XmX

risonanza di Schuman (frequenza della terra)

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 7/7/2005, 11:10






Odisseo
 
Top
Noos
view post Posted on 7/7/2005, 16:33




Sto seguendo il consiglio di Maxwell, sto sperimentando.
Sto cercando di farmi un'idea di cosa sia (o possa essere) questa Risonanza di Schumann. Sto cercando di risolvere alcuni problemi di antenna, e soprattutto, sto cercando di imparare qualcosa di nuovo. Ho trovato, per esempio, il modo di mandare la ricezione del segnale del sito della Nasa sul progetto Inspire, direttamente al programma di analisi Spectrum Lab

http://www.qsl.net/dl4yhf/spectra1.html

certo, il segnale arriva dall'Alabama e lì la Rete Elettrica è a 60 Hz, ma è molto pulito (avranno certamente dei buoni filtri) e comunque, credo che sia un buon metodo per approfondire l'argomento.


Come si può constatare non sono fuggito. Certo che mi piacerebbe discutere di tutto questo (in fondo vi leggo da mesi), ma se tutto quello che ricevo sono avvertimenti su cosa posso trovare sul web e della gente strana che lo abita ...


Saluti.


Groenlandia Libera! (per sdrammatizzare).
 
Top
view post Posted on 8/7/2005, 08:38
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Mi dispiace, ma è una cosa acquisita, sono rimasto schoccato dalle str##@te che si trovano e allora per autodifesa psicologica tendo ad avvertire anche gli altri, magari massacrandoli con migliaia di post chilometrici, solo che trovo vergognoso "plagiare" la gente con delle idee marce in partenza dandole per buone e scontate. La rete qualche annetto fa, era un luogo per tecnici e studiosi, poi gli imbecilli di tutte le razze se ne sono appropriati intasandola con falsità, politica e pubblicità commerciale, virus, spybot e tutta la cacca che gli imbecilli riescono a costruire. Ecco perchè li odio a morte e avverto sempre tutti della possibilità di incapparci. Poi alla lunga si rompe, ma credo sia meglio avere chi rompe ma magari avverte che cascare in facili idee che ti traviano la mente facendoti creder che i ciuchi volano ma non lo fanno per far dispetto agli umani.
FREE GRUNLAND!

Comunque parliamo pure di invenzioni. La NASA ha un buon ricevitore perchè hanno soldi per sperimentare ma anche perchè lo hanno ficcato in un posto dove non ci sono (si fa per dire) linee di rete elettrica. Credo addirittura abbiano interrato l'antenna che è oltretutto schermata in un foglio di alluminio contro i disturbi elettrici. Tanto onde magnetiche a 10Hz passano ovunque.
Ciao.
 
Web  Top
mardot
icon13  view post Posted on 5/9/2011, 22:47




Ciao a tutti.
Sono stato in contatto con ricercatori in campo medico che hanno applicato alcuni dei principi che avete descritto in questo post, talvolta correttamente, altre volte meno.
Hanno costruito degli apparati ed hanno applicato con la giusta "procedura" la corretta sequenza di frequenze su alcuni volontari sofferenti in modo molto serio.
E sono riusciti a togliere dolori atroci così come far sopravvivere persone date per spacciate dalla medicina ufficiale.
Per ora non posso dare dettagli, per motivi non di segretezza, ma di sicurezza.
La tecnica corretta da cui, per fortuna, siete ancora molto molto lontani, funziona in modo incredibile, ma può essere usata oltre che per far del bene, anche per fare molto male.
So per certo che potrebbe anche essere usata per uccidere le persone a cui la si applica.
E' proprio per questo motivo che sto lasciando questo messaggio.
Evitate di fare esperimenti, perchè la frequenza o la sequenza di frequenze corretta e specifica di ogni patologia è pressochè impossibile da scoprire per tentativi.

Al contrario, è molto facile applicare sequenze sbagliate e farsi male, molto male, con danni anche di lunga durata, oppure causare la morte.

Esiste anche un modo, molto complicato anch'esso da realizzare, per applicare la metodica corretta a distanza. Purtroppo le onde emesse non sono ostacolabili in alcun modo su questo pianeta.

Questo è il motivo che blocca la diffusione delle informazioni e della metodologia.

Quando l'umanità sarà sufficentemente matura avrà accesso alle meraviglie dell'universo.

Il mio consiglio è di evitare di farvi male. Avete un milione di probabilità di ammalarvi, anche in modo molto serio, contro una di avere benessere.

Mi dispiace non potervi dire di più.

Ciao





 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 13:44
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,454

Status:


Insomma dovrei buttare via il mio generatore Schumann a frequenza variabile?
 
Web Contacts  Top
propriog
view post Posted on 9/5/2012, 19:33




io non posso sapere se la notizia apparsa in questi giorni di maggio 2012 su TERRA REAL TIME riguardo ai suoni o boati sentiti in varie zone della terra sia una notizia vera, ma se lo è Jim75 nel 2005 aveva ragione...
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 13:18
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,454

Status:


Abbiamo già trattato e chiuso l'argomento qui e abbiamo stabilito non c'è nulla di paranormale, a parte l'irrefrenabile e infantile ossessione di certa gente a prendere per il c.lo il prossimo.
 
Web Contacts  Top
ciao a tutti1
view post Posted on 9/12/2016, 10:21




lo stesso beneficio si ottiene col braccialetto di rame, che non fa altro che agire come antenna ricevente e trasmette gli impulsi ricevuti verso il corpo umano agendo da analgesico
 
Top
142 replies since 19/2/2005, 17:37   10675 views
  Share