XmX

Incredibile forse la previsione della fine?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2016, 21:07
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Perchè proprio quest'anno e perchè proprio alle olimpiadi?
 
Web Contacts  Top
Mel k Art
view post Posted on 11/4/2016, 21:37




4 giorno di Giove!
Le Olimpiadi avevano anche un'importanza religiosa, in quanto si svolgevano in onore di Zeus, re degli dèi.

Questo è abbastanza blasfemo tra l'altro (l'idea dell'Olimpiade)

Il quarto giorno di Giove è la quarta celebrazione delle Olimpiadi dopo il nuovo millennio, ovvero Rio 2016. (le olimpiadi del 2000 di Sydney non si contano perchè si fa riferimento al calendario Ebraico.)

i 7 militari sono pupazzi che sono stati usati da certi individui, l'ultimo è stato Bin Laden, ma so chi sarà il prossimo con ottime probabilità. (sono anche riuscito a capire chi e come sono arrivati) che sono sempre stati qui, durante l'intero arco della storia umana, fin dall'inizio dei "nostri" tempi, da prima di Noè. Scommetto che tra gli altri c'erano anche Lenin e Alessandro Magno, o probabilmente qualche imperatore Romano, Bizantino o Ottomano, come ad esempio un Attila o magari che so, Pinochet o Matteo Renzi per quel che ne so. Non voglio bestemmiare ma un paio di "pseudomessia" ce li metterei pure.

Usano il Greco, tanto per cominciare, perchè è la loro lingua. Inoltre è un chiaro riferimento alle Olimpiadi.
Il Portoghese invece è un chiaro riferimento a "quali olimpiadi".

Questi amici, che chiameremo nè bianchi nè neri, sono assolutamente OVUNQUE. Basti pensare che se apri il portafogli trovi loro, ovunque ti trovi. stanno cercando di "emulare" un piccolo pezzo dell'Apoc, per far credere alla gente che ci troviamo già al settimo fischietto, ma in realtà siamo all'inizio della sesta, e loro vogliono che non venga salvato nessuno.

Ho buone ragioni per credere che "insceneranno" Nibiru in piena regola (Nibiru era un pianeta tra Saturno o Giove, o un altro che interseca con il nostro sistema solare, che passò chissà quanti anni fa e distrusse un vecchio pianeta, per farti capire loro che sanno di questa storia vogliono replicarla perchè tanto sanno che è una storia che a volte si ripete, credibile insomma, come molte religioni sono, e sono quasi tutte create da loro.), con tanto di distruzione di una qualche finta luna, o qualcosa del genere, e poi lo faranno esplodere. Questo ci verrà detto essere la quinta tromba, ovvero "Assenzio", ma in realtà Assenzio è stato Fukushima nel 2011. Fukushima è stata una cover up incredibile ma in realtà è stato il disastro più terribile della storia umana. L'intero Pacifico (1/3 delle acque) è morente o quasi.
Poi probabilmente hanno in mente una cosa che però è troppo orribile secondo me per potere essere scritta... Perchè è quasi "malata". Questo è ciò al quale ci si riferisce con "la piaga del serpente", tutto quello che mi sento di dire è che basta guardare a 70 anni fa cosa è successo in un certo paese del nostro continente e "pensare in grande".

Inoltre ho capito il messaggio di una certa tizia che aveva scritto qui su questo forum tanto tempo fa, e tutti l'avevamo presa per matta, ma in realtà aveva capito molte cose e mi piacerebbe che qualcuno potesse porgerle le mie scuse, gliele farei personalmente: aveva capito molto del discorso.
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 19:34
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


I cosiddetti "Illuminati" ormai hanno perso molto del loro potere, sicuramente molti dei loro soldi, i loro piani poi sono andati quasi tutti a ramengo.
Non accadrà più nulla, non sono più così onnipotenti come credevano di essere.
 
Web Contacts  Top
Mel k Art
view post Posted on 2/5/2016, 00:50




Chissà magari è come dici tu.. :)
Anzi spero proprio che sarà come dici tu!
 
Top
lxdevil
view post Posted on 5/5/2016, 10:21




CITAZIONE (yareol @ 1/5/2016, 20:34) 
I cosiddetti "Illuminati" ormai hanno perso molto del loro potere, sicuramente molti dei loro soldi, i loro piani poi sono andati quasi tutti a ramengo.
Non accadrà più nulla, non sono più così onnipotenti come credevano di essere.

se lo dici tu ...

http://ilgrandeignoto.blogspot.it/2016/04/...no-su-roma.html
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 17:48
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Io ho smesso di leggere arzigogolate spiegazioni su trame inestricabili, composte da mastri sofisti, utili solo a gettare ansia e fantasmi nell'animo delle persone, facendo vedere loro cose che non esistono...
Ti sei mai chiesto quanta della realtà che loro descrivono riescono a materializzare soltanto convincendoci che essa sia reale?
Forse avresti dovuto guardare un recente film interpretato, tra gli altri bravissimi attori, anche da Dustin Hoffman, intitolato "Red lights".
Se non l'hai ancora visto cercalo, guardalo e poi discuteremo sulla sua morale recondita.
 
Web Contacts  Top
Mel k Art
view post Posted on 7/5/2016, 01:32




Ok, sono d'accordo, ciò non toglie che è molto divertente scoprire quello che queste persone fanno nei minimi dettagli pur essendo un nessuno mischiato col niente..
Chissà magari riesco ad immaginare e creare un futuro tutto mio :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 11:33
Avatar

Nadia Cinque

Group:
Member
Posts:
431

Status:


Perche' il troll del demonio trolla i miei post e mi augura di morire con la peggiore morte da dietro falsi nomi solo perche' dico cose vere documenate e supportate dalla storia passata e scritti sumeri e di altre fonti antiche con documentazioni di manufatti, siglilli, immagini che replicano le credenze/usanze comuni delle ere precedenti le cui tracce sono ancora presenti sull'intero pianeta e che i poteri religiosi ci hanno tenuto celati per millenni per non farci sapere/capire la verita' che manderebbe in fumo tutti i movimenti della vecchia/new age e la verita' taciuta/confusa/oscurata dai vari poteri politici/religiosi che da sempre lavorano uno per l'altro mentre nelle ere precedenti enki controllava direttamente le politiche e non era certo un marzianino od una persona, ma ben altro, farebbe crollare interi sistemi che sono stati usati per millenni per schiavizzare/sfruttare/illusere le pecore umane ed io non sono una pecora che segue ciecamente pastori della vecchia o new age e non sono un pappagallo che ripete a memoria culture/religioni apprese solo da fuori e non piu' da dentro come invece stavo tentando di sperimentare ma con grande resitenza, diffamazioni, punizioni ed attacchi proprio da quelle persone che si considerano normali/intelligenti/emacipate/spirituali e quanto altro..ne abbiamo fatta di strada con la nostra cultura esteriore ma non nella direzione giusta putroppo ma la colpa non e' della gente, ma di chi cosi' la vuole e la riprogramma per vivere/pensare/morire secondo gli schemi delle loro culture/credenze/mode...che io non seguo e non promuovo perche' sono interssata a quacosa di diverso che non interessa l'uomo acculturato da fuori che forse ha paura di perdere la falsa arma della sua falsa cultura che usa per sentirsi superiore non lo so...ci rinuncio ma saluto il demonio che mi ha augurato di morire perche' io non sono come i normali..che carini tutti queti demoni che mi trollano ormai da anni e molti sono pure fuffologi o religiosi o politicanti sinistri mascherati con falsi accounts e dicono a me di essere matta..ok, sauti dalla matta che spera di non diventare mai un normale demonio che apprende solo da fuori e spesso dalle droghe cultu e falsa informazione con cui si intossica la mente dato che tantissimi artisti/ricercatori/leaders e semplici nessuno, ora come allora, usano droghe/draghi che io invece non uso e non promuovo perche' per fare seria ricerca, serve una mente pulita da ogni inquinamento delle droghe/culti/credi che quasi nessuno puroppo possiede...NON SERVE A MOLTO OD A NULLA DECIFRARE I SOGNI MODERNI DI UMANI INTOSSICATI DA CULTI/CREDI/CREDENZE/FUFFOLOGIA/PAURE/FOBIE ED E' SOLO UNA IMMANE PERDITA DI TEMPO ED ENERGIA CHE MOLTISSIMI PUTROPPO ADORANO FORSE PER DISTRARSI, ED INVECE DI INTERPRETARE SOGNI O VISIONI DISTORTE ED INFLUENZATE DA TUTTE QUESTE COSE CHE HO MENZIONATOM SAREBBE PIU' UTILE STUDIARE LA MENTE UMANA E COME FUNZIONAVA PRIMA CHE LE DROGHE E CULTI FOSSERO USATE MANDANDO IN PAUSA I NOSTRI POTENZIALI INIZIALI O MENTE SUPERIORE ANCORA ATTIVA NELLE ALTRE FORME DI VITA.....sorry per il maiuscoletto che mi si e' incantato...esiste la mente collettiva che viene ancora strumentalizzata dai potenti con tecniche che noi non notiamo ed esiste l'incoscio proprio o se superiore in grado di collegarsi ad altri spazi/tempi/dimensioni ormai compeltamente inaccessibili e distorte da questi fattori menzionati..se le droghe/draghi usavano i nostri potenziali che in seguito disattivarono dopo averli sfruttati per i loro cicli connessi con i nostri, vuol dire che sono presenti nel nostro patrimonio genetico in una sort di slpeeping/off mode e possono essere riattivati/stimolati anche con sistemi alternativi alle droghe/draghi che hanno fatto il loro tempo ma che ancora divorano gli umani nelle loro infinite spirali o buchi neri della vita che attraggono/illudono/incantano/divorano...Se volete che io provi ad interpretare i vostri sogni particolari o ricorenti come ho fatto in passato risovlendo problemi psicologici di una ragazza che nessun psicologo e' riuscito a comprendere pur avendo lauree di falsa cultura, dovete dirmi se vi drogate o se vi siete drogati o se avete credenze/paure/fobie o se avete avuto traumi che sono rimasti nell'inconscio e che controllano ancora indirettamente il vostro sentire perche' la nostra tv ha tanti canali e su tantissimi c'e' solo mondezza, pubblicita' e non informazioni vere e nessuno ha ancora seriamente studiato i tanti canali a cui un tempo potevamo accedere ed ora chiusi quasi del tutto e mal funzionanti...

Edited by sp3ranza - 16/6/2016, 12:44

Attached Image: funghi

funghi

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2016, 11:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE
che quasi nessuno puroppo possiede...

Beh, questo è vero, ma lo è per tutti....
Ognuno è indottrinato in qualche modo, ed è anche poco disposto ad ascoltare.

Difatti spesso si assiste a scontri ideologici.
Una delle sepranze però, è appunto il confronto: almeno per ragionare sugli inpunt che si ricevono, sui modi di vedere diversi.
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 11:47
Avatar

Nadia Cinque

Group:
Member
Posts:
431

Status:


Augurare con un falso nick la morte di un utente di cui non si condivide la seria e vitale ricerca, non mi sembra essre confronto/discussione ma solo trollaggio e perdita di tempo/energia che posso mettere a meglio uso con quei pochissimi elementi super intelligenti e seri che invece apprezzano i miei contributi e li mettono a buon uso per il bene della verita' e di tutti gli umani mantenuti divisi/confusi/ottusi/illusi dall'ignoranza delle nostre false culture e relgioni
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2016, 14:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Non è un confronto né la ricerca di una discussione... tutt'al più esprime un (suo) disagio per un argomento o modo di trattare le cose. E vabbè mica si deve per forza piacere a tutti. Ognuno ha le sue opinioni.
Certo, non è stata espressa nel modo migliore e tu ti sei risentite, ma personalmente non lo prenderei così sul serio. Nel senso che a volte alla gente scappa anche la battuta esagerata.
 
Top
Mel k Art
view post Posted on 16/6/2016, 23:52




il TROLL del DEMONIO è sopra di noi!!!


comunque.... Cerchiamo di rimanere "in topic"?
Per esempio, Ayni mi interessa la tua opinione sulla mia interpretazione del sogno di Macchia.. Tu che ne pensi?
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 18:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


non ho più ben presente che cosa diceva nel suo sogno, Macchia.
Però di base bisognerebbe capire meglio, la fondatezza di quello che lui afferma.
Altrimenti si rischia di rincorrere qualcosa a vuoto.
Me lo vado a rivedere.
Ciao
 
Top
Mel k Art
view post Posted on 6/10/2016, 20:03




"vidro palasio vai a colassar gracias a porselana e roka nasao"
Questo è portoghese. Il nuovo segretario generale delle nazioni unite è portoghese. Quante possibilità ci sono?
Are you ready? Get ready.

Il palazzo di vetro collasserà grazie alla porcellana ed alla nazione "ROCCIA".

Zaccaria 12:3 E in quel giorno avverrà che io farò di Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli.

Ormai sembra chiaro quale sia la nazione roccia. L'altra nazione è la Cina, famosa per le porcellane.
Le due nazioni faranno collassare l'organo delle nazioni unite, una per ragioni economiche ed una per ragioni politiche.

Ci sono ancora alcuni avvenimenti in sospeso, ma sembra che ci siamo. Adesso aspettiamo che si avveri la predizione in greco antico, abbastanza più grave.

Edited by Mel k Art - 6/10/2016, 21:45
 
Top
view post Posted on 26/11/2016, 22:35

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Se il sogno è vero, uno dei dittatori che non ricorda era sicuramente Trump.

Nessuno di voi percepisce questo presidente quanto sia guerrafondaio?

Ha già parlato contro la NATO e credo sia lui che provocherà prima la Cina e poi anche la Russia che falsamente illude (non ha detto che è amico di Putin, ha detto che lo stima per il modo di fare, è diverso, presto li vedrete entrambi in uniforme).

E' falso come la morte. Porterà prestissimo il mondo alla terza guerra mondiale. Con la tecnica di false promesse (solve et coagula) the Aeon of Horus con lui ha compimento, l'era della self-realization, l'era in cui con i soldi puoi tutto ma solo se superi gli altri (superbia, odio e razzismo).

E stavolta in questa guerra, tira in ballo proprio tutti, la prima e la seconda furono fallimenti (per i massoni) perché sudamericani, cinesi, messicani, africani, arabi, australia, e indonesia scamparono allo sterminio, decidendo di restarne fuori, ma stavolta il piano è ben progettato: tutti uccideranno tutti, sarà nazione contro nazione, popolo contro popolo.

Guerre civili e razziste in ogni continente unite a guerre geopolitiche globali e droni sterminatori. E' il preludio dell'Apocalisse.

L'Apostasia è completa. Fateci caso, Trump è anche il primo presidente che non dice nulla di religioso alla fine dei suoi discorsi.

La prima First-Lady ex-prostituta. Quale modello per le donne di tutto il mondo?

Il vangelo del regno è vicino, Ne sono quasi certo.

Resistete fratelli perché vi perseguiteranno, ma a chi vincerà Dio donerà la Stella del Mattino, non rinnegate il Signore e sarete Salvi.

Il quarto giovedì dell'anno sarà il 26 Gennaio, lui si insedia il 20 che è un Venerdì.

Giusto il tempo per i convenevoli e poi potrebbe partire col progetto satanico.

Edited by pegaso427 - 26/11/2016, 23:10
 
Top
262 replies since 11/11/2007, 15:30   5071 views
  Share