XmX

risonanza di Schuman (frequenza della terra)

« Older   Newer »
  Share  
maxwell2
view post Posted on 24/2/2005, 11:05




Ciao Cercatore ,sto iniziando a costruire lo zapper ,pero' come ti dicevo, come posso sapere che il dispositivo è in funzione ,cè un test ( senza apparecchiature costose, che fra l' altro non posseggo) che io possa eseguire, per sapere se è operativo oppure no?....
 
Top
cercatore
view post Posted on 24/2/2005, 11:15




si se non hai altro prendi un altoparlantino piccolo eh!
collegalo all'uscita per intenderci dove applicherai gli elettrodi e sentirai il rumore della quadra chiaramente dipende da come ruoti il potenziometro sentire o 30 hz o 7,83 è lo stesso rumore che puoi ottenere dal sotware generatore di frequenze del computer quello di cui parlava ginoq.
ciao
 
Top
maxwell2
view post Posted on 24/2/2005, 11:19




...Perfetto! Ci provero' subito!
 
Top
cercatore
view post Posted on 24/2/2005, 11:39




gino io di radionica non ne capisco una mazza, quello che so è che anche e sopratutto nella radionica usano sovente questo tipo di onde anzi per come ho capito lo convogliano in un dischetto (di non so quale materiale forse rame con alluminio e quarzo) tengono la macchina accesa a casa e portano con se questo disco che dovrebbe irradiare gli stessi benefici degli elettrodi.
Ma ti ripeto non ne capisco un tubo dovresti girare la cosa a chi si interessa di radionica che so forse Hyeronimus o autopilota..........

Edited by cercatore - 24/2/2005, 11:50
 
Top
ginog
view post Posted on 24/2/2005, 11:48




si
devo approfondire
(capoccia permettendo)

ginog
 
Top
cercatore
view post Posted on 24/2/2005, 11:51




tranquillo....
la tua testa funziona.......
 
Top
Autopilota
view post Posted on 24/2/2005, 19:21




No saprei dirti.A me non convince molto però prova a sentire da RADIONICA che dovrebbe essere disponibile all'argomento.
Ma hai provato a mettere la frequenza un pò più bassa? Diciamo sui 7Hz?

Bye
 
Top
ginog
view post Posted on 24/2/2005, 19:47




autopilota

per ora continuo ancora un po' su 7,83

ti è arrivato lo schema del generatore?
che te ne pare?

ginog
 
Top
Autopilota
view post Posted on 13/3/2005, 14:39




CITAZIONE (ginog @ 24/2/2005, 19:47)
autopilota

per ora continuo ancora un po' su 7,83

ti è arrivato lo schema del generatore?
che te ne pare?

ginog

No non mi è arrivato nulla.Prova a zippare il tutto e a mandarlo di nuovo.
Poi leggi questo articolo che dovrebbe interessarti.

Per me è interessante.

Bye

Edited by Autopilota - 13/3/2005, 14:41
 
Top
maxwell2
view post Posted on 14/3/2005, 13:37




Ho letto l' articolo ...è molto interessante.
 
Top
klot
view post Posted on 14/3/2005, 14:00




Ciao a tutti, seguo questi forum intervenendo poco xke' voglio capire e la mia ignoranza e' grande, ma leggendo il post ultimo di AUTOPILOTA, vorrei chiedere, dopo avere letto il link da lui indicato, ma come possibile misurare livelli vibrazionali come lui dice? Cioe', nn metto in dubbio che si possa fare, se ho uno Zapper o schede audio o qualsiasi apparecchiatura piu o meno concreta, misuro, ascolto, analizzo con sicurezza quello che ho sottomano, anche la cosidetta frequenza SCHUMAN (scritto giusto?), se e' elettromagnetica posso misurarla, ma come posso misurare con sicurezza, come nel link si scrive, cose/frequenze multi-dimensionali? Io ero rimasto all'uso del pendolino, forse si sono sviluppati metodi piu' precisi o quello affermato nel link su indicato e' assolutamente arbitrario?
p.s. nn sono scettico a priori, ma vorrei capire.
Ciao
 
Top
ginog
view post Posted on 14/3/2005, 15:12




ho smesso ieri di usare i 7,83 applicati al corpo

non mi pare di aver notato qualche cosa particolare

come klot anche io mi chiedo come si fa a capire quali sono le frequenze di cui si parla nel link

ginog
 
Top
cercatore
view post Posted on 14/3/2005, 19:40




Io ho provato l'onda quadrata positiva a 7,83 e devo dire in tutta onestà che ne ho ricavato un gran beneficio sia in fatto di umore e di armonia.
Questo lo debbo dire ad onore del vero......ma penso che l'abbiano sperimentato anche molti altri e tant'è vero che ho visto alcuni siti in cui proprongono uno zapper che funziona con quelle caratteristiche....
Non ho provato la frequenza 7.83 sinusoidale alternata positivo negativo in quanto avevo letto di scarsi risultati............
C'è da dire che deve essere usata solo ad occhi chiusi ed in penombra, infatti l'occhio umano è un grandissimo recettore e il cervello se teniamo gli occhi aperti tende a riprendere la frequenza originaria per cui i risultati sarebbero parziali.
La prima cosa che si nota al riaprire gli occhi dopo la seduta è una visione più nitida delle forme e dei colori ed è come se si fosse uscito da un sonno ristoratore tantè vero che quando lho usata prima di dormire poi tardavo a prendere sonno poichè era come se avessi gia riposato tutto questo in mezz'ora di tempo.
Dopo aver provato per qualche tempo tuttavvia gli effetti si stabilizzano per cui non si avranno ulteriori effetti o non saranno più avvertibili in quanto il corpo si ristabilirà al massimo e quindi gli effetti non saranno più avvertibili.....
La mia è stata però una sperimentazione personale e quindi......occhio......



 
Top
Autopilota
view post Posted on 14/3/2005, 20:40




CITAZIONE (maxwell2 @ 14/3/2005, 13:37)
Ho letto l' articolo ...è molto interessante.

eh si . a me pera possa essere sensato...ta tutte le ipotesi che ho sentito,questa è una d quelle che sento esatta..non so voi....


bye

Edited by Autopilota - 14/3/2005, 20:42
 
Top
cercatore
view post Posted on 14/3/2005, 20:50




si ma quelle frequenze come le ha rilevate?.......
 
Top
142 replies since 19/2/2005, 17:37   10675 views
  Share