XmX

Come Addormentarsi in Fretta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2005, 09:29
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


Codice di Deontologia Medica

CITAZIONE
Art. 53

Pubblicità in materia sanitaria

Sono vietate al medico tutte le forme, dirette o indirette, di pubblicità personale o a vantaggio della struttura, pubblica o privata, nella quale presta la sua opera.
Il medico è responsabile dell'uso che si fa del suo nome, delle sue qualifiche professionali e delle sue dichiarazioni.
Egli deve evitare, che attraverso organi di stampa, strumenti televisivi e/o informatici, collaborazione a inchieste e interventi televisivi, si concretizzi una condizione di promozione e di sfruttamento pubblicitario del suo nome o di altri colleghi.




 
Web  Top
francofiori2004
view post Posted on 2/2/2005, 20:25




Uno strumento per addormentarsi prima e dormire bene:

http://www.alexchiu.com/affiliates/clickth...?id=francofiori


 
Top
Radionica
view post Posted on 7/2/2005, 03:58




Caro Enstenio

ci terrei che provassi la Melatonina Cromo-Radionica per regolare il ciclo sonno veglia e per trarre dal sonno il giusto nutrimento vitale di cui hai bisogno anche per non faticare piu' ad addormentarti...detto metodo naturale potrai scaricarlo qui http://www.biolifestyle.org/melatonina.jpg tenendo conto di alcuni particolari qui di seguito descritti:

Il presente grafico Cromo-Radionico grazie alla presenza dell’onda di forma del decagono e dai cerchi concentrici posti al centro della figura e alla presenza dei due colori posti fra il decagono più piccolo e il cerchio più grande, fanno di questo bio-dispositivo realizzato su carta comune A4 un vero e proprio serbatoio inesauribile della frequenza relativa alla Melatonina.

I due colori posti entro i tre decagoni (rosso e quel particolare viola) tratti dal cromotest radiestesico su di un campione fisico di melatonina, manifestano così la frequenza e la vibrazione della stessa;


Infine per assumere i principi attivi delle frequenze sprigionate dai colori, è necessario ogni volta magnetizzare dell’acqua naturale in un bicchiere di vetro bianco di max 20 cl. col fondo piatto, non a calice e senza scritte pubblicitarie (il tipico bicchiere da trattoria) ponendolo per circa 1 ora al centro dei cerchi concentrici del grafico; dopodiché è possibile assumere l’acqua stessa magnetizzata possibilmente a stomaco vuoto prima di coricarsi.

Un altro metodo più pratico, è quello di introdurre l'acqua magnetizzata in un flacone serilizzato col contagocce per 3/4, aggiungendo il resto con del brandy; quest'ultimo ha la proprietà di conservare la vibrazione dei colori; quindi assumerne 5 gocce sotto la lingua sempre prima di coricarsi (conservare il flacone in frigorifero).


Qui la Manifestazione Radionica Vibrazionale della Melatonina
http://www.biolifestyle.org/melatonina.jpg

PROVALA E POI FACCI SAPERE
Saluti

radionica
reiki

Edited by Radionica - 7/2/2005, 04:07
 
Top
gann
view post Posted on 8/2/2005, 00:01




chi mi puo' spiegare come mai prima di addornentarmi del tutto sobbalzo innumerevoli volte, ogni volta prendendo fiato come dopo una immersione
Da cosa puo' dipendere? Dal cuore, dalla gola, dallo stomaco o da altro?
 
Top
[Uno]
view post Posted on 8/2/2005, 00:53




Dal sistema nervoso che si rilassa come spiegazione più semplice possibile.
 
Top
oro
view post Posted on 8/2/2005, 01:17




In effetti può essere una sorta di rilassamento nervoso, ma per avere questa importanza occorre che Gann si sia caricato di una tensione enorme. Da quanto tempo accade, cosa intendi per innumerevoli volte, quanto stress ti sembra di accumulare durante la giornata, si sono verificati episodi traumatici prima dell'esordio di questi episodi, soffri di malattie diagnosticate, durante il giorno hai altre manifestazioni simili? Escludo cuore, gola e stomaco, il problema è di altra natura.
 
Top
gann
view post Posted on 8/2/2005, 09:28




X Oro

Ciò accade da anni ma la cosa tende a peggiorare con il tempo, per innumerevoli volte, intendo moltissime anche 20/30 soprattutto se mi addormento davanti alla tv sul divano,ma questo mi succede, seppur meno, anche a letto dove comunque devo usare 2 o 3 cuscini altrimenti la cosa peggiora moltissimo, aggiungo che quando sobbalzo ho la sensazione di essere stato per un po' senza respirare, quanto allo stress sicuramente in giornata ne accumulo parecchio in quanto sono un tipo che si fa prendere dall'ansia e dallo stress molto facilmente, gli anni scorsi quando riuscivo a praticare Yoga quotidianamente la cosa era maggiormente sotto controllo, ora per via di una ernia inguinale è da un bel po' che non pratico più;
a proposito di questo oltre alle asana praticavo varie tecniche di pranayama non sarà che ciò mi puo' avere portato delle alterezioni del ritmo respiratorio?

ciao grazie
 
Top
[Uno]
view post Posted on 8/2/2005, 09:48




CITAZIONE (oro @ 8/2/2005, 01:17)
In effetti può essere una sorta di rilassamento nervoso, ma per avere questa importanza occorre che Gann si sia caricato di una tensione enorme.

Infatti, Oro sono d'accordissimo
In questo caso mi sembra ci siamo....
L'avevo notato fin dall'avatar...

Però può anche essere un tensione media scaricata più velocemente del normale, ti sei mai fermato ad osservare come funzionano gli elettrostimolatori? Quelli per la ginnastica passiva... più sei rilassato è più a potenziali minimi si contraggono i muscoli, per cui da questa empirica e semplice prova evidenzio che più il sistema nervoso si rilassa e più è in grado di assorbire stimoli "elettrici" (direi non solo elettrici) dall'etere... normalmente non ci accorgiamo perchè il rilassamento è graduale, ma se (e parlo per esperienza) abbiamo "lavorato" molto e siamo in grado di rilassarci velocemente (addirittura come nel caso dell'amico quando casca dal sonno davanti alla tv) magari perchè abbiamo esperienze di meditazione e similari, l'effetto è visibile...
ovviamente per la respirazione pur potendola ricondurre allo stesso fenomeno bisognerebbe escludere altre cause (tipo asma, che tra l'altro non è ancora conosciuto chissà che... e come un cane che si morde la coda può rientrare nel fenomeno che ti dicevo)
 
Top
gann
view post Posted on 8/2/2005, 09:57




X Uno

Parlando di scosse elettriche mi hai fatto venire in mente che quando sobbalzo a volte ho proprio l'impressione di avere rivevuto una scossa elettrica.


ciao
 
Top
[Uno]
view post Posted on 8/2/2005, 10:15




CITAZIONE (gann @ 8/2/2005, 09:57)
X Uno

Parlando di scosse elettriche mi hai fatto venire in mente che quando sobbalzo a volte ho proprio l'impressione di avere rivevuto una scossa elettrica.


ciao

Ti credo... quando parlo so quello che dico... io provo a volte le tue sensazioni quando in meditazione vado molto in profondità velocemente... nella fase iniziale... poi "stacco" il corpo e non sento più niente...
Cerca di rilassarti di più durante il giorno, poi magari l'amico Oro ti potrebbe consigliare qualche preparato ad hoc (è sicuramente più esperto di me in questo) per aiutarti.
Ciao
 
Top
oro
view post Posted on 8/2/2005, 11:23




Quindi, Uno, pensi ad una sorta di "detossicazione" veloce di sovraccarichi energetici; non è da ecludere, in questo caso il corpo sarebbe particolarmente reattivo. Però, se durante il giorno si accumula molto stress e vi è una tendenza ansiosa, direi che Magnesio, Melatonina e affini possano costituire una buona terapia grazie alla quale limitare se non eliminare il problema, con il dovuto tempo. In queste circostanze è spesso coinvolto anche il Rame. Qualità e quantità del sonno, Gann?
 
Top
[Uno]
view post Posted on 8/2/2005, 11:41




Puntuale e preciso
Anche io in certi periodi utilizzo Magnesio anche se devo stare attento a non esagerare, perchè non avendo problemi di stitichezza normalmente, rischio di dover aggiornare le sedute troppo spesso
 
Top
gann
view post Posted on 8/2/2005, 12:28




X Oro e Uno

In merito alla qualità e quantita del sonno: generalmente dormo non molto
5 o 6 ore vado a letto molto tardi attorno alle 2 od oltre e non mi sveglio granchè riposato
In merito al magnesio e melatonina Oro mi potresti consigliare dosi e prodotti?

 
Top
oro
view post Posted on 8/2/2005, 12:59




Io conosco la Melatonina coniugata, per la quale occorre ricetta medica e deve essere preparata da un farmacista esperto, quella che si trova comunemente in farmacia e in erboristeria non mi soddisfa, può andare bene per forme lievissime ma non svolge una attività biologica interessante, è bene iniziare con 1 sola compressa la sera poi adattare il dosaggio in base alle necessità. Per quanto riguarda il Magnesio, una delle migliori formule si trova nel Magnesio Mix commercializzato dalla ditta Gheos, 1 compressa 2 volte al giorno, ma ve ne sono altri, può essere ottimo anche in Oligoelemento, questo lo trovi un pò ovunque, 1 fiala mattina e 1 pomeriggio, per via sublinguale. Proverei anche gli Impacchi di ghiaccio sul capo, potrebbe essere una sorpresa gradita poichè, pur sembrando una cosa banale, costituiscono invece una terapia fisica di notevole importanza, sicuramente "raffreddano" i circuiti cerebrali, per così dire, e calmano gli stati infiammatori a livello neurologico.
 
Top
gioggio88
view post Posted on 27/11/2011, 16:25




usa il cloroformio o l'etere... ;)
 
Top
34 replies since 29/11/2004, 15:14   17694 views
  Share