XmX

Dieta senza muco

« Older   Newer »
  Share  
Alessi®
view post Posted on 14/6/2008, 20:47 by: Alessi®




Ma mi spiegano alcune persone perchè criticano il sistema della dieta senza muco se non l'hanno nemmeno letta?
Se la reputano sbagliata a priori mi sta anche bene,e quindi non se ne interessano,ma di conseguenza dovrebbero tacere su cose che non sanno.
Dimagrire troppo e troppo in fretta forse non è un bene,lo dice anche Ehret e si dovrebbe rallentare il dimagrimento con alcuni cibi ammessi.
Per il resto,stanchezza,stordimento..... se prima di criticare avesse letto saprebbe il perchè.
E saprebbe che è una condizione temporanea,per far si che il corpo si ripulisca...questi "malesseri" lascieranno il posto a stati di eccezionale forza e vitalità.
Poi chi non ha abbastanza tempo per vedere e provare...fatti suoi.
Per il resto,chi si vuole confrontare o vuole il parere di altre persone che la seguono da diverso tempo c'è il forum apposito di Eheret.

Non si possono convincere le persone su certe cose,è un processo per gradi,in cui una persona può arrivare o no a certe scelte di vita.
I punti di vista non cambieranno scontrandosi,anzi...ognuno dica la sua,si confronti e poi si metta l'anima in pace.
Io comprendo benissimo che chi sta bene ed in salute se ne frega di tutto e va avanti per la sua strada con la medicina ufficiale che pensa per lui e gli fornisce tutte le risposte di cui ha bisogno sentrisi dire.
Perchè dovrebbe cambiare idea se in fondo fino ad ora è stato bene con i dettami della medicina ufficiale?!
Squadra che vince non si cambia..o no?!
 
Top
332 replies since 22/5/2008, 12:11   26265 views
  Share