XmX

La MELATONINA riprodotta Radionicamente, Nuovi metodi di riproduzione dei Rimedi

« Older   Newer »
  Share  
bgf
view post Posted on 16/3/2005, 09:19




altra domanda
il bicchiere va al centro del grafico, ma il grafico va orientato in qualche modo (est-ovest, nord-sud) o qualsiasi posizione va bene?

grazie
ciao
 
Top
Ricercatore2005
view post Posted on 16/3/2005, 12:59




Il cerchio posto sopra i 3 decagoni concentrici, sta ad indicare il Nord magnetico, quindi qualsiasi orientamento dai al grafico durante la carica, grazie a questo cerchio, è sempre e comunque Nord magnetico, quindi puoi orientarlo come meglio credi, l'importante che durante la carica il grafico stia in un ambiente luminoso alla luce naturale, in un ambiente privo di eccessiva umidità e di freddo (l'ambiente casalingo è sempre l'ideale) facendo attenzione di non esporlo alla luce solare diretta (o peggio ancora sul davanzale della finestra dove batte il sole); fai anche attenzione a tenere lontano gli animali domestici durante il periodo di carica (se ne hai, è meglio chiudere la porta del locale dove terrai il disegno)

Fammi sapere come funziona dopo qualche giorno, in quanto è possibile avvertirne i benefici effetti dopo circa 2-3 gg.

Radionica

Edited by Ricercatore2005 - 16/3/2005, 13:01
 
Top
cercatore
view post Posted on 16/3/2005, 13:23




bisogna quindi attivarlo alla luce di giorno o va bene anche attivarlo se gia notte?
grazie
 
Top
Radionica
view post Posted on 16/3/2005, 13:29




Sarebbe meglio attivarlo di giorno ed usarlo per la carica alla luce naturale..., tuttavia anche alla sera e di notte, l'importante che lasciate la luce accesa nella stanza dove lo attiverete (rigorosamente di colore bianco) per tutto il tempo che lo utilizzerete.

n.b.: se utilizzerete il flacone per l'assunzione, tenetelo sempre al buio (meglio ancora in frigorifero, altrimenti in tasca o in una borsa va bene riparato da caldo ed umidità, ma mai dentro un contenitore metallico)

Edited by Radionica - 16/3/2005, 13:43
 
Top
Autopilota
view post Posted on 18/3/2005, 20:52




Dunque io sono 2 sere che provo,però non noto differenza.C'è però da dire che di fianco al letto ho un circuito che dovrebbe aiutarmi a riposare.Ineffetti da quando l'ho messo,dormo meglio.

Però per quanto riguarda il bicchiere d'acqua....nisba..

Bye

Edited by Autopilota - 20/3/2005, 15:33
 
Top
oro
view post Posted on 19/3/2005, 00:32




Ma come è il tuo sonno Autopilota? Cioè, quali sono i disturbi del sonno di cui soffri?
 
Top
Autopilota
view post Posted on 19/3/2005, 08:27




CITAZIONE (Radionica @ 19/3/2005, 07:13)
...si ma vedi Oro, visto i trascorsi, a lui le mie cure manco se fossero gratis gli farebbero effetto....

Per i trascorsi ho detto quello che pensavo .

C'è anche da dire che ora non ho particolari problemi di sonno.Diciamo che mi aspettavo però un sonno più ristoratore.Forse però non ho mancanza.Per esempio delle volte ci metto un pò per addormentarmi.Stanotte c'ho messo un'ora.

Bye
 
Top
oro
view post Posted on 19/3/2005, 10:40




Questo può dipendere da molte cose anche non correlate ad un disturbo del sonno. Se il tuo sonno è comunque buono difficilmente ti sarà utile la Melatonina, potresti provare con una lettura, di solito concilia.
 
Top
Autopilota
view post Posted on 19/3/2005, 14:32




La cosa che mi concilia di più è addormentarmo con la tv accesa.Non per niente la Tv viene definita un sonnifero....

No vabbè,probabilmente è stata la cena.

Oro ascolta,parlando di vibrazioni prova a leggere i link che ti do e dimmi cosa ne pensi.

12345

Bye
 
Top
oro
view post Posted on 19/3/2005, 21:28




Ho dato un'occhiata veloce solo al numero 1, appena possibile leggerò tutto. Avrai sicuramente notata la correlazione tra livello di energia e colore del cibo o prodotto.
 
Top
Autopilota
view post Posted on 19/3/2005, 22:13




... no spe che vado a vedere
 
Top
Autopilota
view post Posted on 19/3/2005, 22:16




No a dire la verità non vedo la correlazione...
Tu cosa intendi?
 
Top
kuvera
view post Posted on 19/3/2005, 22:56




Carote, arance color arancione freq. 40000 ca
lattuga colore verde freq. 35000 ca
zucchero colore "bianco" freq. 15000 ca
 
Top
Autopilota
view post Posted on 19/3/2005, 23:04




si ok ma non capisco la correlazione tra colore e vibrazioni...
 
Top
Radionica
view post Posted on 20/3/2005, 15:00




CITAZIONE (oro @ 19/3/2005, 10:40)
Questo può dipendere da molte cose anche non correlate ad un disturbo del sonno. Se il tuo sonno è comunque buono difficilmente ti sarà utile la Melatonina, potresti provare con una lettura, di solito concilia.

Credo che la Melatonina sia molto utile anche per chi non avesse grandi problemi per il sonno, in quanto ha come proprietà una lunga serie di azioni benefiche sull'intero sistema olostrutturale
 
Top
57 replies since 27/1/2005, 02:10   4839 views
  Share