XmX

risonanza di Schuman (frequenza della terra)

« Older   Newer »
  Share  
cercatore
view post Posted on 21/2/2005, 12:37




un consiglio ginog non applicare elettrodi sulla testa o vicino agli occhi se lo fai (ad occhi chiusi) vedrai dei lampi di luci colorate, disegni geometrici, frattali etc. ma il rischio non vale la candela, sarebbe sufficente mettere gli elettrodi sul dorso delle mani così si corre meno rischi e si può valutare meglio. Sulla testa e sul cuore è meglio non applicare impulsi non che mi risulti che questi siano dannosi anzi sembrerebbe l'incontrario ma in attesa di ulteriori studi è meglio non farlo.
Vedrai che comunque avranno un effetto benefico.
ciao

Edited by cercatore - 21/2/2005, 12:41
 
Top
ginog
view post Posted on 21/2/2005, 12:42




autopilota
appena lo trovo te lo mando
va bene in pdf?

cercatore
infatti li ho abbassati un pò
sono tanto mal preso che peggio di così...

ginog
 
Top
Autopilota
view post Posted on 21/2/2005, 13:02




CITAZIONE (ginog @ 21/2/2005, 12:42)
autopilota
appena lo trovo te lo mando
va bene in pdf?

ginog

Si grazie.
 
Top
Autopilota
view post Posted on 21/2/2005, 13:34




Ragazzi vi posto alcuni link che vi dovrebbero risvegliare la mente.Così capite meglio di cosa si ha a che fare.Qualcuno storcerà il naso leggendo questo msg.

1
2
3 (non compresa completamente)
4
5
6
7
8


Ovvio che tutto ciò dovrebbe essere utilizzato con cautela e con sani propositi.Inutile dirlo cmq l'ho detto.

 
Top
ginog
view post Posted on 21/2/2005, 14:52




bene
le frequenze base di tutto
io sono abbastanza aperto a cose nuove (sopratutto quando vedo che le vecchie portano problemi)
il mio problema è il tempo e la lucidità per capire quello che leggo

cosa intendi dire che qualcuno storcerà il naso?
qualcuno che storce il naso c'è sempre, fa parte della vita
e allora, uno in più uno in meno...

ho dato un'occhiata rapida e riguarderò con calma avendo tempo cercando di capire bene

per le apparecchiature radioniche mi interesserebbe approfondire, a partire dalla radionica in generale

su altra discussione ho letto del testimone e del funzionamento a distanza

allora ho preso una mia fotografia da bambino (è sul mio sito), l'ho stampata, ci ho messo qualche capello mio sopra e sulla testa ho messo il polo positivo (sud se ho capito bene) di un grosso magnete

da profano so che questo è solo un tentativo mal riuscito, ma la strada è quella?
può un profano fare quello che ho fatto io sperando in qualche risultato o ci vuole altro?

avevo trovato un sito italiano (non lo trovo più) in cui si vendevano macchine simili a quelle del tuo link con costi di qualche migliaio di euro
ce ne era una che, se non ricordo male, diceva poter cambiare l'influsso dell'ascendente
ricordo male?
e come mai costano così care?
non vorrei sbagliare ma non dovrebbe esserci granchè dentro

sto cercando il tuo schema

ginog
 
Top
Roby 64
view post Posted on 21/2/2005, 17:55




Siete troppo forti!! Che interessanti sperimentazioni state portando avanti. qinoq, da genovese a genovese, lasciati dire che ti mugugni un'pò addosso, ma per me sei veramente ingamba!
Su www.rs-components.it ci sono diversi generatori di frequenza a dei prezzi che non mi sembrano esorbitanti. Potete darci un occhiata per favore. A me servirebbe per collegare ad un sincrometro della Clark. Secondo voi quale è il più valido per questo scopo? Grazie per tutto.
 
Top
ginog
view post Posted on 21/2/2005, 18:23




ciao Roby 64
se non mi automugugnassi un po' che razza di genovese sarei? ti pare?

si, da rs-components compro ogni tanto dei materiali


quello che serve è che possa avere sinusoidi e quadre, in più che abbia la possibilità di inserire un offset di tensione, cioè che se vuoi metti l'onda tutta positiva o negativa oltre alla classica uscita in alternata

non ho sottomano il libro della Clark e non mi ricordo quali sono le frequenze massime da lei indicate

mi pare parlasse di 1 MHz ma poi mi pare di aver letto anche di frequenze superiori

per capirci, l'8210A della rs-components è il più completo, ma costa un mucchio
inoltre non è ben indicata la funzione di offset, che certamente c'è ma non si capisce bene di quanto

bisogna fare un giro informativo sulla rete prima di comprare
io stesso avevo abbandonato tempo fa perchè non c'era nulla alla mia portata

ce ne sono altri anche quì anche usati ma in buono stato

http://www.futurashop.it/index.html

http://www.esco.it/default.php?cPath=71&os...3153df4f1f6a103

http://www.surplusinrete.it/catalog/index....p?cPath=3_38_36

ed in altri siti

se non hai premura posso vedere un po' meglio quando ho tempo

ginog

 
Top
Autopilota
view post Posted on 21/2/2005, 18:36




CITAZIONE (ginog @ 21/2/2005, 14:52)
bene
le frequenze base di tutto
io sono abbastanza aperto a cose nuove (sopratutto quando vedo che le vecchie portano problemi)
il mio problema è il tempo e la lucidità per capire quello che leggo

cosa intendi dire che qualcuno storcerà il naso?
qualcuno che storce il naso c'è sempre, fa parte della vita
e allora, uno in più uno in meno...

ho dato un'occhiata rapida e riguarderò con calma avendo tempo cercando di capire bene

per le apparecchiature radioniche mi interesserebbe approfondire, a partire dalla radionica in generale

su altra discussione ho letto del testimone e del funzionamento a distanza

allora ho preso una mia fotografia da bambino (è sul mio sito), l'ho stampata, ci ho messo qualche capello mio sopra e sulla testa ho messo il polo positivo (sud se ho capito bene) di un grosso magnete

da profano so che questo è solo un tentativo mal riuscito, ma la strada è quella?
può un profano fare quello che ho fatto io sperando in qualche risultato o ci vuole altro?

avevo trovato un sito italiano (non lo trovo più) in cui si vendevano macchine simili a quelle del tuo link con costi di qualche migliaio di euro
ce ne era una che, se non ricordo male, diceva poter cambiare l'influsso dell'ascendente
ricordo male?
e come mai costano così care?
non vorrei sbagliare ma non dovrebbe esserci granchè dentro

sto cercando il tuo schema

ginog

Parli di queste macchine forse?
 
Top
ginog
view post Posted on 21/2/2005, 18:58




no
anche se si tratta di cose simili
il sito che avevo visto io era di un professore mi pare che vendeva anche queste macchine sul suo sito

potrei confondermi, ma mi sembravano macchine per radionica

allora non avevo intenzione di approfondire un po

ginog
 
Top
Autopilota
view post Posted on 21/2/2005, 19:04




CITAZIONE (ginog @ 21/2/2005, 18:58)
no
anche se si tratta di cose simili
il sito che avevo visto io era di un professore mi pare che vendeva anche queste macchine sul suo sito

potrei confondermi, ma mi sembravano macchine per radionica

allora non avevo intenzione di approfondire un po

ginog

quelle sono macchine radioniche alimentate da energia orgonica.

io le ho viste dal vivo.

il problema è che costano veramente tanto e per uno che vuole approfondire...sono tanti...
 
Top
Roby 64
view post Posted on 21/2/2005, 21:24




Grazie qinoq delle indicazioni. Le frequenze della Clark vanno da 77.91 KHz a 1151 KHz Per il G. di frequenze pensavo il GFG-8216A cosa ne pensi. Secondo te la RS li fabbrica o li rivende; sai noi genovesi, magari comprandolo in fabbrica....

 
Top
Roby 64
view post Posted on 21/2/2005, 21:36




Ho visto ora che sono della isotech ma il loro sito è in costruzione.
 
Top
ginog
view post Posted on 21/2/2005, 22:04




mi sembra un buon apparecchio

sulla carta la risoluzione del frequenzimetro sotto l' Hz pare sia 100 milionesimi di Hz e l'offset va da -5v a +5v
altre caratteristiche mi sembrano in linea
è certamente un prodotto "stabile"

ricorda che il prezzo è più iva

ginog



 
Top
cercatore
view post Posted on 24/2/2005, 10:48




hei ginoq come va?
qualche beneficio l'hai avuto con sta sta benedetta onda risonante.....
ti saluto con simpatia
 
Top
ginog
view post Posted on 24/2/2005, 11:02




sto continuando a provare 7,83 sinusoidale alternata applicata ai dorsi delle mani

non so dirti se qualcosa si muove

in questi ultimi due giorni mi sta peggiorando a vista d'occhio la confusione mentale e le vertigini oltre ad un dolore che va dalla nuca alla fronte e vago per il sito con grande confusione

dato che questa situazione era già in essere prima che iniziassi le prove non riesco a decifrare quale peso abbia la frequenza

comunque procedo

continuerò a postare sensazioni

più sopra ho scrritto:
"allora ho preso una mia fotografia da bambino (è sul mio sito), l'ho stampata, ci ho messo qualche capello mio sopra e sulla testa ho messo il polo positivo (sud se ho capito bene) di un grosso magnete

da profano so che questo è solo un tentativo mal riuscito, ma la strada è quella?
può un profano fare quello che ho fatto io sperando in qualche risultato o ci vuole altro?"



qualcuno mi sa dire se questo procedimento è corretto o pirlesco?

ginog

Edited by ginog - 24/2/2005, 11:03
 
Top
142 replies since 19/2/2005, 17:37   10675 views
  Share