XmX

Incredibile forse la previsione della fine?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2007, 15:34
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Non resta che aspettare il 29 novembre e vedere cosa succede...

Io però gli credo. Eccome se gli credo e sono uno che di sogni se ne intende...
 
Web Contacts  Top
The heavy hands
view post Posted on 12/11/2007, 15:40




"Il serpente maledetto apparirà quando nel nuovo mondo si celebra il quarto giorno di giove.L'ora dell'inizio della catastrofe sarà l'opposto dell'ora del miracolo, quando ad ovest la gente sta dormendo, e ad est si preparano ad andare a letto"

Mi sembra positiva... Parla di trasformazione, non di catastrofe... L'ora dell'inizio della catastrofe, sarà opposta all'ora del miracolo... Cambio di faccia, svolta... Ammesso che non sia una bufala ben organizzata dell'amico Macchia, dhehehehe... La cosa mi diverte...
Comunque... L'uomo prevede la fine da quando ha iniziato ad essere sul pianeta... L'abbiamo nel Dna... Ogni cosa prevede la fine, ma perchè abbiamo la fissa noi e la vediamo così... Non esiste nessuna fine... Trattasi di trasformazione, credo che in futuro l'uomo evoluto (praticamente nessuno ^_^ ) cambierà totalmente concezione del tutto e il raffrontarsi con esso. Siamo poco più che usciti dalle caverne in parecchi settori della conoscenza, frega un caspio se siamo qui circondati da computer, andiamo nello spazio e palle varie. Siamo ancora molto ma molto primitivi, se vi guardate intorno potete darmi ragione...
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 15:56
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Non credo che dalla comparsa di un "serpente maledetto" ci si possa aspettare alcunchè di buono... non trovi?
 
Web Contacts  Top
BlueWolf
view post Posted on 12/11/2007, 16:17




serpente maledetto, sembra copiato dalla Bibbia nella genesi XD

raga, non prendetela seriamente, come horus e me, perchè non è la prima volta che qualcuno si sogna un personaggio della storia che l'afferra per la testa e lo costringe a imparare una frase che porta alla fine del mondo.
Il tipo dell'altra volta non ha più scritto tra l'altro, forse era una fine del mondo personale ^_^

non dico che sia una storia inventata, ma dico che non è la prima volta, e fino ad ora non è successo nulla. Qua invece mi sembra che qualcuno si sia già rinchiuso in un monastero a pregare


edit: mi avrebbe davvero interessato la cosa, se fosse stata sognata da 2 o 3 persone contemporaneamente, come capita a volte a me con beorn -_-

Edited by BlueWolf - 12/11/2007, 16:22
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 12/11/2007, 16:19




CITAZIONE (yareol @ 12/11/2007, 15:56)
Non credo che dalla comparsa di un "serpente maledetto" ci si possa aspettare alcunchè di buono... non trovi?

Leggi nella frase non la frase, la comparsa del serpente maledetto, potrebbe essere il rivelarsi dei mali nascosti che sin'ora l'umanità non è stata in grado di vedere, diciamo il risveglio planetario che che permetterà ai più di vedere realmente come stanno le cose. Cio potrebbe creare un grosso scompiglio (inizio della catastrofe) che si tramuterà in una presa di coscienza e in un miglioramento dell'umanità (l'ora del miracolo)... Quando ad ovest e a est, può significare che questa cosa riguarderà tutta l'umanità, nessuno escluso, oppure sia i dormienti che i risvegliati che gia da tempo aspettano questa cosa...
Se poi volete leggerla come lo scoppio di 500 testate nucleari perchè aspettate la catastrofe, oppure la desiderate, non so che farci, preferisco esser positivo :) ...

P.s. Per me Macchia e amici son li che se la ridono di gusto alle nostre spalle... :D
 
Top
-Horus-
view post Posted on 12/11/2007, 16:39




Sottoscrivo l'intero post di The_heavy_hands.
Non mi ero accorto che la tua interpretazione fosse così profonda, complimenti!
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 12/11/2007, 16:40




CITAZIONE (-Horus- @ 12/11/2007, 16:39)
Sottoscrivo l'intero post di The_heavy_hands.
Non mi ero accorto che la tua interpretazione fosse così profonda, complimenti!

Ti ringrazio... :)
 
Top
C0N574N71N3
view post Posted on 12/11/2007, 17:29




Allora ho letto tutto !! da cima a fondo !!!
e vorrei dire ke il fatto ke sappia ricordarselo tutto può essere normale ....
io nn ci credo molto o almeno nn mi sono interessato della "Vita passata" può esesere ke in passato lui era un greco (Forzaitalia cmq) ed ha saputo ricordare le frasi !!
oppure le ha sentite ....... insomma questo può essere.
(Una chicca x ki crede nella vita passata ^^)

Io direi di scaricarci tutti TeamSpeak, un programma ke kn i microfoni possiamo parlare tutti cinteporaneamente .... in modo ke il 29 novembre entriamo tutti e ne discutiamo !!
e vediamo kosa succede etc......

invece io credo ke possa essere una cosa buona come una positiva....
Se è opera del grande Architetto allora è una cosa buona xk ci vuole tutti in paradiso, oppure se è una cosa cattiva certo il grande Architetto nn lo permetterà !!!

ora spero ke nn sti skerzando xkè se è cosi vengo a casa sua cn tutta palermo, brocs, mafia etc.... e lo scanno proprio ... nn mi và di leggere 5 pagine di forum x nnt !!!!

per qutno riguarda le frasi fra poko viene mia madre e gli faccio leggere il coso in greco ke le lo ha studiato molto bene :gatto1vu7.jpg:
 
Top
Trengingigan
view post Posted on 12/11/2007, 17:38




ah ah ah, tutto cio' mi fa piegare in due dalle risate :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :D :D :wacko: :wacko: :wacko: ;) ;) ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :alienff:
 
Top
C0N574N71N3
view post Posted on 12/11/2007, 17:40




nn capisco la tua ironia
 
Top
-Horus-
view post Posted on 12/11/2007, 17:40




calma, calma.... contiamo fino a 10: ....1 ....2 ....3 ...4 ...5 ...6 ....7...8 .... ahhh, va meglio!
 
Top
C0N574N71N3
view post Posted on 12/11/2007, 17:45




CITAZIONE (-Horus- @ 12/11/2007, 17:40)
calma, calma.... contiamo fino a 10: ....1 ....2 ....3 ...4 ...5 ...6 ....7...8 .... ahhh, va meglio!

questo sarebbe Spam assassino ......(nn ditemelo a me ke sono stato butttato fuori da 2 forum x spam)

vabbè visto ke nesusno si vuole scaricare TeamSepak continuerò a (farmi le seghe ?) no.... a parlare cn altri ....e ALTRE.....
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 12/11/2007, 17:50




e secondo te, se fosse pure vera una cosa del genere, saremmo su TS a chiaccherare mentre fuori c'è l'inferno? XD

cmq il sogno della pipì nella lavatrice col contatore mi è piaciuto di più ahahahahha
 
Top
C0N574N71N3
view post Posted on 12/11/2007, 17:53




CITAZIONE (BlueWolf @ 12/11/2007, 17:50)
e secondo te, se fosse pure vera una cosa del genere, saremmo su TS a chiaccherare mentre fuori c'è l'inferno? XD

cmq il sogno della pipì nella lavatrice col contatore mi è piaciuto di più ahahahahha

sfdasdasdasdasda
dai ma ts può essere uan cosa molto utile .....
tu gioki a warrock no ? io a enemy territory e nel mio clan abbiamo ts ....
cmq warrock fa cagare rispetto a et...
 
Top
Macchia
view post Posted on 12/11/2007, 17:54




CITAZIONE
sara' sicuramente uno che a scuola fa greco come me e si è messo col vocabolario in mano, magari ridendosela con qualche amico, a scrivere questa scemenza!

premettendo che sono diplomato all'iti e non vado nemmeno all'università...
Io non dico che deve avverarsi per forza, ho chiesto solo un'interpretazione del mio sogno lucido, la mia paura dereiva dal fatto che non è la prima volta che faccio sogni premonitori, che ho postato su questo forum molte volte,cmq apprezzo anche lo spirito di chi non mi crede che cmq cerca di aiutarmi prendendolo per un gioco.
Il thanksgiving!Voi siete arrivati a questo, io penso di aver preso un po il senso dell'altra parte della frase:
"L'ora dell'inizio della catastrofe sarà l'opposto dell'ora del miracolo, quando ad ovest la gente sta dormendo, e ad est si preparano ad andare a letto" secondo me il riferimento è alle 3 di notte.Spiego
Nella religione l'ora del miracolo viene intesa come alle 3 del pomeriggio, l'ora in cui gesu cristo morì in croce salvando l'umanità, e all'opposto potrebbero essere intese le 3 di notte, anche perchè parla di gente che dorme.Al ringraziamento però non ci avevo pensato proprio!

 
Top
262 replies since 11/11/2007, 15:30   5071 views
  Share