XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
gina70
view post Posted on 6/6/2008, 10:38 by: gina70




Ascolta LaSibillina, io so solo una cosa che ho provato su di me ed ho ottenuto grandi benefici mai ottenuti prima con qualsiasi dietologo o nutrizionista. Per quanto riguarda i fagioli di soia eliminano in grandi quantità il muco, non credo di aver mai ne detto, ne mai letto sul libro che la soia faccia bene, ripeto i fagioli di soia,come altri alimenti fanno eliminare una percentuale molto alta di muco, che è la vera causa di tutte le malattie. Poi se andiamo dietro ai midia ai giornali ecc. ecc. non dovremmo mangiare mai nulla oppure tutto perchè ognuno a seconda dell'interesse che ha, pubblicizza un alimento dichiarando sempre il contrario di tutto denigrandone altri. Personalmente io mi nutro di alimenti che eliminano muco, ti ripeto leggi bene il libro piu' volte cercando di capire bene le nozioni e poi metti in pratica. Solo così potrai constatare i benefici di questi cibi, tutto il resto è aria fritta. Se ti senti febbricitante, cosa probabile se hai praticato un digiuno, bevi acqua e limone per diluire il muco presente nel sangue in quantità maggiore del solito. Ciao ciao.
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share