XmX

Verruche e rimedi naturali

« Older   Newer »
  Share  
callabianca
view post Posted on 19/8/2010, 11:43




esce tipo un siero giallo...cos'è? :huh:
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 12:05

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Siero, appunto, plasma, nulla di che, direi che è regolare.

Però questa verruca ti sta pocurando troppa ansia, comprendo il timore dei medici quando si tratta di condilomi estesi e del loro trattamento ma per una verrucchetta, se non riesci a farla fuori, con calma e senza stress, un saltino dal medico non è un male malvagio, via :D

Calmati, respira, lascia che la parte si sistemi per bene, poi si procederà.
 
Top
callabianca
view post Posted on 12/9/2010, 19:52




carissimo oro sono tornata :P

volevo dirti mi sono fermata al secondo ed ultimo trattamento con il latte di fico che poi sotto tuo consiglio ho sospeso...

bè risultato pazzesco!!!!!!

non ho più niente! ho cambiato la pelle ed ora il mio tallone è tornato più bello di prima!!!

sono proprio feliceeeeeeeee :D :D :woot:
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 19:59

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Varda un pò. Ero proprio qui che ti aspettavo al varco :D Mi fischiavano le rekkie.

Ne sono lieto.


Quindi pare che il lattice di fico funzioni, anche se nel tuo caso c'è da dire che prima avevi utilizzato l'altra procedura. Poco importa. La verruca ora vaga nei reami dell'ade.



Da buon ricercatore pazzo, se e quando potrò farò un esperimento col lattice sulle smagliature dei glutei femminili, mi dà l'idea che possa essere efficace quanto l'acido jaluronico a grossa concentrazione.
 
Top
callabianca
view post Posted on 13/9/2010, 09:48




sei veneto per caso?? :D

comunque quando facevo l'altro trattamento avevo male e non potevo più appoggiare il piede, ma dopo il trattamento col fico è passato il male ed ho ripreso a camminare...conl trattamento chimico la verruca è diventata il doppio invece col fico si è fermata ed ha iniziato a diventare nera...ora non ho nessun segno...evvivaaaaaaaaaaaaa

oro sei un angelo, lo ribadisco!!!
quando avrò un inizio di smagliatura(quella rossa) proverò il lattice di fico...
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 10:30

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Eccerto, angelo è poco, un arcangelo :D

Facilmente la smagliatura si irriterà, quindi formerà anche sangue, sembrerà una ferita. Ciò consente di ristrutturare la parte "lesa" e spesso la smagliatura svanisce. Dopo l'applicazione con l'acido o il lattice andrebbe coperta con foglio di alluminio, di quello da cucina.

Però occhio, non ci sono esperienze col lattice, potrebbe non ottenere il risultato desiderato. E' possibile che nelle smagliature rosse esista in sede o in via sistemica uno squilibrio del Ferro così come in quelle bianche esiste uno squilibrio dello Zinco.


No, non sono veneto.
 
Top
giulia1973
icon2  view post Posted on 27/7/2012, 15:30




I puntini neri non sono "agglomerati di bestiacce" ma semplicemente sangue coagulato causato dalla pressione esercitata sul punto. Infatti si chiamano "punti di sanguinamento".
 
Top
odisseo
view post Posted on 3/8/2012, 09:59




meglio fare 4 chiacchiere con il dermatologo

Odisseo
 
Top
skorpinia
view post Posted on 22/8/2012, 15:14




CITAZIONE (giulia1973 @ 27/7/2012, 16:30) 
I puntini neri non sono "agglomerati di bestiacce" ma semplicemente sangue coagulato causato dalla pressione esercitata sul punto. Infatti si chiamano "punti di sanguinamento".

Beh! l'avevo scritto io. Sono contento di sapere finalmente cosa erano.
In effetti avevo consigliato ad altri con successo la cura ma nessuno mi ha segnalato l'inconveniente.
Grazie
Skorpinia
 
Top
bucanvillea
view post Posted on 21/9/2012, 15:23




Ho mio figlio con problemi di verruche alla mano,siccome da ragazza anch'io ho avuto una esperienza simile a Viola,vorrei sapere se disponibile ad aiutarmi
 
Top
skorpinia
view post Posted on 21/9/2012, 15:55




Come ha provato Oro il latte di fico è perfetto. Stacchi una foglia e bagni appena la parte con il latte che essuda.
Non esagerare perchè sembra che abbondare è meglio. Basta "sporcare" la parte e con perseveranza i condilomi spariscono. Non tardare perchè sono contagiosi per sè e per gli altri.
Skorpinia
 
Top
devis1
view post Posted on 11/12/2013, 16:33




CITAZIONE (*Viola* @ 12/6/2006, 08:56) 
C'ERA un nonno vicino a casa mia che le toglieva usando un rito di provenienza sciamanica ,rielaborato in chiave cattolica :)
Ora io non sono propensa a questo tipo di soluzioni per risolvere un problema fisico, prive di qualsiasi senso logico,però mio malgrado devo ammettere che nei casi fin'ora visti non ha mai fallito.
Io stesso a liceo le avevo contratte sulle mani, ne avevo 7e una mia amica era letteralmente infestata
(il medico disse che era colpa della creta con cui lavorava al liceo artistico) , dopo 1 o 2 mesi (questo è il tempo che bisogna far passare da quando si esegue il rito) sparirono del tutto sia a me che a lei, questo dopo aver provato crio terapia ,creme varie ecc . Mia madre aveva la pianta del piede piena.


Ma in paese è pieno di persone che si risolvero a lui risolvendo il problema delle verrucche, volgarmente 'porri' come li chiamiamo noi . VI è da dire che in questi casi a livello medico è riconosciuta anche la guarigione spontanea ,pare che a volte il fastidio se ne vada da solo entro i primi sei mesi dalla comparsa . Nel mio caso passarno 2 anni prima di rivolegermi a questo signore e avevo già tentato di tutto.

SO che quando detto è piuttosto bislacco però ,credo, tentare non costa nulla, il nonno ora è morto e ha lasciato 'l'arte' al figlio .
Non viene richiesto nessun pagamento , non vuole vedere denaro in cambio(non chiedermi perchè), io all'epoca dopo due mesi risolto il problema sono riuscita a portar loro una pianta in segno di ringraziamento ,non di più.

L'unica roba è che dovresti 1)non considerarmi pazza :D 2) farti il viaggio fino in provincia di Padova.


sono disperato ho un grave problema di verruche !!!!! potreste darmi l'indirizzo completo di questo vecchietto o il figlio ????
vi lascio il mio indirizzo email: [email protected]
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


purtroppo mi sà che quel messaggio è troppo vecchio e quell'account è disabilitato o non più attivo, devis
Per quel sistema puoi solo sperare che l'utente ripassi di qua...

Ma hai già provato qualcosa nel frattempo?
 
Top
skorpinia
view post Posted on 11/12/2013, 18:00




CITAZIONE (devis1 @ 11/12/2013, 16:33) 
sono disperato ho un grave problema di verruche !!!!! potreste darmi l'indirizzo completo di questo vecchietto o il figlio ????
vi lascio il mio indirizzo email: [email protected]

Devis,
se sei paziente e cerchi nel ns. forum ci sono le indicazioni per guarire le verruche. Una serie l'ho fatta io ed altrettanto ha fatto Oro.
Io ne avevo 9 e prenotato per la bruciatura mi sono guarito usando l'aglio. Si guarisce acnche con il latte di fico. Se non voglia di prepararti le creme da te (molto facile) puoi andare in erboristeria e trovi tutto pronto.
I rimedi naturali sono efficaci al punto che se esageri ti fai male.
Un medico amico mi disse che desiste l'autoguarigione ma è meglio non sperare.
Attenzione perchè sono contagiose per chi le ha e per chi ha contatti con lui.
Skorpy
 
Top
148 replies since 11/6/2005, 13:36   119787 views
  Share