XmX

Graviola terapia, Guarire dal cancro - tumore.

« Older   Newer »
  Share  
carlam
view post Posted on 3/11/2007, 23:29




IO NON INTENDO DIRE CHE LA FIALA DI PRINCIPIO DEPURATO NON SIA MEGLIO DELL'INTERA FORESTA ANZI SE COSI' FOSSE MEGLIO PERCHè SAREBBE PIU' SEMPLICE MA QUI PARLIAMO DI TESTARE QUALCOSA CHE POSSA ESSERE MEGLIO DEGLI EFETTI DEVASTANTI DELLA CHEMIOTERAPIA E DI COME LA MEDICINA TRADIZIONALE AD OGGI NON ABBIA TROVATO UN GRANCHE' DI ALTERNATIVO E QUESTO A MIO AVVISO SIA VERAMENTE TRISTE.SO ANCHE CHE L'UNICA CERTEZZA CHE ABBIAMO SU QUESTA TERRA SIA LA MORTE,è L'UNICA COSA CHE CI ACCOMUNA TUTTI INDISTINTAMENTE MA NON RIESCO AD ACCETTARE IL DETURPAMENTO DI UNA TERAPIA COSI' AGGRESSIVA CHE TROPPO SPESSO NON DA' I RISULTATI SPERATI SEMMAI......


SI MUORE OVVIAMENTE DI TANTE COSE MA MORIRE DOPO UNA DEVASTAZIONE COSI'PROFONDA PENSO CHE FACCIA ORRORE A TUTTI .E PENSO CHE QUESTO SIA IL MECCANISMO PER CUI SI CERCA DISPERATAMENTE DI CERCARE UNA CURA SICURAMENTE PIU' DIGNITOSA PER L'ESSERE UMANO IN QUANTO TALE.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 3/11/2007, 23:33




MA PERCHE' GRIDIIII

:)
 
Top
odisseo
view post Posted on 4/11/2007, 15:05




avrà scordato il tasto "maiuscolo" inserito......
:)

la chemio è solo una delle tante armi utilizzata contro i tumori ed è in continua evoluzione

Si è passati da veleni sistemici dagli effetti veramente pesanti ad altri sempre più mirati e, si continua ad affinare

Il problema grosso, è di comunicazione

Dal lato "terapie ortodosse" c'è la statistica, dal lato "alternativo" ci sono gli aneddoti

Capisci bene che è molto differente, a livello psicologico dire:
"guardi, inizieremo con l'asportazione chirurgica della massa tumorale, poi, due cicli di chemio per eliminare le eventuali metastasi e masse rimaste, le percentuali di sopravvivenza a 1 anno sono del 70%, purtroppo, il rischio di recidiva entro 5 anni è del 15%"

piuttosto che dire...
"quando tizio prese per la prima volta il succo di birillinbirillone, era distrutto dal male, ma, in pochissimo tempo, rifiorì, l'avevano dato per spacciato, ma oggi, vive e ha messo sù famiglia"

Magari il succo di birillinbirillone non ha mai salvato nessuno e, tizio, aveva appena finito il ciclo di operazione e chemio che gli hanno salvato la pelle, ma cosa verrà percepito ???
Quali speranze verranno alimentate ?

Odisseo
 
Top
latino
view post Posted on 4/11/2007, 15:18




CITAZIONE
Quali speranze verranno alimentate ?

forse che birillinbirillone è miracoloso? :huh:
 
Top
hayduke
view post Posted on 4/11/2007, 15:55





Dal lato "terapie ortodosse" c'è la statistica, dal lato "alternativo" ci sono gli aneddoti


[/QUOTE]

mm..non ti sembra riduttivo?
non ci sono anedotti..ci sono guarigioni....
 
Top
latino
view post Posted on 4/11/2007, 16:10




bè è facile dire ci sono guarigioni.... che ne dici di una bella anamnesi?

vediamo cosa ha avuto, cosa ha preso, quali interventi "ortodossi" ha ricevuto, quando, come, perchè...... insomma un pò di notiziole.....
 
Top
odisseo
view post Posted on 4/11/2007, 20:29




CITAZIONE (hayduke @ 4/11/2007, 15:55)
mm..non ti sembra riduttivo?
non ci sono anedotti..ci sono guarigioni....

A parte altre questioni come quelle che ha già indicato latino, ci sarebbe da porsi le domande:
a) quante guarigioni
b) quante in rapporto ai curati con la sola terapia alternativa

Perchè, permetterai che, la cosa cambia leggermente aspetto se salta fuori che tizio è l'unico sopravissuto di 10 persone
Si può raccontarla come si vuole, parlare della felicità di tizio, di quanto stesse male tizio, di come la "birillinbirillone" faccia bene e curi persino la calvizie, ma, alla fine, la fredda realtà sarebbe:
1 superstite (di cui si magnificano le doti e il radioso avvenire)
9 cadaveri che rendono felici molti vermi (e di cui non si parla, dettagli....)

Dando delle cifre grezze, cioè, senza stare a vedere, tipologia per tipologia, oggi di tumore, si crepa mediamente in un caso su 3 (in riduzione)
Magari, sono stati male come cani, hanno perso i capelli, gli sono venute le emorroidi (non scherzo, è una delle conseguenze di cicli molto pesanti di chemio) però, sarebbero:
7 superstiti
3 cadaveri

Permetti che mi prema un poco sapere questi particolari, senza farmi troppo distrarre dalle storie (aneddoti) di guarigione di tizio ???

Odisseo
 
Top
alexchiu
view post Posted on 11/12/2007, 10:36




I cinesi usano lo "she she cao" per combattere il cancro.
Lo vende alex chiu a www.discountginseng.com

Boh, magari funge:

"SheShe Cao Cancer Fighter

The most popular Cancer fighting beverage of China, 'Sheshe Cao' is now proudly sold at DiscountGinseng.com. One container is 1 pound and can last around 2 months. Dump 2 or 3 tsp of powder in a cup of hot water and serve. Drink 2 - 3 times a day if needed. This is the most cost effective cancer treatment product on the market. Use this with Alex Chiu's Immortality Rings and get phenomenal results.

Just $16.95 per container



Pharmaceutical name: herba hedyotidis Diffusae

Medical functions:

1. anti-bacteria
2. anti-inflammation
3. anti-tumor
4. anti-virus
5. enhances immune system

Actions & Indications:

Uses: for clearing inflammation, contain tumor, abscesses, toxic sores, ulcerations, swellings, snake bites, bronchitis, tonsillitis, and hemorrhoids, hot painful urinary tract infection and damp heat jaundice. Promotes urination."
 
Top
santinidina
view post Posted on 18/2/2009, 15:37




sono sara,la nipote di santini Dina, a mia nonna è stata diagnosticata una metastasi maligna all'ombo sacrale senza saper ancora da dove questo sia scaturito. nonostante pesanti terapie, la nonna accusa ancora forti dolori (non tollera la morfina)mi rivolgo a lei per informazioni sulla graviola...grazie...rispondete al più presto...è urgente....la nonna sta veramente tanto male...un abbraccio sara...
 
Top
ilmiodesiderio
view post Posted on 15/6/2011, 10:31




QUOTE (Antonio974 @ 25/10/2007, 13:23) 
L'esperienza della guarigione di due persone da me curate attraverso questa miracolosa erba originaria dell'Amazzonia, mi ha convinto a scrivere queste poche righe nella speranza che sia di aiuto a chi ne avesse bisogno.

Ciao molto interessante. Ma ci sono prove reali? Io conosco graviola-italia.com ma anche loro che sono i produttori dicono che gli studi effettuati non sono ancora completi e sufficienti per fare conclusioni tanto che anche loro consigliano Graviola come integratore alimentare per le varie proprietà benefiche ma non per cure per il cancro...


 
Top
caterina89
view post Posted on 1/2/2012, 00:20




sapete dirmi se è in commercio in italia,e in che forma ?
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 13:01

Impunìta

Group:
Member
Posts:
367

Status:


CIao,

leggevo tempo fa della GRAVIOLA e ieri parlando con una signora che ha avuto un linfoma e cancro all'utero e ha utilizzato con successo (visto che non ha più la malattia) sia la graviola che altri rimedi di medicina complementare quali l'aloe, la vit. c e omeopatia

www.nuoveterapie.it/graviola.htm
 
Top
Ivan2
view post Posted on 24/11/2013, 23:23




ciao a tutti, mi chiamo Ivan, per hobby sto coltivando delle piante officinali e medicinali, tra cui la graviola annona muricata, la jiaogulan famosa per il suo the, il basilico sacro, stevia rebaudiana, lycium barbarum la pianta che produce le bacche di goji, la piante di Graviola ha 2 anni ed è alta circa 60 cm, le altre piante sono di 8 mesi alte circa 20 cm, con le foglie di graviola, alcune di stevia e basilico sacro ho fatto delle buonissime tisane. ma per i frutti ancora è presto :) se volete delle informazioni sulle temperature e sul tipo di terreno la mia email è [email protected]
 
Top
faba1
view post Posted on 6/1/2015, 15:52




Ciao a tutti! Io ho la POLPA DI GRAVIOLA direttamente dal Brasile se vi può interessare o essere d'aiuto.
contattatemi [email protected]
 
Top
73 replies since 25/10/2007, 12:23   31019 views
  Share