XmX

Barzellette !, ahahabwah :lol:

« Older   Newer »
  Share  
Radionica
view post Posted on 15/6/2005, 01:34




un veneto ed un romano parlano tra di loro; il romano dice al veneto: Noi a Roma c'avemo er papa, .....Noi a Roma c'avemo er colosseo.....Noi a Roma c'avemo er Vaticano .... Noi a Roma c'avemo er ....ecc....ec....

il veneto stanco di sentire le lucubrazioni del romano lo interruppe di botto dicendogli:

NOI A VENESIA CIAVEMO E BASTA !!

Edited by Radionica - 15/6/2005, 02:40
 
Top
Arpocrate
view post Posted on 20/6/2005, 12:07




La CIA deve inviare in missione segreta un killer: dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini ed una donna.
Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale: "Prendi questa calibro 45 e vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta su una sedia, entra e uccidila!!" "Ma - obbietta l'uomo - non potete chiedermi di uccidere mia moglie!!! Mi rifiuto di farlo!!" "Peccato - dice l'esaminatore - questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l'hai fallita!!"
Viene fatto entrare il secondo uomo, e anche a lui viene detto: "Eccoti una calibro 45, nella stanza accanto c'e tua moglie seduta su una sedia, entra e ammazzala!!" L'uomo prende la pistola, entra nella stanza, ci rimane qualche minuto poi esce stravolto: "Non posso!! Non posso farlo!!!! Non posso uccidere mia moglie!!!" "Anche tu non sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, vattene!!!"
Viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data la calibro 45 con gli stessi ordini "Entra nella stanza accanto, tuo marito è seduto su una sedia e tu devi ucciderlo!!!" La donna entra nella stanza, e prima ancora che la porta sia chiusa si sentono degli spari BANG BANG BANG BANG... poi ancora BANG BANG BANG... poi ancora, sino a finire il caricatore... poi si sentono urla, rumore di lotta e di mobili sfasciati... poi il silenzio.
La donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola e esclama: "Questi proiettili di merda erano a salve, ho dovuto ammazzare il bastardo a colpi di sedia!!!"
 
Top
seleparina
view post Posted on 20/6/2005, 12:12







Non ci sono più uomini in questa Terra
 
Top
view post Posted on 21/6/2005, 15:26
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Minnuzzo Cicci ha 19 anni e si sposa è agosto del 1955. Alle nozze, a Ragusa, arrivano i militari dell'arma e lo arrestano per renitenza alla leva. Non consuma neppure il matrimonio che si ritrova a Capralta sulle Dolomiti. Passa un anno e mezzo senza neppure un giorno di libera uscita per punizione. Dopo il congedo torna a Ragusa.
Tra baci e abbracci si appresta finalmente a consumare il matrimonio quando:
"Cencettucina miaaaaa...."
"Minnuziuccio miooo...."
"We Concè ma chi è quello fetuso che ci sta guaddando?"
"Tuo figlio Minnuziuccettuccio caro!"
"Miiiiiii ma c'ha già un anno e meeeezzzo! E io mai consumai co' ttia!"
"Ti ricoddi che la foto tua, dalla casemma mi mandasti, con quella ho dommito e dopo poco Vincenzino arrivò!"
"Miiiiiii e chi minchia è Vincenzinoooooo?"
"Tuo figlio che ci sta guaddando!"
"Aaaaaaa, un'altra cosa avevo capito!"
Passa qualche minuto e poi Minnuzzo prende a schiaffi Concetta che lo guarda interrogativamente mentre prende le sberle senza capire perchè.
"Bottana fosti, donna di malaffariiii, ora mi ricodddo che la foto a mezzobbbusto ti mandai!"
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2005, 15:34
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Cos'è il 740?

A Genova:
"Belin, le tasse da pagar!"

A Livorno:

"Il Vorvo, la mì' macchina!"

A Roma:

"Ma chi se ne strafotte"

A Catania:
"Che minchia di calibro è?"
 
Web  Top
RastaMc
view post Posted on 21/6/2005, 16:15




Calogero, un bambino di catania torna a casa con la paggella tutto contento e saltellante si appresta a far vedrere la pagella ai suoi genitori:

La madre: allora Calogero facci sentire un pò cosa pigliasti a scuola..

e Calogero tutto contento inizia a leggere la pagella davanti alla mamma e il papà:

Macemacica:10
Italliano:10
Geografia:10
Stooria:10
Scienzee:10
Rrelliggione:10
Dis.. BAM! BAM!

due colpi di lupara risuonano nella sanza..
il figlio è a terra morto, il padre con il fucile in mano..

La madre:Noooooo! pecchè u'facisti? noccio figlio fu..
Il padre: Concetta, noccio figlio... cioppe cose sapeva!!

Edited by RastaMc - 21/6/2005, 17:17
 
Top
Slips87
view post Posted on 21/6/2005, 18:00




CITAZIONE (ƒran @ 14/6/2005, 18:08)
una donna si reca in un sexyshop.
"buongiorno, avevo visto quel vibratore rosso lì, quanto costa?"
"guardi, signora, ne abbiamo di tutti i tipi, di tutte le misure, di tutti i prezzi, ma l'estintore proprio non glielo posso dare"

 
Top
Slips87
view post Posted on 21/6/2005, 18:05




CITAZIONE (Radionica @ 13/6/2005, 02:14)
C'E' UNO CHE VA IN POSTA
DA LA RACCOMANDATA ALL'IMPIEGATO DI SPORTELLO
QUESTO INTANTO GLI DICE:
MITTENTE?
silenzio
MITTENTE???
silenzio
M I T T E N T E ! ! !
MA TI LA TENTO NON TONO MICA TONTO

LoL
 
Top
gio.pao
view post Posted on 28/6/2005, 11:41




Volgare!

Una donna napoletana,
si precipita dentro lo studio del dottore urlando:
"DOTTO', DOTTO'O'O', TENGO DI 'PERDITE!!"

e il dottore:"parecchie?"

e lei:"NO', P' 'A PASSERA!
 
Top
gio.pao
view post Posted on 28/6/2005, 12:07




Sul solito aereo che sta per precipitare,
si trovano Berlusconi, il Papa, Bush ed un bambino.

Il vile pilota ha già abbandonato l'aereo e rimangono 3 paracaduti.

Salta su il Silvio e dice:"Spiacente amici, ma io non posso restare,
mancherei troppo al mio popolo e questa sera c'è anche la finale del Milan!
Comunque, vi prometto che vi salverete tutti!". Si carica l'affare sulle spalle e si lancia.

Il Papa, accarezza il bambino e gli dice: "Vai tu piccolo, hai tutta la vita davanti e...."
Il bambino lo interrompe:"Ma tu sei il Papa, non è gius...."
Improvvisamente irrompe Bush:"Come la fate lunga! Poche storie,
io sono il presidente degli Stati Uniti d'America quindi,
ho il diritto di salvarmi!". Prende e si lancia.

Il Papa guarda il bambino:"fai il bravo, vai tu!"
E il piccolo:" Non ti preoccupare, abbiamo i 2 paracadute.
Bush è così stupido che si è preso il mio zaino di scuola!"
 
Top
Cat80
view post Posted on 29/6/2005, 19:30




Gesù ai discepoli: " In verità, in verità io vi dico y=x^2-4x + 7." I discepoli commentano un pò fra di loro poi Pietro si avvicina a Gesù dicendogli: "maestro, perdonaci, ma non capiamo", e Gesù arrabbiato "sciocchi è una parabola!!!".
 
Top
RastaMc
view post Posted on 4/7/2005, 13:14




ma la sapete quella del cinese in coma?
 
Top
RastaMc
view post Posted on 4/7/2005, 13:33




vabbè per chi non avesse visto il film di verdone:

un carabiniere che sta tornando a casa in macchina.. ha fretta quindi sta correndo un pò. quando si accorge che il semaforo davanti a lui è verde.. ma un cinese stava già attraversando la strada.. lui frena.. ma è troppo tardi.. iiiiiiiiiiiiiiiihhh! lo ha preso in pieno..

scende dalla macchina e il cinese non da segni di vita.. chiama l'ambulanza e il cinese viene portato all'ospedale in gravi condizioni. Il carabiniere è preoccupatissimo, ha paura di perdere il posto di lavoro, oltre alla paura di aver ucciso un uomo.. così si precipita all'ospedale, e chiede ai medici del cinese. Gli rispondono che non si sà se ce la farà.. è in codizioni critiche.. è in coma profondo.. allora il carabiniere decide di passare la notte in ospedale.. si siede di fronte la sua stanza e non dorme per vedere se il cinese da segni di vita..

passa una notte...
...niente!
due notti..
tre..
una settimana..

ecco che il cinese improvvisamente apre gli occhi..
il carabiniere lo vede, contentissimo si alza, entra nella stanza del cinese.. si avvicina al suo letto e gli fa!! "parla dimmi qualcosa.. parla!! dimmi qualcosa!!"
e il cinese guardandolo con aria sofferente gli fa..
"muuuuiiii tan ciock!" il carabiniere non capisce ma vede che sta morendo allora gli dice " parla per favore dimmi che non era colpa mia, che il semaforo era verde, dillo per favore" ma il cinese sta peggiorando e ripete "muuuuiii tan ciock".. "parla non ti capisco? dillo che non era colpa mia per l'incidente" ma il cinese peggiora a vista docchio, è diventato quasi viola non riesce più a parlare.. e con un ultimo sforzo si alza leggermente e con un filo di voce dice al carabiniere "muuuui-- taaan--- ciiioooock.." e muore.

Il carabiniere è dispiaciutissimo, e non capisce cosa gli stesse dicendo il cinese di tanto importante..
esce dall'ospedale e vede un ristorante cinese aperto..
così incuriosito entra e chiede al cuoco di spiegargli cosa vuol dire muuui tan ciiiooock..
il cuoco lo guarda strano e dice: "uhm.. flase molto stlana.." e il carabiniere: "in che senso strana?" e il cuoco.. "no, pelche vuol dile: leva-tuo-piede-da-tubo-di- mio-ossigeno.."
 
Top
view post Posted on 4/7/2005, 17:08
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Un tizio passa con il rosso a tutta birra. La stradale lo vede e lo rincorre. Prossimo semaforo rosso lui passa e la stradale dietro con le sirene accese. Terzo semaro rosso e lui passa ancora a tutta birra tra il caos delle macchine. Alla fine arriva ad un semaforo verde, la polizia sta per raggiungerlo e questo pianta una frenata tremenda, la polizia lo tampona di brutto. Alla fine lo arrestano ed un poliziotto ironicamente gli chiede:
"Ma chi è quell'imbecille che ti ha detto di passare con il rosso?"
E lui:
"Mio fratello!"
"E allora mi spieghi perchè con il verde ti sei fermato in quella manierà lì?"
"Avevo paura che dall'altra parte arrivasse mio fratello!"
 
Web  Top
XmX
view post Posted on 12/7/2005, 16:19




Un gruppo di indiani cattura un cowboy e se lo portano al campo per incontrare il capo.

Il capo dice al cowboy: - Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, così ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai. Qual è il tuo primo desiderio?

Il cowboy risponde: - Voglio vedere il mio cavallo...

Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy gli afferra l'orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da una pacca sul posteriore.

Il cavallo parte a razzo. Due ore più tardi il cavallo è di ritorno con una bionda, nuda. Lei salta giù dal cavallo ed entra nel teepee con il cowboy.

Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo: - Tipico uomo bianco... riesce a pensare solo a una cosa...

Il secondo giorno, il capo gli chiede: - Il tuo desiderio di oggi qual è?

Il cowboy dice: - Voglio vedere di nuovo il mio cavallo!

Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo e gli bisbiglia qualcosa nell'orecchio, quindi gli da una pacca sul posteriore.

Due ore più tardi, il cavallo è di ritorno con una rossa, nuda. Questa scende e va nel teepee con il cowboy.

Gli indiani scuotono la testa: - Tipico uomo bianco... domani morirà e riesce a pensare solo a una cosa...

Arriva l'ultimo giorno, e il capo chiede: - Quello di oggi è il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi?

Il cowboy risponde: - Voglio vedere di nuovo il mio cavallo! Gli indiani gli portano il cavallo.

Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie, gliele torce con forza e grida: - Bestia idiota, leggimi bene le labbra! FUGA, dannazione ho detto F-U-G-A!!!


 
Top
219 replies since 24/5/2005, 15:21   6598 views
  Share