XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
gina70
view post Posted on 14/6/2008, 10:47 by: gina70




Comprati il libro e leggi. Ah ma è vero tu sai tutto cosa leggi a fare.

Senti Odisseo ho potuto notare che nei tuoi vari interventi, sia di questa discussione che delle altre, non susciti molta ammirazione e a volte sprizzi quel po' di superbia. Io di certo non devo e non ambisco ad insegnarti nulla, anche perchè sai gia tutto, ora ho aperto questa discussione per sapere se qualcuno che ha praticato questo sistema di guarigione e ha esperienze da raccontare. Purtroppo nessuno fino ad oggi ha riferito "si io sto praticando in modo corretto da un tot tempo", probabilmente perchè non ha tempo o voglia di leggere, forse non ritiene valido il metodo, però almeno creano domande e cercano di comprendere qualcosa. E' vero ripeto sai gia tutto di fatto tu indubbiamente hai già gia provato anche questo sistema di guarigione, e da come ne parli non da buoni effetti. Quasi quasi la interrompo sai.

Allora Odisseo, io ho molta voglia di avere a che fare con individui da cui posso ancor piu' addottrinarmi e non con persone che non vogliono far fronte o provare a scambiarsi pareri/convinzioni opinioni/esperienze e vuole avere a tutti i costi ragione perchè nel suo piccolo "io" ne sono è altamente convinti, e non vuol sapere oltre quello che la medicina propone fino ad d'oggi, meno male che non sono tutti così, sai gli umani hanno occhi per scrutare e orecchi per udire e riconoscere la veridicità, quindi sono anche in grado di saggiare conoscenze differenti da quelle che tu professi come uniche e tassative in merito alla salute. La medicina ufficiale ha fatto grandi cose, e chi afferma il contrario , ma ha fatto anche tante oscenità e ad oggi non sa ancora dare molte risposte a cui la natura le dà dalla notte dei tempi. Sai la presunzione dell'uomo (sebbene di cose buone ne ha generate), è quella di sfidare le leggi della natura, la cosa mi sembra un pò ridicola e altamente sfrontata. ((Es.rammenta la storiella della torre di babele))

Concludendo se vuoi raffrontarti in particolar modo con me in questa discussione, ti sarei molto grata se eludessi di fare con le tue affermazioni da saccente e obbligatorie, ed accedessi piu' in merito al post per cui è stato aperto questo dibattito, se no per benevolenza evita di chiamarmi in causa, su cose, che in gran parte la gente gia sa visto che a leggere e a scrivere saremmo tenuti tutti o quasi. Grazie. Arrivederci a tutti e buon fine settimana " e buona lettura."


Crisi ipoglicemiche :

Si tratta di uno dei più frequenti problemi che un paziente diabetico si trova a fronteggiare. Ipoglicemia significa che nel sangue il livello dello zucchero è sotto ai limiti di normalità: minore di 70 mg/dl.
Per capire che cosa sia una ipoglicemia bisogna conoscere come funziona il corpo umano e perché richiede zucchero.

 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share