XmX

clistere al caffè

« Older   Newer »
  Share  
lxdevil
view post Posted on 7/3/2013, 15:22




si solo che se non so cosa cercare la faccenda diventa lunghetta :) ....grazie comunque x aver linkato il post, avevo giá letto e sentito parlare di questa
pulizia del fegato. ne conosco un'altra che consiste in una dieta priva di grassi per 3 settimane, alla 4 settimana ti bevi un bel bicchierone di olio (di sesamo mi sembra di ricordare) che fa eccitare il fegato che comincia ad espellere i calcoletti.

per ora rimango fedele i miei due clisteri di caffé al mese.
 
Top
skorpinia
view post Posted on 7/3/2013, 18:19




No.
Lascia perdere le diete.Qui devi solo per qualche tempo cercare di non esagerare.
Appena posso sintetizzo e posto. Non ti preoccupare d'altro. Diciamo domani.
Non sei il primo che ho fatto mo...non guarire. :lol:
Per me non è un disturbo.
Skorpinia

Le diete non portano a nulla. Inutile riempire un vaso sporco.
Qui l'esempio calza fin troppo. Prima vuotare e pulire poi riempire.
Il fegato per riflesso si autopulisce anch'esso.
Ora ho da fare con una novità che riguarda la pelle. Ho trovato giusto un'altra cavia che crede (poveretto) di cavarsela facilmente... :woot:
 
Top
lxdevil
view post Posted on 7/3/2013, 19:08




bon bon :) nessuna urgenza, domani faccio una capanna sudatoria e dopodomani una velada in stile nativoamericano...direi che sono a posto :woot:

CITAZIONE
Non sei il primo che ho fatto mo...non guarire. :lol:

lo temevo :o: :huh: :sick: :blink:
 
Top
skorpinia
view post Posted on 7/3/2013, 20:00




Velada? roba... <_< ;) ;) ?
Fortunato.. :lol:
Skorpy
 
Top
flipperina
view post Posted on 7/3/2013, 21:21




CITAZIONE (skorpinia @ 7/3/2013, 18:19) 
No.
Lascia perdere le diete.Qui devi solo per qualche tempo cercare di non esagerare.
Appena posso sintetizzo e posto. Non ti preoccupare d'altro. Diciamo domani.
Non sei il primo che ho fatto mo...non guarire. :lol:
Per me non è un disturbo.
Skorpinia

Le diete non portano a nulla. Inutile riempire un vaso sporco.
Qui l'esempio calza fin troppo. Prima vuotare e pulire poi riempire.
Il fegato per riflesso si autopulisce anch'esso.
Ora ho da fare con una novità che riguarda la pelle. Ho trovato giusto un'altra cavia che crede (poveretto) di cavarsela facilmente... :woot:

Senza attenzione per quello che si mangia è inutile fare la pulizia del fegato e del colon è come se ogni giorno pulissi casa dopo aver sparso la pattumiera ovunque ^_^
 
Top
skorpinia
view post Posted on 7/3/2013, 22:09




Uno dei 2 non ha capito... ^_^
Senz'altro al solito sarò io... :(
Mi spieghi? :(
Skorpinia
 
Top
skorpinia
view post Posted on 20/3/2013, 21:05




CITAZIONE (skorpinia @ 7/3/2013, 18:19) 
Appena posso sintetizzo e posto
Skorpinia

Non avevo dimenticato ma ho fatto un mucchio delle mie cose inutili: saponi, pani, esperimenti strani.
Riprendo. Non leggo nemmeno l'intervento vecchio e per quanto posso indico lo schema generale. Se poi qualcuno vuole provare scenderemo in qualche dettaglio. Il metodo funziona veramente. E' stato provato e si continua ad applicare da migliaia di persone.
Naturalmente bisogna abbinarlo ad una dieta sana, il più possibile priva di carni ed anche di troppa cellulosa. Niente pane integrale quindi non esagerare con la frutta e verdura, dare la preferenza a pasta riso bianco, ma se ne può parlare dopo. Inutile sprecare tempo nei dettagli se il discorso principale viene rifiutato. Dunque, Dividiamo lo schema in 2 settimane ed esaminiamo il da fare giorno per giorno:
Per la prima settimana almeno cena ogni sera con Papaia o ananas a scelta con poco pane bianco.
la mattina appena alzati per i primi 7 giorni si beve un bel bicchierone di acqua fresca con sciolto un cucchiaino di sale inglese. (non c'è pericolo di assuefazione data la dose).
Si prende fiato e dopo una decina di minuti un clistere di lt 1 e 1/2 di acqua tiepida (30° ca.) con disciolto un cucchiaio di sale inglese. Solita tecnica: sdraiati sul fianco con il recipiente ad almeno 80 cm di alt. stare almeno un min. poi rigirasi sul dorso un altro min. ed infine sul lato dx ultimo minuto,. Possibilmente respirare profondamente praticando la respirazione completa.
Mi limito al centro delle operazioni. Sarebbe auspicabile accoppiare dell'altro. Ma per quanto detto sopra soprassiedo seppur trattandosi di cose semplici.
Questo per i primi 7 gg.
Seconda settimana:
La sera cena leggera trascurando il solito frutto.
Per ogni mattina si procede con il solito bicchierone :cry: ma a giorni alterni sostituire l'acqua solfatata con solo un bicchierone di acqua fresca.
Il clistere con la stessa quantità di acqua tiepida ma al posto del sale inglese solo un cucchiaio di sale da cucina. Tranne l'ultimo giorno il clistere con il solfato
E questo per tutti i 7 gg.
La fase di attacco profondo è terminata. Basta.
Si può continuare per qualche tempo bevendo la mattina sempre un bicchiere di acqua pura e solo una volta a settimana è indispensabile l'aggiunta di acqua solfatata.
Il clistere ancora per un mese ma con acqua fredda con 2 cucchiaini da caffè di sale da cucina.
Una volta a settimana il solito 1,5 lt di acqua solfata fresca.
Se se ne ha voglia un altro mese come l'ultimo.

La cura è un perfezionamento di una applicazione studiata dalla Kousmine che la presentò in uno studio della cura della Sclerosi a placche.
Ci sarebbe da completare don qualche ciclo di sauna e di attenzioni per il fegato, ma...solito discorso..
Fine.
Ho cercato di super concentrare per non spaventare o annoiare.
Se ne avete voglia parliamone.
Skorpinia
 
Top
zadok2
view post Posted on 20/3/2013, 22:45




é il famoso caffè col retto :D
 
Top
skorpinia
view post Posted on 21/3/2013, 07:36




:lol: :lol: :lol:
Skorpy
 
Top
lxdevil
view post Posted on 21/3/2013, 09:43




:lol: piú che altro ...nel retto
 
Top
Lilamy
view post Posted on 9/4/2013, 19:53




Avete esperienza di clistere di acqua tiepida e bicarbonato di sodio?
L'avevo provato una volta molto tempo fa e mi aveva dato beneficio.
Ho voluto riprovare di recente e altrettanto è stato benefico per un senso di pulizia e leggerezza.
In realtà ne ho fatti ben 3 in 3 ore da 2lt. l'uno, sempre svuotando fra uno e l'altro chiaramente!
Ero molto restia, insomma, non è cosa simpatica e avevo anche un po' paura di possibili effetti avversi, invece alla fine non ho avuto proprio nessun disturbo.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 9/4/2013, 20:37




fidati, fattelo al caffé, io ormai ci metto 2 litri di caffé da moka, in israele lo usano per tirare su l'energia ai malati terminali, é una vera bomba :D
 
Top
Lilamy
view post Posted on 9/4/2013, 21:05




2 litri di caffè da moka :huh:
Puro? Cioè hai comprato una moka gigante o fai 24 piccole?
Scusa, non voglio prenderti in giro, ma mi hai fatto ridere :lol:
 
Top
lxdevil
view post Posted on 10/4/2013, 09:34




24 piccole :D

certo che é puro, piu o meno 3/4 di un pacchetto di caffé praticamente, rigorosamente biologico

tranqui ridi ridi :)
 
Top
Anonimo pugliese
view post Posted on 27/1/2014, 10:22




Mi pratico il clistere da molto tempo. Con acqua tiepida. Con camomilla. Oggi ne ho fatti tre da due litri ciascuno per pulire l'intestino e ho fatto quello al caffè. Non ho mai avuto disturbi di alcun genere e sono convinto che un buon clistere sia salutare. Non abbiate timore a praticarvelo, nè vergogna alcuna. E' una pratica igienica consigliabile. Continuerò a farmi il clistere ogni volta che ne avrò bisogno, e non mi dispiace affatto. Saluti a tutti.
 
Top
44 replies since 2/11/2007, 18:02   34971 views
  Share