XmX

Graviola terapia, Guarire dal cancro - tumore.

« Older   Newer »
  Share  
alexchiu
view post Posted on 30/10/2007, 17:15




Be' certo una bella dose di vitamina C non puo' che fare bene.
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 17:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Riguardo alla graviola, beh... certo bisognerebbe prendere in esame un insieme di casi.
Un rimedio può anche non essere risolutivo in una certa percentuale, però rivelarsi ottimo in molti casi.
ahiahi...questo di solito lo dicono i dottori... sob.

Cmq. sono felice per te Carla. In effetti, se è solo toxoplasmosi, è una malattia piuttosto comune che non dà problemi ed il corpo normalmente supera in poco tempo.
beh, meglio così.
Intanto luest'inconveniente forse alla fine ti è stato comunque utile ... no??
 
Top
Antonio974
view post Posted on 30/10/2007, 18:16




CITAZIONE (flik @ 30/10/2007, 14:36)
Lascio la mia testimonianza diretta,
GRAVIOLA?
mio papà l'ha presa (varie confezioni, acquistate direttamente dai produttori) devo però dire che
non ci sono stati risultati positivi, mio papà aveva un tumore e nonostante tutte le cure che abbiamo provato (Graviola, Essiac ecc) il cancro se lo è portato via.

Mi dispiace per tuo padre, flik,m esiste un tempo per ogni cosa e a volte la morte fisica è l'unica nostra speranza, o per lo meno dal punto di vista di chi ha fede, dovrebbe essere tale.

Riguardo alle esperienze delle persone che ne sono guarite di cui al primo post di questo thread, vorrei precisare che la persona ammalata agli organi genitali si è sottoposto alla chemioterapia ma nel frattempo si curava con la ricetta di Padre Zago per sostentarsi e non farsi "letteralmente uccidere" dalla chemio, poi solo in seguito alla mia ricerca e al reperimento della graviola ha interrotto la chemio e si è curato con la ricetta di Padre Zago e con la graviola, il risultato è che nel giro di 7-10 giorni gli scomparvero gli occhi lucidi.

Riguardo all'altra persona guarita, la quale donna si rifiutò di sottoporsi alla chemio per problemi estetici iniziò a curarsi con delle pillole prescrittegli dai medici la quale la facevano vomitare alla grande ed era peggio che non le prendesse in quanto le stimolavano il vomito sia ai pasti che fuori dai pasti..

Da quanto ha cominciato a prendere per 3 volte al dì la graviola ha ricominciato a sorridere, a fare una vita sana e normale, a viaggiare, andare ai saggi di chitarra a cui teneva parecchio e a ritrovare la speranza perduta.

Si tratta di persone giovani, entrambe lo sono ancora, una ha circa 25 anni, l'altro è intorno ai 35 ma l'età in questi casi non conta, anzi è una discriminante proprio per i più giovani in quanto la malattia preferisce un corpo più attivo in cui gli è più facile propagarsi.

Voler constatare che per motivi diversi e a me sconosciuti ad alcuni e nel caso che ti riguarda la graviola non abbia funzionato tout-court è riduttivo se consideri ciò che ho scritto in questo post.

Sono contento per te Carla.

Edited by Antonio974 - 30/10/2007, 18:19
 
Top
carlam
view post Posted on 30/10/2007, 18:22




sicuramente saro' una persona migliore per tante cose..

l'unica cosa che mi tormenta è se fare una cura omeopatica per aumentare le difese immunitarie.la cosa strana è che per la medicina tradizionale cure non ce ne sono a parte antibiotico mentre per quella omeopatica eccome!

nel senso che se dagli esami dovessi risultare ancora positiva il medico mi ha detto che basterebbe un banale antibiotico ma io non sono per niente favorevole agli antibiotici..
 
Top
carlam
view post Posted on 30/10/2007, 18:48




aspetto vostri pareri su cui confrontarmi
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 19:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


L'omeopatia è sicuramente un valido aiuto.
E' vero che al contrario della medicina allopatica (ufficiale), ha uno spettro di intervento molto più ampio.
Nel senso che il medico di base di solito prende in considerazione "solo" la malattia e punta il mirino nell'infezione che la causa, mentre un medico omeopata di solito prende in considerazione la persona in sè...oltre a molti altri fattori che costituiscono un corollario che di solito è fondamentale per la comprensione, cura e spesso per la prevenzione delle malattie.
Quindi se per esempio ti ammali perchè il tuo fisico è debilitato, l'omeopata tende ad aiutare il tuo fisico dandogli degli elementi necessari a ristabilire la condizione migliore, o a stimolare le tue difese immunitarie affinché tu da sola ritrovi la salute.

In definitiva devi decidere tu, quale tra le due fa al caso tuo ... ma non dimenticare di prendere in mano TU la situazione, direttamente. Il tuo atteggiamento è fondamentale.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 30/10/2007, 19:22




CITAZIONE (flik @ 30/10/2007, 14:36)
Lascio la mia testimonianza diretta,
GRAVIOLA?
mio papà l'ha presa (varie confezioni, acquistate direttamente dai produttori) devo però dire che
non ci sono stati risultati positivi, mio papà aveva un tumore e nonostante tutte le cure che abbiamo provato (Graviola, Essiac ecc) il cancro se lo è portato via. Quindi se chiedete a me non potrò dirvi altro che la Graviola non ha funzionato. Poi magari alcuni sono guariti, altri sarebbero guariti anche senza nulla mah....
Posso consigliare (sottovoce....) a Carlam di informarsi bene sulla terapia a base di vitamina C, leggendo gli studi del premio nobel Prof. Pauling e dare un'occhiata a questo sito / forum:
http://www.aerrepici.org/forum/

in bocca al lupo

Secondo me i rimedi erboristici e alternativi per curare il cancro hanno davvero effetto solo se accompagnati da un digiuno prolungato: primo perchè cosi' si "affama" il tumore che non trova le risorse per moltiplicarsi e secondo perchè a sistema digerente vuoto le erbe esplicano una attività molto maggiore. Forse è per questo che a volte funzionano e a volte no.
 
Top
Antonio974
view post Posted on 30/10/2007, 19:45




CITAZIONE (alexchiu @ 30/10/2007, 19:22)
...perchè cosi' si "affama" il tumore che non trova le risorse per moltiplicarsi e secondo perchè a sistema digerente vuoto le erbe esplicano una attività molto maggiore.
...

Sono pienamente d'accordo con te.
 
Top
carlam
view post Posted on 30/10/2007, 22:36




grazie flik andro' a leggere sicuramente
 
Top
odisseo
view post Posted on 31/10/2007, 01:04




pauling è morto di tumore alla prostata, un anno dopo che glielo avevano diagnosticato, le megadosi di vitamina C non l'hanno salvato

le varie formulazioni di Zago o essiac (il nome della autrice al contrario) non fungono

digiuno ?? astutissimo, il tumore danneggia l'organismo e, noi lo mettiamo in crisi ancora un pò

mmmm..... interessante, le persone che avevano preso la "graviola" avevano anche fatto una terapia ortodossa immediatamente prima o durante l'assunzione delle varie graviole, zago etc etc

Ma allora, perchè attribuire la guarigione alle varie graviole ???
Sono guariti con chemio & c. altro che ......


Se è toxoplasmosi, non sarà terrorizzante come la parola "cancro" ma, comunque non và presa sottogamba, in particolare se il sistema immunitario fosse indebolito o compromesso o tu fossi in attesa di un figlio

Nei soggetti immuno depressi o gravidi può essere estremamente pericolosa, quindi, bando a improvvisazioni o rimedi "alternativi", se il medico dice antibiotico, fai il ciclo completo, poi, una volta ristabilita, dedicati pure alle varie cose "alternative"

Odisseo


 
Top
Antonio974
view post Posted on 31/10/2007, 08:31




Per chi ancora non ha capito, per chi non avesse a cuore le sorti della medicina alternativa troverà comunque la stessa identica soluzione, su Google:

cura affama cancro tumore

Per te Odisseo:

http://www.farmacia.it/cgi-bin/dbnews/dnru...?newsid=rdm3733

Per tutti gli utenti del forum e non, ammalati e non, non sono teorie o semplici congetture (per favore leggere prima di controbattere):

http://www.procaduceo.org/it_schede/0_tumo...cci/0_nacci.htm

Buona salute a tutti
 
Top
carlam
view post Posted on 31/10/2007, 09:38




non sono incinta e quindi come mi ha detto l'infettivologo per me non è pericolosa per la cura antibiotica vuole vedere i nuovi esami,nel complesso mi ha trovato bene e mi ha rassicurato moltissimo.
 
Top
carlam
view post Posted on 31/10/2007, 10:06




sono andata a leggere sul forum aerrepici e sono rimasta sconvolta da quante terapie consigliano per chi ha il cancro,andate a leggere per piacere
 
Top
alexchiu
view post Posted on 31/10/2007, 10:53




CITAZIONE (odisseo @ 31/10/2007, 01:04)
pauling è morto di tumore alla prostata, un anno dopo che glielo avevano diagnosticato, le megadosi di vitamina C non l'hanno salvato

digiuno ?? astutissimo, il tumore danneggia l'organismo e, noi lo mettiamo in crisi ancora un pò

Odisseo

Ma pauling aveva 100 anni!

Digiuno: non danneggia l'organismo, anzi lo detossifica e ringiovanisce perchè il corpo comincia a nutrirsi delle cellule malate e vecchie e inoltre il tumore muore "affamato". Ovviamente non bisogna prolungarlo fino a far morire di fame tutto l'organismo, come fanno le anoressiche che non mangiano e quasi non bevono neanche acqua per un mese o più.
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 12:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Come Franco, non sai che per essere valida una cura alternativa DEVE guarire anche chi ha quasi 100 anni?
(o in alternativa deve poter far resuscitare i morti)
 
Top
73 replies since 25/10/2007, 12:23   31019 views
  Share