XmX

Incredibile forse la previsione della fine?

« Older   Newer »
  Share  
ALESSIA@90
view post Posted on 29/11/2007, 21:36




Qualcuno non aveva detto che ci sarebbe stato un cambiamento anche il 29 Novembre di quest'anno,cioè oggi? image Bè, non è capitato niente di che,per fortuna... :lol:
 
Top
-Horus-
view post Posted on 29/11/2007, 23:10




se leggi il 29 è sato erroneamente calcolato come Giorno del Ringraziamento, am esso è stato il 22.
Ergo, il 29 è una data senza importanza in questo senso...
 
Top
nightghost
view post Posted on 29/11/2007, 23:16




no no vi sbagliate, l'apocalisse è in ritardo per via dello sciopero dei taxi, è scesa proprio a roma. contando che domani c'è il blocco generale dei trasporti, arriverà dopodomani, sempre che non si perda d'animo e torni indietro.
 
Top
-Horus-
view post Posted on 29/11/2007, 23:18




il 29 sì, ma............. di quale anno??


XD XD XD XD XD XD XD
 
Top
nightghost
view post Posted on 29/11/2007, 23:20




Guarda che mica hanno specificato la dimensione, magari avviene in astrale.. o in dimensioni superiori... oppure nel tempo di john titor :lol:

comunque sembra sia stata spostata agli inizi del 2009, per via di diverse teorie riguardo i rapporti tra gli stati che peggioreranno
 
Top
-Horus-
view post Posted on 29/11/2007, 23:26




sì ma vi rendete conto che stiamo ancora discutendo di uno che ha sognato una frase lunga infinita in greco e al risveglio ricordava ogni singola parola?
basta solo questo per capire la serietà della vicenda...
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 29/11/2007, 23:37




quoto horus, secondo me questo topic dovrebbe esser chiuso già da tempo
 
Top
nightghost
view post Posted on 29/11/2007, 23:38




beh ma il fatto che continui a postare qui, e sia sempre stato serio, si difende, e spiega le sue ragioni, significa che gli interessa molto e che è dalla parte del vero :lol:
 
Top
C0N574N71N3
view post Posted on 30/11/2007, 00:12




vi sbajate invece..... tg2 (mi sebra o 3o1 ..) 23:30.
binladen si farà rivadere nn è morto....
mi sembra abbastanza no ?
cosa volevate ?? nina moric la dà a tutti ??
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 30/11/2007, 09:23




bah, a parte che sarebbe come dire che al tg han detto "ci sarà la fine del mondo" e sti ca**i, prima o poi qualcosa succede, ma un conto è dire SI FARA', un conto è dire la data

e comq, credo più all'esistenza degli UFO che al fatto che binladen sia ancora vivo -_-


edit: cmq se nina la da a tutti, sputaci sopra :lol:
 
Top
nightghost
view post Posted on 30/11/2007, 10:27




CITAZIONE
vi sbajate invece..... tg2 (mi sebra o 3o1 ..) 23:30.
binladen si farà rivadere nn è morto....
mi sembra abbastanza no ?
cosa volevate ?? nina moric la dà a tutti ??

Ah quindi tu ascolti i telegiornali? Beh quante volte è che Bin Laden si fa vedere? Allora ogni volta che si fa vedere ci avviciniamo all'apocalisse? Bin laden non è la causa dell'apocalisse. Per me è piu probabile che sia un attore sotto la regia degli americani.. Adesso ha tolto la colpa ai talebani per l'attacco alle torri gemellle (che minchia di senso ha sta cosa??) probabilmente vogliono darla agli iraniani visto che assolutamente stanno tentando di farci guerra in tutti i modi, come l'ultima conferenza di Annapolis è sembrato piu un pretesto per cercare alleati contro l'iran che per fare pace tra palestina ed israele.

Comunque anche se fosse l'apocalisse il sogno di macchia ha cannato di brutto :lol:
 
Top
khonn
view post Posted on 30/11/2007, 15:17




Non so se credere o meno a quanto detto da quell'utente, per natura sono portato a credere il meglio delle persone e non voglio pensare così a freddo che abbia detto una bugia solo per cosa? Farsi bello? Non lo so. Quello che so è che, avendo un tipo di memoria molto particolare io stesso e avendo fatti diversi sogni lucidi, non ritengo possibile ricordarsi così dettagliatamente una frase letta nel sogno. Per un semplice motivo:

più passa il tempo dopo aver sognato e più ogni residuo di sogno svanisce, è inutile provare a concentrarsi per ricordare il sogno, più lo si fa più in fretta esso svanisce dalla nostra mente. L'unico modo per ricordarsi un sogno appena fatto è prendere carta e penna e scrivere questo sogno di getto, anche se al momento non ti ricordi tutti i dettagli verranno da se. Si deve pensare al cervello come un motore di ricerca (tipo Google), se hai bisogno di una cosa devi cercarla subito con termini esatti, non passare prima per diecimila siti che non c'entrano niente sperando di trovare qualche collegamento a ciò che ti interessa. Non so se ho reso bene l'idea ^_^
 
Top
ALESSIA@90
view post Posted on 30/11/2007, 17:58




Si,quoto completamente con Khonn...Vedremo se la frase sognata da Macchia ci ha azzeccato o meno...
 
Top
-Horus-
view post Posted on 1/12/2007, 14:21




scusa, ci ha azzeccato con cosa? :-/
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 14:29
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Mi sta venendo il dubbio che la Fine sia avvenuta realmente, che siamo tutti morti e non ce ne siamo ancora accorti :lol: :ph34r:
No, impossibile altrimenti avremmo già incontrato i nostri... ehm... predecessori.
 
Web Contacts  Top
262 replies since 11/11/2007, 15:30   5071 views
  Share