XmX

Perchè gli ufo non esistono, Semplice spiegazione per chi non vuol "vedere"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2007, 19:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


eeeeh, vallo a spiegare a Newton...

p.s. mi hai appena succhiato 2.51 litri di sangue ... benedetta ragazza ...
 
Web  Top
Antonio974
view post Posted on 28/11/2007, 19:52




Ciao Poldos,

ti sei mai chiesto se:

Perchè gli ufo non esistono,
Semplice spiegazione per chi non vuol "vedere"

valga anche per chi non vuol "sentire", il ragionamento mi sembra lo stesso. Basta tapparsi gli occhi e le orecchie e andare in giro sperando che non gli cada una merda di piccione sulla testa e non se ne accorga nemmeno, meglio del cugino Alfio di Litterio Scalisi, che ne pensi?

Scusa la digressione ironica ma non ti sembra che sia un controsenso scrivere per chi non vuole proprio "vedere", sentire, capire....vivere quasi quasi...

Non è una questione di paura, ho conosciuto diverse persone scettiche in quanto paurose e come tu ben sai e psicologia insegna puoi sempre portarteli dalla tua solo se riesci a toglier loro la paura magari a strattoni ma a volte serve, non in questo caso, ovvio.

Hai sentito di una certe Heather bambina nata con le "antennae"...prova a cercare: sembra la prossima generazione di bambini, oltre l'indaco, il violetto o l'arcobaleno se preferisci...

Niente paura siamo umani mica c . . . . . . i.

PS..spero che qualcuno che non voleva sentire, vedere, aprirsi gli occhi se li sia chiusi in tempo prima di finire di leggere il post e il resto.
 
Top
komakino
view post Posted on 28/11/2007, 20:01




CITAZIONE (AliceIsCrazy @ 28/11/2007, 19:03)
CITAZIONE
e se per caso avesse ragione? ve lo immaginate? completamente soli e abbandonati a noi stessi.

soli e abbandonati??? siamo 6 miliardi!! :o:

tutti amici che si fanno in quattro per noi eh?
 
Top
Antonio974
view post Posted on 28/11/2007, 20:05




Quando parla di amicizia devi essere anzitutto filosofo, komakino.

Vedi, tutte le categorie mentali vanno poste a continuo controllo e ricontrollo, calibrate e ricalibrate a seconda dei casi...mi spiego meglio:

Io riesco più facilmente ad essere amico con chi ho incontrato da poco e mi sento in sintonia con lui che rispetto ad uno che ti da dell'amico e intende altro....

L'amicizia è un valore e come tutti i valori deve poter essere accettato e condiviso, se ci sei riuscito ti sei guadagnato la sua amicizia... capito?

Non si è padroni neanche del proprio sentimento figuriamoci di qualcuno...
 
Top
nightghost
view post Posted on 28/11/2007, 20:11




Ma che roba quella roccia :D l'avra messa li il tipo del coral castle e si è dimenticato di spegnere l'antigravità :lol:
 
Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 28/11/2007, 20:16




CITAZIONE (komakino @ 28/11/2007, 20:01)
CITAZIONE (AliceIsCrazy @ 28/11/2007, 19:03)
soli e abbandonati??? siamo 6 miliardi!! :o:

tutti amici che si fanno in quattro per noi eh?

tutti no ma io mi auguro che tra 6 miliardi di persone tu qualche amico ce l'abbia... pensi che gli alieni ci porteranno più amicizia di quanta ne riusciamo a produrre qui? ma l'hai mai visto Mars Attacks? :P

CITAZIONE
p.s. mi hai appena succhiato 2.51 litri di sangue ... benedetta ragazza ...

ahahahaha me l'ero dimenticato! :lol: gattino curioso... ;)
 
Top
komakino
view post Posted on 28/11/2007, 20:39




che si fa in quattro per me? no. più o meno per via della situazione illustrata da Antonio974.

sinceramente se mai dovessero sbarcare sulla terra non mi dispiacerebbe una bella strage alla mars attacks. ne avrebbero tutte le ragioni. poco ma sicuro. in caso contrario credo che sì -scorrerrano letteralmente fiumi d' amore. noi facciamo pena in questo campo.
 
Top
BlueWolf
view post Posted on 28/11/2007, 21:10




no secondo me è piu plausibile che ci mettono sotto vuoto e poi in frigor, come la serie televisiva Visitors XD
 
Top
Antonio974
view post Posted on 28/11/2007, 21:48




Beh l'armagheddon sarà lo scontro finale e qualcuno ci andrà certo di mezzo - gli infedeli a quanto pare - visto che sarà dopo l'ascensione degli eletti e dopo che gli altri eletti saranno chiamati anch'essi dando prova di fede.

Basta leggere un pò la Bibbia, viene letta così poco, e Apocalisse a parte c'è un tesoro nascosto là dentro, ma spesso ci limitiamo a giudicare ciò che è buono per noi stessi da quello che gli altri hanno scelto per noi................

Sorry ma c'è un tempo per tutto anche per cambiare, magari in un'altra vita, che vomito che nessuno capisca e tanto meno si sforzi di farlo, per se stessi mica per la Chiesa cattolica, il Papa o la parrocchia.....
 
Top
The heavy hands
view post Posted on 29/11/2007, 07:28




CITAZIONE (komakino @ 28/11/2007, 20:39)
che si fa in quattro per me? no. più o meno per via della situazione illustrata da Antonio974.

sinceramente se mai dovessero sbarcare sulla terra non mi dispiacerebbe una bella strage alla mars attacks. ne avrebbero tutte le ragioni. poco ma sicuro. in caso contrario credo che sì -scorrerrano letteralmente fiumi d' amore. noi facciamo pena in questo campo.

Vedo molta rabbia... Ricordati che per migliorare questo pianeta, bastiamo noi e i buoni sentimenti che abbiamo dentro. Io ho dentro buoni sentimenti, e tanti come me. Se ci facciamo soggiogare dalla paura e dalle reazioni che scaturisce, possiamo così star ad aspettare gli alieni che ci illuminino. Con la mentalità che abbiamo oggi, non credo che esseri senzienti superiori se la sentano di rivelarsi, rischierebbero di divenire cavie da laboratorio o vittime dei caccia bombardieri...
Credo che l'illuminazione che ci porterà a vivere il mondo utopico come noi lo vorremmo, è un compito nostro, non di qualche ominide che ci osserva. Finchè siamo in mano a persone che fanno della sofferenza la loro missione, e accettiamo a testa bassa tutta la merda che ci viene inculcata nella testa a vari livelli, difficilmente ci evolveremo...
Siamo nel bel mezzo di un grosso cambiamento, ma non dobbiamo aspettare che qualcuno ci indichi cosa fare o la via da prendere, quale religione adorare o cose simili... Siamo noi stessi che dobbiamo prendere in mano le redini dell'umanità intera... Iniziando dalle nostre menti, non sottovalutate la forza del vostro pensiero.
Le catene che ci imprigionano non sono fatte di ferro, ma sono catene mentali dalle quali necessariamente dobbiamo liberarci... Ripeto, il nostro pensiero può guarire noi stessi e l'intera umanità... Credeteci profondamente...
 
Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 29/11/2007, 09:54




CITAZIONE
Le catene che ci imprigionano non sono fatte di ferro, ma sono catene mentali dalle quali necessariamente dobbiamo liberarci... Ripeto, il nostro pensiero può guarire noi stessi e l'intera umanità... Credeteci profondamente...

giusto... aspettare che qualche ominide venga a salvarci da noi stessi equivale a mettere la testa sotto la sabbia, non mettere a frutto le potenzialità che abbiamo, e anche se accadesse... cosa mai avremmo imparato in questo modo? davvero sperate che un gruppo di umanoidi con la testa grande cali sul nostro pianeta cone l'ala della giustizia a fare piazza pulita dividendo i buoni dai cattivi o addirittura eliminando totalmente la razza umana? a che pro aggrapparsi a simili speranze? proprio chi è schifato e indignato da quello che vede dovrebbe avere la forza di resistere e di "esistere" per dimostrare che non hanno e non avranno mai ragione quelli che hanno fatto del mondo quello che è ora.
invece di ergervi a martiri della civiltà corrotta in cima a un monte solitario combattete per ciò in cui credete, nessuno ci ha mai detto che sarebbe stato facile ma pur tuttavia abbiamo i mezzi per farlo e non li usiamo come si deve...
 
Top
komakino
view post Posted on 29/11/2007, 11:14




bè parole molto sagge direi. davvero tutto molto fico. ma voi che fate praticamente? raccolta differenziata? guardate solo raitre? io non c' ho manco la tv.. vi lavate con l' acqua piovana? vi vestite con la cannabis? o passate più semplicemente ore e ore in meditazione come un monaco tibetano che combatte demoni invisibili per il bene di tutta la terra? ah no ci sono! distribuite caramelle vestiti da babbo natale tutti i santi giorni giusto? e poi volontariato a tutto spiano suppongo.. anziani e persone disabili.. bambini difficili..voi ve li sparate tutti? e immagino quanta creatività nel tempo libero.. avete la casa piena delle vostre opere d' arte scommetto.. eh già..
 
Top
nightghost
view post Posted on 29/11/2007, 11:55




CITAZIONE
bè parole molto sagge direi. davvero tutto molto fico. ma voi che fate praticamente? raccolta differenziata? guardate solo raitre? io non c' ho manco la tv.. vi lavate con l' acqua piovana? vi vestite con la cannabis? o passate più semplicemente ore e ore in meditazione come un monaco tibetano che combatte demoni invisibili per il bene di tutta la terra? ah no ci sono! distribuite caramelle vestiti da babbo natale tutti i santi giorni giusto? e poi volontariato a tutto spiano suppongo.. anziani e persone disabili.. bambini difficili..voi ve li sparate tutti? e immagino quanta creatività nel tempo libero.. avete la casa piena delle vostre opere d' arte scommetto.. eh già..

non hai capito, se tutte le persone la pensassero come i due sopra, non ci sarebbero le guerre e probabilmente tutto quello di cui parli non ci sarebbe bisogno di farlo.
Mi riempio di gioia quando sento ragionamenti cosi ben fatti e sapere che c'è piu gente di quello che speravo con la testa sulle spalle... non bisogna credere agli alieni perchè vogliamo l'aiuto del pubblico, usiamo la testa per trovare la risposta....
 
Top
komakino
view post Posted on 29/11/2007, 11:57




in sostanza tutta teoria e niente azione.
 
Top
AliceIsCrazy
view post Posted on 29/11/2007, 12:04




molto simpatico quanto fuori luogo direi ;)
pensi davvero che il mondo diventerebbe un posto migliore se noi facessimo tutte queste cose? se le facessimo tutti probabilmente si ma non è il cosa fai che l'elemento determinante, quella è una scelta personale.... il solo fatto di esistere e pensarla diversamente e già una forma di lotta, dichiararlo a voce alta pure, fare qualcosa di concreto un altro passo.... un modo per dire agli "altri" siamo qui e ci restiamo anche se non vi va giù.... capisci cosa voglio dire? ricordandoci cmq che siamo tutti sulla stessa barca e non c'è ufo che tenga, anche perchè se arrivassero sul serio salirebbero comunque sulla "nostra barca" anche loro

io saggia? bhuahahahaha!!! :lol:
 
Top
148 replies since 28/11/2007, 08:29   10992 views
  Share