprattutto se non si è sani.
2) Chiu consiglia di usarli quando si dorme perchè il corpo è più pronto all'autoguarigione mentre si dorme, non è un consiglio per pigri. Lui cmq usa anelli neo+ footbraces quasi 24 ore al giorno, anche mentre mangia.
3) Se tu sei capace di "autocanalizzare il magnetismo terrestre" in modo tale da accelerare il flusso sanguigno e il metabolismo e da rallentare l'invecchiamento, beato tè!! Noi gente semplice priva di volontà useremo gli anelli di alex chiu (che fino a prova contraria ha inventato solo lui).

-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:43
 
Top
drag0n
view post Posted on 22/12/2004, 14:26




Io volevo però sapere se qualcuno aveva materialmente fatto delle misure strumentali x verificare la nn infulenza reale misurata dei campi magnetici degli anelli in relazione a quelli biologici creati comunque da cervello e cuore!

Se qualcuno è in grado di fare questi test sarebbe positivo x tutti venirne a conoscenza e poter così utilizzare gli anelli con + tranquillità di quella di ora in caso di risultati positivi di tali test o in caso negativo usarli solo in certe condizioni.

Infatti anche se riuscissi ad addormentarmi in posizione supina con le braccia lungo i fianchi ( cosa x me innaturale ) nn penso sarei capace di rimanere in questa posizione tutta la notte e inoltre il timore di andare a posizionare gli anelli in prox di cuore o cervello ( visto che nn si sa niente di certo ) mi impedirebbe di dormire tranquillamente!


drag0n
 
Top
Jim75
view post Posted on 22/12/2004, 14:29




forse non mi sono spiegato bene.
CITAZIONE
3) Se tu sei capace di "autocanalizzare il magnetismo terrestre" in modo tale da accelerare il flusso sanguigno e il metabolismo e da rallentare l'invecchiamento, beato tè!! Noi gente semplice priva di volontà useremo gli anelli di alex chiu (che fino a prova contraria ha inventato solo lui).

Non autocanalizzare il magnetismo terrestre, ma allineare il proprio corpo energetico al magnetismo terrestre. Non ho detto che riesco a fare ciò che tu dici, ho voluto solo riportare che tale pratica era già conosciuta da taluni yogi; il che certo non sminuisce il lavoro di Chiu, al più lo avvalora. Unitamente ho riportato la durata quotidiana di quegli esercizi che io, personalmente, applico all'uso degli anelli.

Certo franco che gli anelli li ha inventati lui, chi ha detto il contrario? Ma se vuoi dire che ha scoperto il principio su cui si basano, non è vero.

Apro un piccolo OT. Io non so essere più chiaro di così, è uno dei miei infiniti limiti, e quando scrivo è per portare il mio piccolo apporto alle discussioni che trattano temi che un minimo ho affrontato. Non per dar torto o ragione a qualcuno, nè per dare o togliere meriti a chicchessia.

Ciao
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 22/12/2004, 19:37




X DRAGON:

Ancora una volta, ti ripeto, non preoccuparti per la posizione degli anelli relativamente al corpo, non ha importanza! Prova tu stesso, dormi in tutte le posizioni con gli anelli e vedrai che la mattina ti sentirai benissimo in ogni caso. Io lo verifico direttamente ogni giorno.

-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:44
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 22/12/2004, 19:57




CITAZIONE (nellos123 @ 21/12/2004, 23:21)
Ciao Francofiori.. cosa ne pensi di quanto affermato nel seguenteSITO ?????

Che ti devo dire, NELLOS? Io penso che Alex Chiu sia in buona fede quando esprime la sua opinione sugli anelli. Se poi uno non ci crede basta non comprarli. Che problema c'e'?


-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:49
 
Top
XmX
view post Posted on 22/12/2004, 22:38




CITAZIONE (Imael81 @ ,)

dubito ke potrai usare i magneti interi: ogni lato ha entrambe le polarità
mentre chiu ne richiede una nord su un lato e una sud sull'altro..


CITAZIONE (francofiori2004 @ ,)

Servono assolutamente magneti BIPOLARI per il sistema di Alex CHiu!


Debbo precisare che TUTTI i magneti hanno sempre ENTRAMBI i poli, e che nel caso se ne
spezzasse o tagliasse uno a metà, o anche in molti pezzi, ogni parte avrebbe SEMPRE due poli.

Nota:
ho modificato questo post, molto tempo dopo averlo scritto.
nella parte modificata, che lascio nello spoiler per correttezza, contestavo il fatto
che Alex Chiu afferma nel suo sito che il polo Nord della Terra è in realtà un Sud,
e dunque anche l'identificazione dei poli dei magneti tramite una bussola andava
fatta al contrario. Ebbene... ha ragione Alex Chiu: il polo Nord geografico è in realtà
un polo Sud magnetico, ma per convenzione si decise di far coincidere i nomi... e la
cosa grave è che questo non si dice quasi mai nemmeno sui libri tecnici (o nei siti web)
per cui anch'io - da tecnico! - prima di scoprirlo ho sudato a cercare, e ho detto cavolate...

ecco qua come stanno le cose:
http://www.mporzio.astro.it/CVS/magnetosfera.html
http://www.ingv.it/geomag/ANTARTIDE_01/pagina_02.HTM
http://www.apan.it/conferenze/campo_magnet...ico/pagina2.htm

e qui invece (come in moltissimi altri siti) si afferma il contrario, sbagliando:
http://it.wikipedia.org/wiki/Polo_magnetico

chiedo dunque scusa a chi ha letto il mio post errato, e a ...Alex Chiu.


Poi ho già avuto modo, in un altro topic, di segnalare un grosso errore...

La pagina è quella dell'autocostruzione degli anelli: "How to build the Immortality Device myself?"
http://www.alexchiu.com/eternallife/makerin2.htm

C'è il disegno di una bussola che punta ad un magnete, ma i poli sono invertiti e l'ago Nord
della bussola punta al poolo Sud del magnete...
user posted image
In un apposito riquadro (quello giallo a destra) si legge:

*Attention*. So many people has emailed me telling me that this
compass diagram is wrong. *No it is not wrong*. The north needle of
compass does point to south pole of magnet. In another word, south pole
of earth is actually a giant north pole of a magnet. The north of earth
is actually the south of a magnet. Don't ask me why. This is just the
way how it is written in text books.


traduco:

*Attenzione*. In tanti mi hanno scritto dicendomi che il disegno di questa
bussola è sbagliato. *No, non è sbagliato*. L'ago Nord della bussola punta
al polo Sud del magnete. In altre parole, il polo Sud della Terra è davvero
il gigantesco polo Nord di un magnete. Il Nord della Terra è veramente il
Sud di un magnete. Non chiedermi perché. Questo è quanto è scritto
nei libri sull'argomento.


Questa è davvero una grossa sciocchezza, il Sig. Alex Chiu ha letto chissà che cosa, oppure
l'ha capito molto male!... La realtà è che il Nord della Terra è un polo Nord magnetico, e
il Sud è un Sud. E' invece proprio la bussola che è all'inverso. Poiche' quelli che si attraggono
sono i poli diversi, la punta delle bussole che indica il Nord terrestre è in effetti un polo Sud,
e viceversa ma, per non confondere le idee all'utilizzatore, viene detta "Nord della bussola".
Tutto qua, e il disegno di Alex Chiu è proprio sbagliato. Se non vi fidate di me, leggete qui:

"Il polo nord magnetico è attualmente nei pressi dell'isola di Bathurst, nel Canada
settentrionale, a circa 1600 km dal polo geografico mentre il polo sud magnetico
è presso la costa di Adelia dell'Antartide, a circa 2600 km dal polo geografico; ..."

(tratto da http://it.wikipedia.org/wiki/Monopolo_magnetico


Ma allora, si dirà, le indicazioni di Chiu sull'orientamento da dare ai magneti sono sbagliate?
Sì, ma si è trattato di un errore sistematico (almeno per quanto riguarda lui), perciò basta
proseguire ad applicarle a modo suo.

XmX



Edited by XmX - 21/11/2005, 18:53
 
Top
drag0n
view post Posted on 23/12/2004, 00:46




La mia terapista ( visione dell'aura e trattamento di energie sottili ) a cui ho fatto vedere gli anelli si è letteralmente spostata a 2m da essi.

Come prima impatto avuto è stato quello di 1 energia troppo forte e frequenze poco elevata!

Ha detto che x lei che fa la terapista nn sono certo frequenze buone xchè le incasinano "l'accordatura", ha comunque anche detto che forse x altre persone questo tipo di frequenze ( abbastanza basse ) possono essere utili ma nn ha fatto 1 faccia molto felice quando glieli ho mostrati!!

Se ho modo tornerò sull'argomento a livello teorico visto che nn penso li voglia + risentire gli anellini!


Questo mi fa 1 po' riflettere su alcune considerazioni precedenti a questo episodio.

Riflettevo infatti sull'energia magnetica e su come essa sia la chiave del karma, nel senso che il nostro karma ( ma nn vi sto a spiegare il perchè ) sia ancorato a noi x mezzo dei campi magnetici della terra.

E' altresì vero che auto-generando magnetismo e questo attraverso il famoso "corpo di diamante" quindi in condizione di omni-conduttività ci si lascia alle spalle ogni tipo di karma in quanto ci si svincola dal campo magnetico terrestre ( x cui vedi episodi di sparizione, levitazione, bilocazione, etc ).

Ma essendo la realizzazione di quest'ultimo molto impegnativa, forse A.Chiu ci offre 1 modo x poter esser + magnetici dall'interno! Chi lo sa!!!
Tutte congetture mie! boh!

Io continuo a esser dell'avviso che bisognerebbe fare dei test x poter affermare cose che per ora si basano solo su l'esperienze di alcune persone e sulle teorie del dott.Chiu!

Comunque queste energie sono esogene e nn endogene quindi nn "personalizzate" e penso che sia qui il problema vero; dato che ogni essere è unico anche gli anelli di Chiu dovrebbero essere diversi come intensità x ogni persona come minimo!
E ancor meglio sarebbe auto-generare questo magnetismo senza magnetini vari! Ma ovvio, questa nn è la strada dei +, x cui ben vengan gli anelli di chiu ma seguiti dai dovuti riscontri strumentali in modo da verificare la nn dannosità nn solo fisica ma anche "sottile"!

Comuque il prox anno forse andrà in porto 1 progetto che ho in mente ed è probabile che questi test che nessuno ha mai fatto li faccia proprio io se tutto va bene!

X stanotte basta!

drag0n

 
Top
Roby 64
view post Posted on 23/12/2004, 10:36




Jim 75 hai delle novità riguardante il tuo stato di salute dopo aver rimosso gli anelli?Sono preoccupato della tua reazione perchè è simile a quella che si verifica dopo l'interruzione brusca di psicofarmaci.Questo, se fosse vero,indicherebbe una sorta di dipendenza dagli anelli.Adesso come và? Auguri a tutti!
 
Top
Jim75
view post Posted on 23/12/2004, 12:06




CITAZIONE
Jim 75 hai delle novità riguardante il tuo stato di salute dopo aver rimosso gli anelli?Sono preoccupato della tua reazione perchè è simile a quella che si verifica dopo l'interruzione brusca di psicofarmaci.Questo, se fosse vero,indicherebbe una sorta di dipendenza dagli anelli.Adesso come và? Auguri a tutti!

I sintomi sono spariti al 3° giorno e sono tornato ai miei standard pre-anelli (che sono peggiori *, per la cronaca, di qelli con-anelli. Da oggi ricomincio ad utilizzarli, ma nel modo che ho descritto sopra.

* Peggiori non in senso di malessere, ma di minore stabilità. Giorni in cui mi alzo più stanco o che dormo di più o di meno, più o meno difficoltà a prender sonno ecc... Credo sia normale. Con gli anelli ero sempre "in punto".
 
Top
Jim75
view post Posted on 23/12/2004, 12:27




Altra considerazione, per chi è interessato a certi temi: l'uso notturno degli anelli limita drasticamente i sogni, quindi anche i SL, ed anche le obe. Facilitano invece la meditazione sul Piano Attuale, ovvero lo stato di realtà in cui viviamo normalmente.
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 23/12/2004, 12:38




CITAZIONE (XmX @ 22/12/2004, 22:38)
"Il polo nord magnetico è attualmente nei pressi dell'isola di Bathurst, nel Canada
settentrionale, a circa 1600 km dal polo geografico mentre il polo sud magnetico
è presso la costa di Adelia dell'Antartide, a circa 2600 km dal polo geografico; ..."

(tratto da http://it.wikipedia.org/wiki/Monopolo_magnetico

Semplicemente NON ESISTE UN POLO NEGATIVO E UNO POSITIVO NEI MAGNETI. Esistono solo due poli con magnetismo opposto, chiamarne uno dei due positivo o negativo o Nord e Sud o Gianluca e Massimo è una pura CONVENZIONE. Infatti sono attrattivi o repulsivi solo relativamente ad un altro polo presente nelle vicinanze, non lo sono di per sè stessi.

-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:49
 
Top
francofiori2004
view post Posted on 23/12/2004, 12:41




CITAZIONE (Jim75 @ 23/12/2004, 12:27)
Altra considerazione, per chi è interessato a certi temi: l'uso notturno degli anelli limita drasticamente i sogni, quindi anche i SL, ed anche le obe. Facilitano invece la meditazione sul Piano Attuale, ovvero lo stato di realtà in cui viviamo normalmente.

Ma che dici????? Sei impazzito?? Gli anelli aumentano in maniera evidente l'attività onirica e la lucidità dei sogni, tutti coloro i quali li utilizzano sono d'accordo su questo! Tutti tranne te a quanto pare!

-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:48
 
Top
Jim75
view post Posted on 23/12/2004, 12:49




CITAZIONE
Ma che dici????? Sei impazzito?? Gli anelli aumentano in maniera evidente l'attività onirica e la lucidità dei sogni, tutti coloro i quali li utilizzano sono d'accordo su questo! Tutti tranne te a quanto pare!

Non ti sto molto simpatico, vero?
Il titolo è "Anelli di Chiu - esperienze" e queste sono le mie esperienze. Che devo fare? inventarmele per farle combaciare a quelle degli altri?

ciao
 
Top
rubinia
view post Posted on 23/12/2004, 12:56




io non credo che nessuno menta raccontandfo le sue esperienze...piuttosto, visto che come qlcn ha fatto già notare, secondo me giustamente, gli anelli sfruttano un ''processo standard'' e non personalizzato. noi, invece siamo standard solo nell'essere diversi, già questo può far capire che le esperienze possono non combaciare...
senti jim, e se la tua attività onirica fosse già armonizzata, non pensi che una ''forza'' esterna non possa che ''evitare di far meglio''?certo, se non sogni o non ricordi magari aiutano...
ed ancora, sempre partendo dal presuppostoi che questi magneti fuzionino per armonizzare e da qui migliorare, se una persona ha già na buona vibrazione, di quanto migliora con gli anelli?
e poi....a che serve qlcs che funziona solo se indossato?

ah, sia chiaro, voglio fare solo l'avvocato del diavolo, seguo attentamente questa discussione, anche se spesso la capisco poco....

 
Top
francofiori2004
view post Posted on 23/12/2004, 13:12




CITAZIONE (Jim75 @ 23/12/2004, 12:49)
CITAZIONE
Ma che dici????? Sei impazzito?? Gli anelli aumentano in maniera evidente l'attività onirica e la lucidità dei sogni, tutti coloro i quali li utilizzano sono d'accordo su questo! Tutti tranne te a quanto pare!

Non ti sto molto simpatico, vero? :)
Il titolo è "Anelli di Chiu - esperienze" e queste sono le mie esperienze. Che devo fare? inventarmele per farle combaciare a quelle degli altri?

ciao

Allora non dire "gli anelli limitano i sogni", dì che A TE capita così. Questo è interessante. Io penso che probabilmente non sogni con gli anelli perchè essi a te fanno dormire così profondamente che passi nello stato di coscienza privo di sogni (vedi nidra yoga) equivalente alla meditazione profonda. Oppure semplicemente, per tue caratteristiche peculiari, sogni ma non ricordi di farlo.

-------------------------------------------------------------------

Immortality Rings

"Only with The Eternal Life Device can a man one day have his body healed itself back to perfect. With a perfect body, you are to be young and beautiful forever!!"

Il mio Blog!

Edited by XmX - 2/5/2006, 18:50
 
Top
2684 replies since 25/11/2004, 14:26   96714 views
  Share