XmX

Verruche e rimedi naturali

« Older   Newer »
  Share  
skorpinia
view post Posted on 24/9/2005, 07:50




Se è piccola bagnala una volta al giorno con una goccia di latte di fico.
Stacca una foglia dal primo albero che incontri fino a che secca. wink.gif
Oppure anche in farmacia o in erboristeria hanno qualcosa.
La crio è superficiale.
Non hai fatto niente. Hannno fatto tutto loro e si sono installati nel corpo.
Purtroppo sono difficilissime a debellare perchè occulte.
Ma non tergiversare perchè si moltiplicano.
Ciao
 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 7/12/2005, 21:57




ale ale finalmente sono iscritto anche io a sto bel forum....
quindi intanto grazie a tutti di esserci!
vorrei sapere un paio di cose:
1 Alex Chiu e i suoi anelli ... vale la pena di informarsi??????
2 per le stranezze della pelle tipo porri o verruche (nn mi sembra una di queste ultime ma ci somiglia) non va bene l'acido salicico?
Complimenti davvero sia il sito che il forum sono belli e utili(soprattutto a chi studia naturopatia come me sleep.gif )

 
Top
oro
view post Posted on 7/12/2005, 22:26




benvenuto. Per gli anelli vi sono già molte pagine scritte, mi sembra nella discussione Invenzioni ecc... .
 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 8/12/2005, 14:59




grazie oro !
appena passo a quella sezione mi chiarirò le ideee....
ma per le verruche ( il mio sembra più una specie di porro, non vedo segni di colonie) allora quel prodotto al silicio non è una cosa buona? tropppo di laboratorio???

POSSIBILE?
a due miei amici hanno fatto andare via cose simili in questa maniera: le fasci e non ci pensi !!!!
mi dicono che ha funzionato ma io non penso di riuscire a nn pensarci, in particolar modo se me le devo fasciare!
ci può stare?

se no mi preparo a pestare aglio e prendere un po di vasellina!

 
Top
skorpinia
view post Posted on 8/12/2005, 15:02




ma dove è spuntato? alle mani o ai piedi?
grandezza?
 
Top
oro
view post Posted on 8/12/2005, 17:02




Prodotto al silicio o acido salicilico?
 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 10/12/2005, 21:57




il prodotto è acido slicilico(ne parlavano in questo argomento qualche post indietro..) volevo sapere se è una cosa simil-cortisone o si può trovare anche al naturale.
la "cosa" è una specie di agglomerato di bollicine (che però poi nn scoppiano eh, sono dure ma piccine) tipo 1cm di diametro e nel mezzo invece c'è la pelle squamosa, non ha forma regolare ma ho visto altre due bollicine qualche cm più in giu di dove è cioè alla base dell'unghia del anulare mano dx.
in casa avevo olio di calendula canapa e argilla e visto che solo in questi giorni (dopo un sacco di disinteresse per la cosa) ho deciso di occuparmene li ho usati un po di tutti e tre (male so che non faranno.... vero?!?!).
faccio il pizzaiolo... forse la farina può centrare ma non dovrei proprio essere allergico!

ho anche una stranissima cicatrice lungo la coscia interna a 10cm dall'attacco delle pelvi..... blink.gif
ce l'ho da davvero tanto ma nn ho mai capito cosa ...zo possa essere??????
non è in rilievo , sembra una supersmagliatura ma sono sempre stato magrissimo!!!!!!

se avete un'idea siete grandi!
grazie e tante belle congiunzioni astrali a tutti!
 
Top
skorpinia
view post Posted on 10/12/2005, 23:19




Quelle alle mani sono porri con molta probabilità. Sono contagiosi e si contnuano a riprodursi. Quella alle pelvi...
ma perchè non vai da un dermatologo? smile.gif
 
Top
oro
view post Posted on 11/12/2005, 00:48




E' bene, anche perchè tratta alimenti. Mai avuta candida?
 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 11/12/2005, 19:34




non ci vado perchè ho iniziato da poco un corso di naturopatia e visto che non mi sembra niente di troppo grave voglio provare a curarmi con metodi più naturali che posso.... inoltre nn ho avuto una bella esperienza coi dermatologi.... avevo una irritazione tipo batterico al pene che era partita da un lato dello scroto e poi si era estesa (forse era candida ma non so come si manifesta......mi tornano ogni tanto queste piccole pustole sulla punta ma ora le riesco a combattere con un buon sapone e tanta igiene...)
e i primi due dermatologi insistevano su un fungo e mi davano pastiglie e pomate del .......zo! finalmente il terzo mi aveva indicato questo sapone e qualche pomata così avevo risolto ....
ma le cure farmaceutiche non mi piacciono molto preferisco provare la potenza e veridicità del naturale!
per una visita, quando mi deciderò a farla la farò di sicuro da uno dei miei insegnanti!

alllllora aglio per i porri ????
ho letto prima che la pomata salicilica ha funzionato ma nn sarà mica tipocortisonechenascondemanoncura....?!?
cmq siete grandi davvero!
questo forum è la cosa più bella che internet ci possa permettere!
confronti salutistici in real time..... siete grandi lo ripeto!
 
Top
skorpinia
view post Posted on 11/12/2005, 19:56




Senza volerti scoraggiare insisto per un buon dermatologo. I funghi, perchè è evidenti che questi ti ritrovi addosso sono resistentissimi e non serve debellarli all'esterno. Li hai anche in circolo nel corpo. Evidentemente la cura fatta non è servita del tutto. Ma i medici non s'erano sbagliati.
Cmq. fatti una cultura con l'Argento colloidale e con lo zapper. Potresti risolvere il problema.
Ci sono le sezioni apposite.
Mi permetto anche di ricordarti che lavori nel settore alimentare. Se incappi in una visita medica fiscale sono c..... tuoi.
 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 11/12/2005, 20:31




ops....
però se è una cosa interna non è molto indicato un dermatologo .... cercherò un parere da un qualcuno che mi da più fiducia ..........
l'argento colloidale lo trovo in erboristeria?
 
Top
oro
view post Posted on 11/12/2005, 21:39




C'è una disbiosi. Curala come vuoi ma curala. Il metodo Clark è di solito soddisfacente in questi casi.
Per la cura a livello topico vanno bene oli essenziali specifici oppure olio di Neem, vedrai che scompare tutto. Non è che fosse un virus tipo papilloma?
 
Top
AborigenoGuru
view post Posted on 12/12/2005, 02:35




grazie oro anche io avevo pensato al neem da quello che so è un forte antibatterico no?
quindi se è un virus tipo papilloma (ciooè? wacko.gif come faccio a capire dove ha avuto origine.... secondo me è una cosa vecchia... dovrei usare un pò cristalli e meditazione... appena avrò tempo...)
adesso mi informo sul metodo clark ma cosa intendi di preciso per disbiosi?
 
Top
oro
view post Posted on 12/12/2005, 08:02




Disbiosi intestinale, diciamo alterazione della flora batterica. Non sembra avere le caratteristiche del papilloma, comunque cerca di capire di cosa si tratta. Per il Clark ci sono diverse discussioni in questa sezione.
 
Top
148 replies since 11/6/2005, 13:36   119787 views
  Share