XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 11/6/2008, 02:05 by: odisseo




prima o poi qualcuno mi spiegherà perchè tutti i sostenitori delle varie "medicine alternative" si buttano a pesce su tutti gli scandali e crimini che vengono scoperti nel settore medico ed evitano accuratamente di guardare quello che funziona o, obliano i "problemini" che esistono a casa loro

- alla santa rita lavorano oltre 800 persone tra medici e infermieri
- ho sempre utilizzato la clinica per i miei esami, idem la mia famiglia, mai avuto problemi (sempre andato con la mutua)
- ho portato mio padre e mio fratello in quel pronto soccorso, sono stati precisi, rapidi ed efficenti (una ernia incarcerata e una crisi allergica sistemate immediatamente
- una mia vicina di casa, 70enne c'è stata ricoverata per 3 operazioni di plastica ricostruttiva, in seguito ad un investimento, il perito medico dell'assicurazione si è meravigliato di come ha recuperato la funzionalità delle gambe

quindi, se volete fare di tutta l'erba un fascio, prego, accomodatevi, però è estremamente scorretto

ci sono delle accuse, sono stati raccolti dati, cartelle cliniche, testimonianze, perizie anatomo-patologiche, vi sarà un processo
Chi ha commesso reati, pagherà caro, gli altri verranno prosciolti dalle accuse
Nel frattempo, 800 persone che hanno sempre sgobbato rischiano di finire in mezzo ad una strada perchè viene criminalizzata in maniera generalizzata tutta una struttura ospedaliera

Odisseo
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share