XmX

Incredibile forse la previsione della fine?

« Older   Newer »
  Share  
Trengingigan
view post Posted on 3/12/2007, 13:06




BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON C'è STATA NESSUNA FINE DEL MONDO E VA BENE COSI, CHIUDIAMO QUESTO THREAD UNA VOLTA PER TUTTE
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 14:31
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

topo

tusipazz

Edited by yareol - 21/12/2012, 11:15
 
Web Contacts  Top
alexchiu
view post Posted on 4/12/2007, 14:40




Secondo me, come ho semrpe detto, puo' trattarsi del novembre 2008 o 2009
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 22:52
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


No, tranquillo Alex, non sarà nel 2008 e nemmeno nel 2009, questo lo so per certo... :lol:

Chissà, forse nel 2015... :huh:

Ihihihih! :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
cr1cr0
view post Posted on 7/10/2015, 18:03




rimandato anche 2016... si dice o 2025 che skynet controllera gli aerei senza pilota. seno se skynet fa il giardiniere ci tocca la speranza del meteorite nel 2035. o era nel 2060? dovro' fare dei nipoti e terrorizzarli a sto punto, altrimenti chi si terrorizzera' quando io non ci saro'?
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 18:09
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Anche quest'anno si rinnova la paura, la famosa profezia che per giorni terrorizzò l'intero forum si riaffaccia al nostro subconscio ad ogni nuova ricorrenza del quarto giovedì di Novembre, quando in America festeggiano il giorno del Ringraziamento.
Quest'anno poi, con tutto quello che è successo in Francia e le grandi manovre dell'Occidente che si sta organizzando anche militarmente contro i terroristi dell'ISIS, c'è veramente poco da stare allegri.
Cosa accadrà il prossimo 26 Novembre? Sarà questo l'anno della profezia? Cos'è questo misterioso "serpente maledetto" che apparirà quando, testuali parole: "A ovest la gente dorme e ad est si prepara per andare a letto"? E cos'è questa altrettanto misteriosa "ora del miracolo" alla quale si contrapporrà l'ora dell'inizio del disastro?
Speculazioni, variegate interpretazioni, che spaziano dal filosofico, al metaforico, al letterale... all'incubo in ogni senso.

Dieci piccoli indiani... e non ne rimase nemmeno uno!

P.S.
Chissà se Macchia ancora ripensa anche lui a quel suo vecchio, strano sogno...

Hitler_muslim



Edited by yareol - 22/11/2015, 20:46
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2015, 12:14
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Secondo voi questa è la volta buona?


Guai tra la Turchia e la Russia, la Turchia abbatte un caccia e un elicottero russi accusando la Russia stessa di aver violato il suo spazio aereo, mentre la Russia ribatte che entrambi i velivoli sorvolavano spazi siriani e che quindi l'abbattimento era ingiustificato.
Evidentemente c'è qualcuno che si diverte a gettare benzina sul fuoco del conflitto cercando di coinvolgere anche altre nazioni in questa guerra.

Lo diceva il Papa che il terrorismo islamico gettava i semi della Terza Guerra Mondiale... :(

Edited by yareol - 24/11/2015, 14:36
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2015, 18:56
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Aspettate un attimo, c'è una cosa che non abbiamo considerato...
Perchè quella frase dovrebbe dividere tutto il mondo tra Est e Ovest? Dopo tutto sta parlando di una celebrazione prettamente tipica degli americani, quindi verrebbe logico supporre che in realtà la profezia si riferisca all'America.
Proviamo a fare la stessa analisi concentrandoci, anzichè sul mondo intero, solamente sul territorio Americano.

"Il serpente maledetto apparirà quando nel nuovo mondo si celebra il quarto giorno di giove. L'ora dell'inizio della catastrofe sarà l'opposto dell'ora del miracolo, quando ad ovest la gente sta dormendo, e ad est si preparano ad andare a letto."

Questo "serpente maledetto" la religione cristiana lo associa alla figura del Demonio tentatore, che causò l'espulsione di Adamo ed Eva dal giardino dell'Eden, ma per esteso è assimilabile al Male che corrompe, che induce a deviare dalla retta via. Per farla breve sarebbe il Male allo stato puro che indce in tentazione per allontanare da Dio.

Nella frase stessa si fa riferimento al Nuovo Mondo (neo kosmos), questo potrebbe far pensare alle americhe (Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, ecc.).
La profezia però è ancora più precisa e viene specificato anche il giorno, ovvero il quarto giovedì del mese (quarto giorno di Giove) che guardacaso corrisponde esattamente col Thanksgiving tipicamente statunitense, il quale si svolge l'ultimo giovedì di Novembre e che corrisponde quasi sempre al quarto giovedì del mese. L'attenzione quindi dovrebbe focalizzarsi solo su Stati Uniti perchè benché questa festa venga celebrata anche in Canada, in quel caso essa si svolge in Ottobre, il secondo lunedì per la precisione.

Ma la profezia arriva ad una precisione ancora più sorprendente,spingendosi a definire addirittura l'ora in cui deve realizzarsi, anche se, in questo caso, si riferisce a qualcosa di più difficile indivduazione, ovvero ad una non meglio definita "ora del miracolo", all'opposto della quale avranno inizio i disastri. A quale "miracolo" si riferisca non è molto chiaro, tuttavia a questa lacuna il vaticinio stesso sopperisce con una provvidenziale precisazione ovvero "quando ad ovest la gente sta dormendo, e ad est si preparano ad andare a letto". E qui veniamo al dunque.
Tempo fa tentai di risolvere il mistero sull'ora approssimativa indicata nela frase, tramite un programma online che rappresenta le aree di luce e buio delle varie aree della Terra in un certo giorno dell'anno e ad una certa ora.
Ora tenterò di fare lo stesso, ma limitando l'indagine al solo continente americano del nord.

In buona sostanza mentre in America Ovest (zona di Washington) saranno le 2:00 o le 3:00 (quando la gente dorme) del 27/11, ad Est essendoci 4 ore di differenza saranno circa le 22:00 o le 23:00 del 26/11 (la gente si prepara per andare a letto) mentre qui in Italia aranno già le 12:00 o le 13:00 del 27/11.


Per farla breve, per sapere se in America sarà successo qualcosa dovrete attendere il 27/11 a mezzogiorno o alle 13:00.

Edited by yareol - 26/11/2015, 19:34
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2015, 16:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


oramai dovremmo esserci....
Non ho cvapito cosa dovrebbe accadere però...
 
Top
Mel k Art
view post Posted on 2/12/2015, 05:06




Allora intanto la prima frase è brasiliano-portoghese, questo potrebbe lasciare intendere anche una possibile locazione della catastrofe.
Il palazzo di vetro crollerà grazie alla porcellana e alla nazione rossa -
Il palazzo di vetro è chiaramente l'ONU. La nazione rossa potrebbe essere la Turchia o altro ma probabilmente è la Cina, la porcellana potrebbe essere un altro riferimento a questa. O potrebbe anche essere la Russia ma dubito.
Il quarto giorno di Giove, a dicembre quest'anno cade il 24 di Dicembre
Se riguarda il giorno del ringraziamento posso pensare agli sciami meteorici delle leonidi o delle draconidi, o a qualche cometa come una sorta di presagio "Il "Serpente maledettooh"
Inoltre leggendo la frase è chiaro che si tratta di greco antico trascritto male, ma non riesco a capire perchè usare il greco.
L'ora della catastrofe iniziale (start disaster si traduce così) sono sicuramente le tre di notte contrapposte alle tre del pomeriggio l'ora in cui Gesù è risorto.
L'ora viene definita in base a chi sta ascoltando, a differenza di tutto il resto, quindi io la considererei con il fuso orario Italiano, dato che è un avvertimento per il sognatore.
Appena ho tempo prendo il Rocci che un po' di greco da giovane l'ho studiato. :)
 
Top
Mel k Art
view post Posted on 2/12/2015, 05:33




ho controllato e non è il serpente maledetto ma
il "flagello del serpente", o la "piaga del serpente"
e koimethoun è "sonno", potrebbe significare anche altro (morire) oppure una profezia riferita al solo continente americano.
I 6 militari (+ Hitler sono 7) mi fanno pensare ai sette angeli della distruzione che aprono i sigilli.
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 16:28
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


l'ISIS ha detto che farà qualunque cosa per rendere amaro il Natale di quest'anno in occidente...
Ho davvero paura che una simile promessa sfocerà in qualcosa di davvero brutto se nessuno li fermerà prima.

Comunque complimenti Mel, nessuno fin'ora aveva nemmeno sospettato ci fosse un errore nella traduzione di quel Lasovan, e pensare che essendo lui greco di madrelingua avrebbe dovuto capirlo.
 
Web Contacts  Top
Mel k Art
view post Posted on 5/12/2015, 18:49




tanto piacere, a spaventarmi non ci riescono, al massimo può essere un incentivo a stare sempre all'erta e prepararsi. Comunque non so perchè ma questo sogno ha catturato la mia attenzione e parecchio, è una sorta di presentimento.
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 20:54
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Non solo a te è successo, molti l'hanno liquidato come un semplice sogno, alcuni hanno persino insuinato che Macchia se lo fosse inventato di sana pianta per prenderci in giro e ridersela alle nostre spalle.
Io potrò anche sbagliarmi ma ho sempre creduto fermamente che fosse sincero. Poi vabbè, è un po' come le quartine di Nostradamus, capisci a cosa si riferivano solo quando ormai è troppo tardi, e anche allora hai qualche dubbio che fosse proprio quello il fattaccio a cui puntavano. un po' come l'attentato alle torri gemelle di New York, Nostradamus parlava dei "gemelli di ferro" che venivano colpiti da un fulmine dal cielo e che "mela" (testuali parole) basiva per il grave danno. La "grande mela" è appunto il nomignolo con cui viene chiamata New York.

Qui però non si parla di un linguaggio da mente superiore, si parla di un sogno, che come tale è stato formulato dall'inconscio, il quale segue regole ben precise e quindi il sogno stesso può essere benissimo decodificato con un poco di impegno e secondo me ormai buona parte siamo riusciti a decifrarlo, tranne l'anno in cui dovrebbe accadere, nonchè cosa effettivamente deve accadere.
 
Web Contacts  Top
Mel k Art
view post Posted on 11/4/2016, 07:41




Ho capito il significato ed è molto profetico. Credo si verificherà quest'anno, non so quando precisamente.
Se dovessi metterci un punto proprio fisso fisso direi poco prima o durante le olimpiadi di quest'anno
L'unico consiglio che posso darvi è di cercare Dio, per il resto dovete fare da soli.
Una cosa è certa su questa terra ci sono tante storie, ma chi le racconta sono sempre le stesse persone.

Edited by Mel k Art - 11/4/2016, 09:05
 
Top
262 replies since 11/11/2007, 15:30   5071 views
  Share