XmX

Barzellette !, ahahabwah :lol:

« Older   Newer »
  Share  
JaCk120
view post Posted on 30/5/2005, 20:45




Ma questo si è fumato una Ducati in piena accellerazione..
Eterea.. Cosa sono 'ste provocazioni.. Non ci starai provando con Boan?
 
Top
view post Posted on 30/5/2005, 20:48
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Ero innamorato cotto.
Lei rimase cruda.

Sapete che cosa vuol dire rientrare a casa e trovare una donna che vi dà un pò d'amore, un pò d'affetto e un pò di tenerezza? Che siete entrati nella casa sbagliata.

Ci sono due adolescenti seduti a sbaciucchiarsi su una panchina. Lei: "Ehi, credo di avere inghiottito il tuo chewing-gum !".
Lui: "No, non ti preoccupare, sono solo un pò raffreddato..."

"Il mio sogno sarebbe quello di comprare una casetta in montagna e passarci il resto della mia vita con la donna che amo".
"E perchè non lo fai?".
"Mia moglie non vuole"

 
Web  Top
clavek63
view post Posted on 30/5/2005, 20:48




"Pronto sei tu?"
"No sono io."
"Ah scusi, ho sbagliato numero!"
 
Top
view post Posted on 30/5/2005, 20:49
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


C'hai un naso talmente grosso che quando te ce metti il dito dentro, le caccole chiedono: "a che piano signore?"


Sei talmente stupido che sei ricercato da tutti gli istituti di biologia marina del mondo perché hai coltivato un tipo di alga stranissimo...nel cervello
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2005, 20:52
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


In un campo di prigionia del Vietnam del nord, sono rinchiusi prigionieri americani, collaborazionisti e sudvietnamiti. Il giorno del compleanno di Ho Chi Min, per festeggiare, il comandante del campo decide di liberare quei prigionieri che, presi tre a tre, riescano ad assommare una lunghezza di cazzi superiore a cinquanta centimetri. Si formano così le terne e si misurano col righello, a tre a tre, ma nessuna terna arriva alla misura stabilita. L'ultima terna è composta da due marines di colore ed un laotiano. Tira fuori l'uccello il primo marine: 23 centimetri. Poi lo sfodera il secondo marine: una fava di 25 centimetri! Totale 48 centimetri; i due marines si abbracciano contenti, ma... manca ancora il laotiano. Il muso giallo lo tira fuori, provano a misurarglielo: 1 centimetro... I due marines sudano freddo, si sentono spacciati! Anzi no... 2 centimetri, 2 centimetri e mezzo! Sono liberi!!! Appena usciti dal campo i due marines corcano di botte il laotiano che stava per farli rimanere dentro, poi gli fanno:
- Ma è mai possibile avercelo così piccolo??? Per colpa tua quasi...
- Fale plesto a dile voi! Ma SE A ME NON VENIVA DULO, voi ancola stavate dentro!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2005, 20:54
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


Oceano Atlantico, l'ammiraglio Nelson, con il suo fiero portamento sta al centro del ponte di comando impartendo ordini e direttive al suo equipaggio, ad un certo punto la vedetta dall´alto:
- Ammiraglio Nelson!!!
Egli risponde:
- Dimmi vedetta!
- All'orizzonte 2 galeoni nemici!!!
E l'ammiragio si rivolge ad uno dei sui fidi:
- Portami la mia giubba rossa perché i miei uomini non vedano il rosso del mio sangue durante il combattimento.
Ed il fedele soldato subito risponde:
- Agli ordini ammiraglio!
Intanto tutta la nave si prepara per l´imminente battaglia, cannoni e uomini sono pronti, l'ammiraglio indossando la sua giubba rossa impartisce gli ordini del caso finche la vedetta urla:
- Ammiraglio Nelson, all´orizzonte 20 galeoni nemici!!!
A questo punto l'espressione fiera dell'ammiraglio Nelson scompare e con un'espressione molto più preoccupata si rivolge al suo fido e con voce sommessa:
- Portami i miei pantaloni marroni…
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2005, 20:55
Avatar

Basta un pensiero positivo per muovere il mondo

Group:
Member
Posts:
10,019
Location:
universal

Status:


io non c'è provo proprio............
 
Web  Top
clavek63
view post Posted on 30/5/2005, 20:58




"Pierino, che tempo é - io studio tu studi egli studia?"
"Tempo perso signora maestra !!!"
 
Top
clavek63
view post Posted on 30/5/2005, 21:00




Il reggiseno è uno strumento democratico: regge le masse, divide la destra dalla sinistra e attira i popoli !
 
Top
seleparina
view post Posted on 30/5/2005, 21:11




Il reggiseno è il diretto successore della cintura di castità!
Provare per credere
 
Top
Maqroll
view post Posted on 30/5/2005, 21:15




giusto, perche nonandate in giro senza?!?
 
Top
seleparina
view post Posted on 30/5/2005, 21:27




Magari! Sapessi quanto ne risente la respirazione...la mia, almeno
 
Top
Cat80
view post Posted on 31/5/2005, 00:20




Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi, e
pretende di fare un giro su una F1.
Al primo giro vola fuori pista ad alta velocita'.
Partono i soccorsi dai box ma nel campo vicino, del Berlusca nessuna
traccia: nessun corpo da soccorrere vicino all'auto.
Piu' in la' un contadino con la vanga dice: "sembrava morto, quando mi sono
avvicinato ha aperto gli occhi e ha detto che non si era fatto niente, solo
un grande spavento, ma conoscendo le balle che racconta l'ho sepolto
ugualmente!"
 
Top
Cat80
view post Posted on 31/5/2005, 00:29




user posted image

Due si incontrano: "Come stai?" "Ma sta' bbono va', c'ho certi cazzi per culo! La gatta m'ha fatto 15 cuccioli, che cazzo ce faccio?" "E buttali no?" "Ma sei un animale!" "Ma per buttare intendo dire di lasciarli lontano da casa, magari vicino a qualche centro sportivo, che se troveno da magna' e da vive. Per esempio, tu abiti a S.Giovanni, li porti ar fosso de la Marana, vicino al Tennis Club, e hai risolto!" "Buona idea! Te faccio sape'!" Passa un giorno e lo richiama: "Ah! Ma cce credi? So' ritornati tutti e 15 a casa stamattina! Come cazzo hanno fatto!?" "E' un istinto! Nun te preoccupa', portali piu' lontano,al Quarto Miglio, via di Tor Carbone, davanti al centro sportivo!" Passa un giorno e ritelefona all'amico: "Ah! Porca mignottaccia lurida 'nfame! So' ritornati a casa, a fette, da soooliii!" "Ah ssi? A mali estremi... prendi la Via dei Laghi,imbocca via Spinabella, appena hai passato l'Helio Cabala, prendi il quarto sterrato a dx, fai 2,38 Km e becchi le grotte ndo' se rifugiavano li nonni durante la guerra, precisamente la settima sul primo dislivello a sx, entri, fai 400 mt, fino a che muore in un anfratto e li lasci li', e te li levi dar cazzo! Chiaro?" "Chiarissimo! Grazie, sei un amico!" Passano due mesi e mezzo e lo richiama: "Ma l'anima de li mortacciacci tua!!! Si nun era pe li gatti, cor cazzo che tornavo a casa!!!"
 
Top
odisseo
view post Posted on 31/5/2005, 08:53




CITAZIONE (seleparina @ 30/5/2005, 22:27)
Magari! Sapessi quanto ne risente la respirazione...la mia, almeno



WOW



Odisseo
 
Top
219 replies since 24/5/2005, 15:21   6598 views
  Share