XmX

Incredibile forse la previsione della fine?

« Older   Newer »
  Share  
BlueWolf
view post Posted on 22/11/2007, 09:04




a me a dire il vero qualcosa è successo, m'è partita un colpo di cacarella atroce alle 8.20 del mattino...le mie casistiche mi indicano che la cosa è alquanto anomala effettivamente, era considerato fattore di rischio 0.
 
Top
[BELOVED]
view post Posted on 22/11/2007, 11:40




CITAZIONE (-Horus- @ 11/11/2007, 19:02)
Guarda, puoi avere tutta la memoria fotografica che vuoi, tutta la concentrazione del mondo, ma ricordare quello che hai ricordato è IMPOSSIBILE.
A meno che tu non abbia usato un'altra tecnica per ricordare quelle parole...

Effettivamente è improbabile ricordarsi un testo simile tanto da riuscire a riscordarlo dettagliatamente. Improbabile sì.. impossibile... non so.
A volte i sogni possono essere estremamente lucidi, a volte mi è capitato di svegliarmi e metterci un po a rendermi conto che si trattava di un sogno e non della realtà.
Cmq resta improbabile memorizzare quella "frase".
Ricordo che una notte sognai ad esempio (premetto che il sogno era abbastanza confuso) di avere il corpo, la pelle, completamente tempestata di simboli di vario tipo, molto colorati e piuttosto piccoli.
Con mio grande rammarico non sono riuscito a ricordare un solo simbolo. :ph34r:

BELOVED
 
Top
PowerMoon
view post Posted on 22/11/2007, 17:18




Approposito!!!!!!!!!! Che fine ha fatto Macchia??? Non si fa sentire da una vita!!!
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 22/11/2007, 20:21




boh forse ha fondato una setta, e ha fatto come fanno tante sette malate, si son fatte un suicidio di massa la notte prima della fine del mondo xD
 
Top
Macchia
view post Posted on 22/11/2007, 21:07




Scusate se non mi facevo vivo ma ero preso dal lavoro.A quanto pare ci siamo cagati il giorno del ringraziamento.E come nella maggior parte dei sogni, non si è realizzato nulla di quello che ricordavo.Francamente io non mi son mai dannato nello sperare che si realizzasse ,qualcuno invece....
 
Top
nightghost
view post Posted on 22/11/2007, 21:20




ahaahahhahah!! non potevi scrivere una cosa migliore di questa per sistemare le cose. sei un grande. anch'io faccio sogni spesso strani, ma non mi aspetto che si avverino... anche se magari indago lo stesso :P
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 23:02
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Veramente dobbiamo ancora aspettare il sorgere del sole prima di tirare il sospiro di sollievo... ;)
 
Web Contacts  Top
nightghost
view post Posted on 22/11/2007, 23:25




sorgere il sole di quale giorno? :lol:
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 23:33
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


ma di domani ovviamente... -_-
 
Web Contacts  Top
-Horus-
view post Posted on 22/11/2007, 23:58




CITAZIONE
sorgere il sole di quale giorno?

Eheheh, giusto ghost! image
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 10:55
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Bene bene, a quanto pare niente disastri, niente serpenti maledetti, niente Fine del mondo.... Pazienza, sarà per l'anno prossimo! :lol:

Cmq secondo me resta in piedi la teoria dell'annuncio al mondo di un "miracolo" politico che sembra dare al mondo una nuova era di "pace" e benessere... a poche ore di distanza dal quale si scatenerà l'Apocalisse, ma per davvero stavolta. Iihih!! :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2007, 11:00
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Dopo che è finita questa caccia alla previsione non realizzata, forse sarebbe bene soffermarsi sul significato simbolico.
 
Top
Macchia
view post Posted on 23/11/2007, 13:22




CITAZIONE
a poche ore di distanza dal quale si scatenerà l'Apocalisse, ma per davvero stavolta

A questo punto una corale grattata di palle
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 15:07
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ahahahah!!! Cmq un grazie ugualmente a Macchia per averci fatto vivere questo emozionante periodo di terrore allo stato puro! :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
nightghost
view post Posted on 23/11/2007, 15:17




perchè nessuno fa caso a quello che ha scritto beorn? BAH!
 
Top
262 replies since 11/11/2007, 15:30   5071 views
  Share